spacer
     

Rispetto per lo Stadio San Nicola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda fagiolo » ven dic 30, 2016 9:47


È assurdo avere un gioiello del genere in questo stato pietoso, diamo un immagine di Bari assolutamente da poveracci.. Questo stadio è un monumento della città e deve essere tutelato. . Così sembra di giocare in uno stadio abusivo, ma che figura facciamo? Datevi una mossa nell avviare un progetto e portiamo rispetto a San Nicola e ai baresi!

Powee

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 945
Iscritto il: lun dic 14, 2009 21:07
Highscores: 252

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda Powee » ven dic 30, 2016 10:15


Immagine

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7953
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda fattoabari » ven dic 30, 2016 10:21


Sono daccordo con l'autore del topic ma mi permetto di dire che per me il San Nicola è inadatto alla nostra causa, troppo grande, troppo dispersivo (i nostri 15000 tifosi quasi non si sentono e lo stadio sembra vuoto mentre in altri stadi con 10000 presenze sembra di giocare in una bolgia e se ne accorgono pure gli arbitri e le squadre avversarie) con una pista d'atletica che allontana gli spettatori dal campo con tutto ciò che ne consegue ed inoltre, con costi di gestone e manutenzione enormi.
Secondo me la cosa migliore sarebbe adattarlo nel migliore dei modi alle nostre esigenze o addirittura ricostruirlo .......

luigenio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: ven apr 18, 2008 20:02
Località: genova
Highscores: 0

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda luigenio » ven dic 30, 2016 10:28


fattoabari ha scritto:Sono daccordo con l'autore del topic ma mi permetto di dire che per me il San Nicola è inadatto alla nostra causa, troppo grande, troppo dispersivo (i nostri 15000 tifosi quasi non si sentono e lo stadio sembra vuoto mentre in altri stadi con 10000 presenze sembra di giocare in una bolgia e se ne accorgono pure gli arbitri e le squadre avversarie) con una pista d'atletica che allontana gli spettatori dal campo con tutto ciò che ne consegue ed inoltre, con costi di gestone e manutenzione enormi.
Secondo me la cosa migliore sarebbe adattarlo nel migliore dei modi alle nostre esigenze o addirittura ricostruirlo .......

Fattore campo praticamente nullo!
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda u'mang » ven dic 30, 2016 11:03


il san nicola va semplicemente buttato giù. uno stadio con le tribune a 100 metri dal campo non è utile, non è bello e sostanzialmente fa cagare.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda fagiolo » ven dic 30, 2016 11:11


u'mang ha scritto:il san nicola va semplicemente buttato giù. uno stadio con le tribune a 100 metri dal campo non è utile, non è bello e sostanzialmente fa cagare.

Mi sembra eccessivo come giudizio.. Cominciassero a coprire i petali o si sbrigassero a modificare l impianto

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda Topazio » ven dic 30, 2016 11:17


u'mang ha scritto:il san nicola va semplicemente buttato giù. uno stadio con le tribune a 100 metri dal campo non è utile, non è bello e sostanzialmente fa cagare.

Non c'è nient'altro da aggiungere

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda u'mang » ven dic 30, 2016 11:18


fagiolo ha scritto:
u'mang ha scritto:il san nicola va semplicemente buttato giù. uno stadio con le tribune a 100 metri dal campo non è utile, non è bello e sostanzialmente fa cagare.

Mi sembra eccessivo come giudizio.. Cominciassero a coprire i petali o si sbrigassero a modificare l impianto

io so soltanto che ho girato quasi tutti gli stadi d'Italia e, come "calore", il San Nicola è certamente (e con distacco) all'ultimo posto. persino certe cacate prefabbricate fanno sentire i tifosi molto più vicini alla squadra.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13181
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda biancorossoeavast » ven dic 30, 2016 11:37


Bisogna ridurre la capienza ed avvicinare gli spalti al campo per sfruttare al meglio le partite interne, sarebbe bello qualcosa tipo ciò che hanno fatto ad Udine rifacendo il vecchio Friuli
Ultima modifica di biancorossoeavast il ven dic 30, 2016 11:38, modificato 1 volta in totale.
tanto non capirai...

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda piumino » ven dic 30, 2016 11:37


Topazio ha scritto:
u'mang ha scritto:il san nicola va semplicemente buttato giù. uno stadio con le tribune a 100 metri dal campo non è utile, non è bello e sostanzialmente fa cagare.

Non c'è nient'altro da aggiungere


Una cosa l'aggiungerei .... Mi hanno emozionato di piu' le tribune in ferro che hanno montato ad Ascoli ....

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22283
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda 1baresealyon » ven dic 30, 2016 11:40


Topazio ha scritto:
u'mang ha scritto:il san nicola va semplicemente buttato giù. uno stadio con le tribune a 100 metri dal campo non è utile, non è bello e sostanzialmente fa cagare.

Non c'è nient'altro da aggiungere

E gli arbitri fanno quello che vogliono..vedi ieri...ad avellino avrebbero potuto dare un rigore del genere? Non penso proprio..
Buttarlo giu'..
Tornare al della vittoria e creare un esoscheletro in acciaio e vetro di prefiltraggio e servizi moderni
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda fagiolo » ven dic 30, 2016 11:50


u'mang ha scritto:
fagiolo ha scritto:
u'mang ha scritto:il san nicola va semplicemente buttato giù. uno stadio con le tribune a 100 metri dal campo non è utile, non è bello e sostanzialmente fa cagare.

Mi sembra eccessivo come giudizio.. Cominciassero a coprire i petali o si sbrigassero a modificare l impianto

io so soltanto che ho girato quasi tutti gli stadi d'Italia e, come "calore", il San Nicola è certamente (e con distacco) all'ultimo posto. persino certe cacate prefabbricate fanno sentire i tifosi molto più vicini alla squadra.

D accordissimo con te.. Ma una tifoseria come la nostra può far qualcosa per smuovere questa brutta situazione?

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda Happy77 » ven dic 30, 2016 12:26


u'mang ha scritto:
fagiolo ha scritto:
u'mang ha scritto:il san nicola va semplicemente buttato giù. uno stadio con le tribune a 100 metri dal campo non è utile, non è bello e sostanzialmente fa cagare.

Mi sembra eccessivo come giudizio.. Cominciassero a coprire i petali o si sbrigassero a modificare l impianto

io so soltanto che ho girato quasi tutti gli stadi d'Italia e, come "calore", il San Nicola è certamente (e con distacco) all'ultimo posto. persino certe cacate prefabbricate fanno sentire i tifosi molto più vicini alla squadra.



meh di che a te piace andare a chiedere a chichizzzzzola se vuole i lupini...
Havrai...

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Rispetto per lo Stadio San Nicola

Messaggioda conbannato » ven dic 30, 2016 12:59


1baresealyon ha scritto:
Topazio ha scritto:
u'mang ha scritto:il san nicola va semplicemente buttato giù. uno stadio con le tribune a 100 metri dal campo non è utile, non è bello e sostanzialmente fa cagare.

Non c'è nient'altro da aggiungere

E gli arbitri fanno quello che vogliono..vedi ieri...ad avellino avrebbero potuto dare un rigore del genere? Non penso proprio..
Buttarlo giu'..
Tornare al della vittoria e creare un esoscheletro in acciaio e vetro di prefiltraggio e servizi moderni


Cose dette da tanti in altri topic a più riprese....
Siccome i soldi sono pochi conviene tornare al della vittoria e buttare giu il san Nicola, anziché fare un terzo stadio, ipotesi allucinante istigata da qualcuno. Magari con il materiale di recupero si possono recuperare i soldi per l'abbattimento.
In alternativa rimanere al san Nicola finché non viene giu da solo.
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE e 265 ospiti