Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

vi piacerebbe uno come lui a Bari?

Sondaggio concluso il ven gen 06, 2017 11:53

Si, magari!
16
53%
Mah, potrebbe, ma niente di che
14
47%
No, non mi piace
0
Nessun voto
 
Voti totali : 30

Donnarumma

mar dic 27, 2016 11:53

Giusto per distrarvi dalle troppe mangiate, volevo più pareri possibili su questo attaccante, quello della Salernitana, che l'anno scorso a me aveva ben impressionato; giovane con un po'di gol fatti. Quest'anno ho visto che non ha giocato molto, non so perché, forse infortunato...
Cosa ne pensate, potrebbe essere al caso nostro, magari esplodere in una piazza come la nostra?

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 11:57

A me è sempre piaciuto tanto, più tecnico dello stesso Lapadula con cui é esploso a Teramo. Però non capisco perché non riesce a fare il salto di qualità, forse limiti caratteriali??

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 12:08

io punterei tutto su Budimir e Ganz. In B fanno reparto anche da soli.

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 12:43

Ganz

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 12:46

perchè no, ottimo attaccante

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 13:57

Io prenderei Ganz e Galabinov. . Centrocampo Cigarini Lodi.

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 14:08

No anche L anno scorso giocava poco entrava in quasi sempr nella ripresa e segnava spesso .. non so dirvi il perché del suo impiego quasi sempre part time .. ricordo un suo gol di pregevole fattura .. non credo comunque faccia al caso nostro

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 14:26

Si,va bene

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 14:29

Mi piace

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 15:19

Niente di che Donnarumma? :lol: Il problema è che lui è un finalizzatore micidiale soprattutto di testa ma con noi farebbe la fine di Maniero. Ci vogliono mezz'ali tecniche e un ariete di 2 metri in attacco

Re: Donnarumma

mar dic 27, 2016 15:31

partendo dal presupposto che con il nostro centrocampo farebbe fatica a segnare anche cristiano Ronaldo è un attaccante che a me piace molto

Re: Donnarumma

mer dic 28, 2016 11:23

non stiamo parlando del portiere del milan, vero?? perche' io nn lo vorrei, preferirei guarna di nuovo a bari...

Re: Donnarumma

mer dic 28, 2016 19:39

di donnarumma ne è bastato uno :lol:
scherzi a parte, non è fisicamente l'attaccante che ci serve se dovessimo continuare con il 433. dovessimo cambiare invece....

Re: Donnarumma

mer dic 28, 2016 20:18

Se si deve costruire la squadra per Colantuomo, ci penserei.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Donnarumma

gio dic 29, 2016 9:30

Io spero solo che in questa campagna di mercato invernale si seguano, nei limiti del posibile, le indicazioni del mister e non le sirene di procuratori amici del ds.
Rispondi al messaggio