spacer
     

Perché non ci vogliono in A????

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » sab dic 24, 2016 19:11


oban67 ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
oban67 ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:Non meritiamo nemmeno certi arbitraggi...questa stagione abbiamo avuto un "favore", ma almeno 4 o 5 PARTITE (non episodi singoli) arbitrate in maniera scandalosa e purtroppo a nostro sfavore. Niente vittimismi e BUONE FESTE a tutti, anche ai tanti arbitri e guardalinee incapaci di questa Serie B !!!

Sii certo che tutte le altre tifoserie dicono lo stesso... Quindi non ce l'hanno con nessuno, men che meno con il Bari, anche se al Barese piace far la vittima... Sono arbitri non bravi. Semplicemente questo!


Guarda a me non interessa delle altre tifoserie, non ho detto che ce l'hanno con noi...ho semplicemente ricordato gli arbitraggi (pessimi 2 volte su 3) di questo girone d'andata.Poi a memoria ricordo almeno 4 o 5 partite che sfortunatamente sono state arbitrate male e che poi sono andate a discapito nostro, senza vittimismi, perchè oltre quei 4 o 5 punti che ci mancano x colpa delle nostre mancanze, almeno 3 o 4 punti forse ci mancano per cause di forza maggiore, ovvero TERNE ARBITRALI IMBARAZZANTI (ribadisco TERNE...)

E ti ripeto che tutti lamentano gli stessi punti mancanti.
Mal comune, mezzo gaudio....
Siamo vittime di errori, così come TUTTI gli altri!!!
Al momento non siamo più forti di altre squadre...
Costa tanto riconoscerlo?


Allora il discorso sugli arbitri prescinde da quello sulla squadra. Io dico che non siamo inferiori ad almeno 2/3 delle squadre che ci precedono in classifica, secondo me, con Colantuono possiamo giocarcela con tutti anche con questa rosa (molto modesta tecnicamente, ma che con un paio di ritocchi e con il recupero di qualche giocatore vedi Basha e Fedato che vedo in netto miglioramento)
Poi è evidente che un paio di giocatori SERI (uno avanti e uno a centrocampo) sarebbero l'idelae per rendere le cose piu facili anche per lo stesso Mister, di cui ho appena letto le dichiarazioni : "Espulsione ? Giusta" Complimenti ancora Mister, perchè l'atteggiamento di non recriminare e non fare la vittima è quello giusto!!! daltronde è ciò che dici tu, ma anche io...è solo che da tifoso...a volte ti brucia quando vedi certe cose...Basta dai...passiamo un Buon Natale e speriamo di farci gli auguri col sorriso x capodanno !!! :krnut: :krnut:
Avanti BARI non mollare !!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda u'pregamuert » sab dic 24, 2016 19:30


L'arbitraggio è stato scandaloso oggi però non è colpa degli arbitri se siamo scadenti a centrocampo e sugli esterni

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda alpha tauri » sab dic 24, 2016 20:21


Dunque.
Ricapitoliamo.
Oggi il Bari ha fatto un'ottima partita in quel di Ascoli.
Nel primo tempo Ascoli in affanno: sembrava una squadra di scarpari.
Meritava di vincere.
Quello che mi ha colpito è stato l'arbitro che fischiava a senso unico.
L'ha fatto per tanto che l'ha spuntata col rosso diretto, anche se un giallo ci poteva stare.
Non mi ha meravigliato affatto che ha dato ben 5 minuti di recupero. Grazie a lui il pareggio:
Come non alterare le partite.................................................................................... :sedere: :sedere: :sedere:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda alpha tauri » sab dic 24, 2016 20:25


Dimenticavo.
Maniero ha paura di fare gol.
Solo davanti alla porta ha passato la palla.
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda facciawestern » sab dic 24, 2016 23:34


e gne gne gne... centouno partite a girone ma se siamo noni al giro di boa la colpa sarebbe dell'uomo nero: avast a bbbeiv ouh!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda biancorossoeavast » dom dic 25, 2016 2:07


Se a gennaio non viene fatto un mercato serio scordiamoci sogni di gloria, vero che l'arbitro ha esagerato nell'espulsione di Daprelà e nel fischiare sistematicamente contro di noi contatti lievi,però se non prendi quei 3/4 rinforzi VERI sugli esterni,a centrocampo e in attacco non si va da nessuna parte
tanto non capirai...

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda Sal » dom dic 25, 2016 9:30


Gli arbitri non centrano nulla , abbiamo la coppia di attaccanti più scarsi della e dobbiamo farcene una ragione: Maniero è tra le punte più scarse che il Bari abbia mai avuto, non capisco perchè molti considerino Maniero una forte punta.

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda gallone » dom dic 25, 2016 10:11


Quale coppia? Oltre a Maniero che passa tre quarti della partita steso a terra, chi sarebbe il secondo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda Sal » dom dic 25, 2016 10:27


gallone ha scritto:Quale coppia? Oltre a Maniero che passa tre quarti della partita steso a terra, chi sarebbe il secondo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per Sogliano e soci De Luca

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda FRANCESCO60 » dom dic 25, 2016 11:47


Buon Natale a tutti.
È terminata l'era maniero, se mai fosse iniziata, punto.
Il giocatore non ha più niente da dare al Bari, giusto ricordare che poteva andare al tiro nel primo tempo e invece ha passato la palla sorprendendo il compagno che magari si aspettava tirasse lui.
Già perché un attaccante che ci sta con la testa li deve tirare e cercare il gol, e non avere paura di sbagliare.
Non sarebbe giusto neanche relegarlo a seconda punta perché lui deve essere al centro di un attacco, bisogna riconoscerlo... Ma non più a Bari

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda Will Kane » dom dic 25, 2016 12:10


Non facciamo le vittime. Queste cose non devono e essere delle giustificazioni. Dobbiamo rimontare pure quando l'arbitro sbaglia.
La squalifica di Basha è stata giusta. Ma se consideriamo che alla Roma è stata tolta la prova televisiva e alla Juve non è stata nemmeno presa i considerazione, qualcosa non funziona. Queste due squadre hanno ricevuto favori nella loro interpretazione del regolamento, mentre a noi è stato applicato. Io non voglio che la mia squadra diventi come la Roma o la Juve. Mi ha fatto piacere che il Bari abbia rispettato le regole e che nonostante la perdita di Basha siamo riusciti a fare bene. Cerchiamo di capire che se subiamo le regole non stiamo ricevendo dei torti. Il problema è che dobbiamo chiedere che queste regole vengano rispettate e applicate a tutti. Ma oggi così non è e il problema non si risolve diventando come la Roma o la Juve. Sono la Roma e la Juve che devono diventare come tutte le altre e rispettare le regole. E qui la federazione e gli arbitri devono dimostrare di avere la spina dorsale anche con le potenti, non solo davanti al piccolo Bari!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda Rover » dom dic 25, 2016 12:37


FRANCESCO60 ha scritto:Buon Natale a tutti.
È terminata l'era maniero, se mai fosse iniziata, punto.
Il giocatore non ha più niente da dare al Bari, giusto ricordare che poteva andare al tiro nel primo tempo e invece ha passato la palla sorprendendo il compagno che magari si aspettava tirasse lui.
Già perché un attaccante che ci sta con la testa li deve tirare e cercare il gol, e non avere paura di sbagliare.
Non sarebbe giusto neanche relegarlo a seconda punta perché lui deve essere al centro di un attacco, bisogna riconoscerlo... Ma non più a Bari

"È terminata l'età Maniero, se mai fosse iniziata"
13 gol alla prima stagione a Bari. Vabbu va, meno male che ci sono un sacco di altre punte disponibili molto più forti di lui sul mercato.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 25, 2016 12:49


FRANCESCO60 ha scritto:Buon Natale a tutti.
È terminata l'era maniero, se mai fosse iniziata, punto.
Il giocatore non ha più niente da dare al Bari, giusto ricordare che poteva andare al tiro nel primo tempo e invece ha passato la palla sorprendendo il compagno che magari si aspettava tirasse lui.
Già perché un attaccante che ci sta con la testa li deve tirare e cercare il gol, e non avere paura di sbagliare.
Non sarebbe giusto neanche relegarlo a seconda punta perché lui deve essere al centro di un attacco, bisogna riconoscerlo... Ma non più a Bari

Ormai non è più nemmeno abituato ad avere occasioni da rete. grave comunque come ha interpretato quella situazione....

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda ghenzo » dom dic 25, 2016 13:06


A tutti i professori che analizzano il giusto pareggio, ricordando la gara che abbiamo disputato dopo l'espulsione gli ricordo che 11 contro 11 abbiamo dominato l'Ascoli.
L'espulsione è stata saggiamente inventata da un incompetente arbitro per danneggiarci.
Poi pensatela al solito come volete
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Perché non ci vogliono in A????

Messaggioda savio8000 » dom dic 25, 2016 13:07


La maggior parte degli arbitri sono incompetenti. Ma dire che siamo noni per colpa degli arbitri ce ne vuole.....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 248 ospiti