spacer
     

***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:01


Maniero interrompe il digiuno: suo il 500esimo gol di B

Con il penalty realizzato nel corso di Bari-Spal, Riccardo Maniero è di fatto entrato nella storia del campionato cadetto 2016/2017. Suo infatti il 500esimo gol della competizione. Una marcatura, la sesta stagionale, che interrompe il digiuno dell'attaccante campano, a secco dal confronto con la Pro Vercelli del 29 ottobre.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIwMw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:01


Maniero: "Punto guadagnato. Brutta botta al ginocchio"

Il suo gol ha permesso al Bari di pareggiare il difficile match contro la Spal. Ai microfoni di Sky, Riccardo Maniero ha così analizzato l'ultimo confronto del 2016: "Per come si era messa la partita questo è sicuramente un punto guadagnato. Sapevamo che la Spal ci avrebbe dato del filo da torcere. Con Colantuono giochiamo più compatti. Dobbiamo continuare così fino alla fine del campionato".
Sulle sue condizioni di salute, Maniero chiarisce: "Ho preso una brutta botta nel primo tempo. Ho cercato di stringere i denti ma nella seconda frazione il dolore si è fatto sentire".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIwNQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:01


Bari, Colantuono: "Faccio i complimenti ai miei ragazzi"

Stefano Colantuono, tecnico del Bari, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto contro la Spal: "La mia espulsione? E' volata qualche parolina dovuta al nervosismo, ma nulla di grave. Sui rigori preferisco non giudicare, l'arbitro ha deciso e va bene così. Noi abbiamo provato a fare la partita, nonostante tutte le problematiche della settimana. Abbiamo avuto anche qualche occasioni. Loro sono bravissimi in ripartenza, forse i migliori della B. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi per la partita. Maniero anche oggi è dovuto uscire per il problema al ginocchio, però si è battuto e si è dato da fare tutta la partita. I giovani? Hanno fatto il loro dovere. Capradossi è un pizzico più esperto di Scalera e Doumbia, ma sono soddisfatto di tutti. Esame superato per tutti e tre. Mercato? Ci siederemo con la società e faremo le valutazioni".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=918937
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:02


Spal, Semplici: "Girone d'andata straordinario"

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto contro il Bari: "Siamo soddisfatti. Abbiamo fatto un'ottima prestazione, sfiorando il gol vittoria nel finale con Arini. Chiudiamo un girone d'andata straordinario. I rigori? Non ho rivisto le immagini, sicuramente il direttore di gara ha visto meglio di noi. Forse sono stati entrambi i rigori eccessivi, però è facile commentare a fine gara. Cerri è un calciatore importante, ma anche Zigoni aveva fatto bene. Credo il pareggio sia il risultato più giusto. Ripeto, chiudiamo un'annata storica con la promozione in B e questo girone d'andata al terzo posto. Vogliamo dimostrare di essere all'altezza di questo campionato".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=918940
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:02


Giani: "Peccato per il pari. Potevamo essere primi"

Può sorridere il capitano della Spal Nicholas Giani al termine del match col Bari: "Venderemo cara la pelle per stare lì in alto il più possibile - ha analizzato ai microfoni di Sky - Siamo partiti con un obiettivo ed è lecito pensare a qualcosa in più della semplice salvezza. Sappiamo che possiamo dire la nostra con chiunque. Se avessimo vinto oggi saremmo stati momentaneamente primi a pari punti con Hellas e Frosinone".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIwOA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:02


Capradossi: "Contento per le parole del mister. Rimango a Bari sicuro"

Ottavo risultato utile consecutivo per il Bari tra le mura amiche del San Nicola. Al termine della gara contro la Spal è intervenuto di zona mista Elio Capradossi. Il giovanissimo difensore, anche stasera tra i migliori in campo, ha commentato positivamente la prestazione del reparto arretrato e i complimenti di mister Colantuono: "La Spal ha un attacco molto forte, lo sapevamo. L'abbiamo preparata bene, penso che abbiamo chiuso molto bene gli spazi. Sono contento per le parole del mister, mi fanno molto piacere. Lavorerò e insieme alla squadra lavoreremo per fare ancora meglio. Io sono a sua disposizione, vedremo più in la come ci disporremo in campo. Rigore? non saprei, non ho visto bene".
Il nazionale Under 20 ha poi allontanato le voci di mercato, che parlano di un suo ritorno a Roma nelle prossime settimane: "Erano e sono voci che non mi hanno mai sfiorato. Io sono sempre stato al mio posto - evidenzia ai microfoni di Radionorba - e ho sfruttato al meglio le chance che ho avuto in campo".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIxMg
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:03


Rep - Poche emozioni nel gelo del San Nicola

Il Bari pareggia con la Spal e non fa particolari progressi in classifica. "Un punto e a capo - scrive Repubblica oggi - Il Bari chiude il girone di andata pareggiando uno a uno con la Spal e quasi certamente fuori dalla zona playoff. Con ventinove punti conquistati in mezzo campionato, servirà un girone di ritorno sontuoso per evitare un’altra stagione senza senso. Anche ieri la conferma che servirà un mercato importante per cambiare marcia".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIxNg
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:03


Giancaspro: "Va bene così". Ora sotto col mercato

"Risultato giusto". Cosmo Giancaspro non ha troppa voglia di parlare dopo il terzo pareggio interno stagionale ottenuto dal Bari contro la Spal: "Per come si era messa la gara, è un punto guadagnato" la breve analisi del patron biancorosso.
Adesso, per il presidente, direttore sportivo ed allenatore, si aprirà il capitolo mercato. In conferenza stampa, Stefano Colantuono ha ammesso di essersi già confrontato con la dirigenza per programmare il prossimo mese in cui saranno riaperte le trattative. La squadra ha bisogno di rinforzi, e Giancaspro, già qualche giorno fa ha dichiarato di non volersi far trovare impreparato.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIxNQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:04


CdM - Due rigori discutibili. Poteva finire peggio

"Prima la Spal, poi il Bari. Finisce 1-1 (due rigori discutibili) al San Nicola nell’ultimo match di andata di questa stagione che tarda a decollare. Una partita che il Bari voleva vincere, ma che è stata sicuramente condizionata da discutibili scelte arbitrali. In fin dei conti, una volta andati sotto nella prima frazione, i biancorossi sono stati bravi a portare a casa almeno un punto. Poteva finire peggio", apre così il Corriere del Mezzogiorno nella sua disamina odierna su Bari-Spal, ultima gara del 2016 biancorosso.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIxNw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:06


Spal, Schiavon: "Rigore fasullo. Punto importante"

Un rigore per parte, ma Eros Schiavon, nel post-partita di Bari-Spal appare piuttosto amareggiato per il penalty accordato ai biancorossi: "Io ho colpito la palla, poi Brienza mi è franato addosso. Non c'era il rigore".
Per gli emiliani, si tratta comunque di un punto che blinda il terzo posto: "Abbiamo disputato un ottima gara - spiega il mediano della Spal a TelEstense - è un punto importante contro una grande squadra. La sosta servirà a ricaricarci per affrontare al meglio il girone di ritorno"

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIzMw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:06


Spal, Pontisso è sicuro: "Tonucci mi ha trattenuto"

"Alcuni sostengono che il rigore non sia giusto, ma io ho sentito la trattenuta di Tonucci" - Parola di Simone Pontisso, centrocampista della Spal, protagonista del fallo da rigore concesso contro i biancorossi durante il primo tempo della gara di ieri: "Anche il penalty assegnato al Bari è molto dubbio - ha aggiunto il calciatore a TelEstense - La Penna ha deciso così e va bene".
Una prestazione decorosa, ed un colpaccio sfiorato nel finale dagli emiliani: "Siamo scesi in campo per dare il meglio - ha analizzato Pontisso - nel finale abbiamo avute buone occasioni per vincere ma non gettiamo via il punto conquistato a Bari".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIzMQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:07


Parata di tacco, Micai ci ride su: "Dopo questa..."

Una parata strana ma efficace: Alessandro Micai, con un intervento di tacco, ha salvato il Bari dalla terza sconfitta stagionale interna contro la Spal. Sembrava fatta per Arini, dopo il bel cross operato da Del Grosso, ma l'ex capitano dell'Avellino ha trovato la deviazione dell'estremo difensore biancorosso.
Sul proprio profilo Instagram, Micai ha così commentato l'accaduto: "Dopo questa...lascio questo 2016 con un bel sorriso! Auguri a tutti"

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzIzNg
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:07


La Gazzetta del Mezzogiorno: "Un Bari tutto cuore tiene a bada la SPAL"

"Un Bari tutto cuore tiene a bada la SPAL". Titola così La Gazzetta del Mezzogiorno nell'aprire le proprie pagine sportive, dedicate al pareggio per 1-1 maturato ieri al San Nicola fra biancorossi ed estensi. Due rigori "strani", scrive il quotidiano, per un risultato da non buttare. E per Maniero, la chiosa, è la fine di un incubo.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=919011
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:07


La Nuova Ferrara: "SPAL e Bari si dividono rigori e punti"

"Spal e Bari si dividono rigori e punti". Punto di vista simile a quello dei quotidiani baresi per la Nuova Ferrara. Contestati entrambi i penalty, evidenzia il quotidiano estense, che chiosa anche sul mercato: Beghetto in panchina, già lunedì potrebbe essere del Genoa.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=919013
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Spal 29/12, Ore 20.30***

Messaggioda Miky88 » ven dic 30, 2016 19:08


Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Gianca 70, Google [Bot], Ludo45, tony manero e 82 ospiti