spacer
     

* Mercato invernale CHIUSO: rosa completa e SONDAGGIO *

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Come valuti il mercato invernale del Bari?

Insufficiente
2
2%
Mediocre
2
2%
Sufficiente
3
3%
Discreto
22
21%
Buono
42
40%
Ottimo
35
33%
 
Voti totali : 106

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 619
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda abbasc'alamarin » mer gen 11, 2017 16:06


Scusate ma non so dove scriverlo e non voglio aprire un argomento (come fanno in tanti...)
...ma Ivan quando recupera dallo stiramento? qualcuno che va agli allenamenti l'ha visto di recente?
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda polpopazzo » mer gen 11, 2017 16:14


Rientrerà prima Milik dopo una rottura di crociato che Ivan con uno stiramento, che dire... poveri calciatori che si infortunano a Bari.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda u'mang » mer gen 11, 2017 17:39


abbasc'alamarin ha scritto:Scusate ma non so dove scriverlo e non voglio aprire un argomento (come fanno in tanti...)
...ma Ivan quando recupera dallo stiramento? qualcuno che va agli allenamenti l'ha visto di recente?

bella domanda. a Bari ogni infortunio è un mistero...
l'altro giorno su Monachello Tamborra fu da ridere: "eeeh bisognerebbe chiedere informazioni allo staff sanitario". e i giornalisti c stonn a fa? :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda Miky88 » sab gen 14, 2017 17:02


UFFICIALE - Bari, Guadalupi va in prestito al Taranto

Proseguono i movimenti della società biancorossa, anche in uscita. Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità della cessione in prestito del giovane Luca Guadalupi al Taranto. Il 20enne centrocampista è stato acquistato dai biancorossi in estate, e poi immediatamente girato all'Unicusano Fondi, dove ha collezionato solo due presenze.
Di seguito, il comunicato della società rossoblu: "Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla FC Bari 1908 i diritti sportivi del calciatore Luca Guadalupi".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzUzOQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda u'mang » dom gen 15, 2017 19:06


scoppiettante questo calciomercato eh! :dolly:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda u'mang » mar gen 17, 2017 10:02


ho apportato alcune correzioni:
- aggiornata la scadenza del contratto di Di Cesare: 2018
- aggiornata la scadenza del contratto di Maniero: 2018
- aggiunta lista over/under/bandiera

in questo momento abbiamo la lista over completa. in giornata dovrebbe arrivare l'ufficialità per Macek (under). a breve probabilmente verrà contrattualizzato anche Salzano (over). dunque dovrà partire almeno un altro over (Valiani?)
se arrivassero un regista e una punta (verosimilmente over), dovrebbero partire altri due over. potrebbero partire Ichazo (con promozione di Gori come 2° e ingaggio di un terzo portiere under) e uno tra Martinho e Fedato.
da chiarire la situazione di Monachello, che è da considerarsi ancora a tutti gli effetti un calciatore del Bari, in mancanza di comunicati ufficiali al riguardo. se andasse via, libererebbe un posto over. se partisse Romizi, la situazione per la lista over non cambierebbe in quanto calciatore bandiera. non abbiamo altri calciatori che potrebbero prendere il suo posto (minimo 4 stagioni già disputate in biancorosso).
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda Tuco » mar gen 17, 2017 10:09


u'mang ha scritto:ho apportato alcune correzioni:
- aggiornata la scadenza del contratto di Di Cesare: 2018
- aggiornata la scadenza del contratto di Maniero: 2018
- aggiunta lista over/under/bandiera

in questo momento abbiamo la lista over completa. in giornata dovrebbe arrivare l'ufficialità per Macek (under). a breve probabilmente verrà contrattualizzato anche Salzano (over). dunque dovrà partire almeno un altro over (Valiani?)
se arrivassero un regista e una punta (verosimilmente over), dovrebbero partire altri due over. potrebbero partire Ichazo (con promozione di Gori come 2° e ingaggio di un terzo portiere under) e uno tra Martinho e Fedato.
da chiarire la situazione di Monachello, che è da considerarsi ancora a tutti gli effetti un calciatore del Bari, in mancanza di comunicati ufficiali al riguardo. se andasse via, libererebbe un posto over. se partisse Romizi, la situazione per la lista over non cambierebbe in quanto calciatore bandiera. non abbiamo altri calciatori che potrebbero prendere il suo posto (minimo 4 stagioni già disputate in biancorosso).

Monachello scordatelo, sta nero con lo staff sanitario del Bari per la cazzata fatta in autunno sulla diagnosi.In uscita al momento ci dovrebbero essere romizi(bandiera e quindi non-over)valiani(over) e poi almeno uno tra de luca(over) e fedato (over).Quanto agli arrivi oltre a quello di salzano(over) che pare essere cosa fatta resta il discorso delle punte, dico punte perchè già ce ne mancava una, con l'uscita di monachello e quella probabile di de luca(over) te ne mancherebbero minimo due.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda u'mang » mar gen 17, 2017 10:20


Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:ho apportato alcune correzioni:
- aggiornata la scadenza del contratto di Di Cesare: 2018
- aggiornata la scadenza del contratto di Maniero: 2018
- aggiunta lista over/under/bandiera

in questo momento abbiamo la lista over completa. in giornata dovrebbe arrivare l'ufficialità per Macek (under). a breve probabilmente verrà contrattualizzato anche Salzano (over). dunque dovrà partire almeno un altro over (Valiani?)
se arrivassero un regista e una punta (verosimilmente over), dovrebbero partire altri due over. potrebbero partire Ichazo (con promozione di Gori come 2° e ingaggio di un terzo portiere under) e uno tra Martinho e Fedato.
da chiarire la situazione di Monachello, che è da considerarsi ancora a tutti gli effetti un calciatore del Bari, in mancanza di comunicati ufficiali al riguardo. se andasse via, libererebbe un posto over. se partisse Romizi, la situazione per la lista over non cambierebbe in quanto calciatore bandiera. non abbiamo altri calciatori che potrebbero prendere il suo posto (minimo 4 stagioni già disputate in biancorosso).

Monachello scordatelo, sta nero con lo staff sanitario del Bari per la cazzata fatta in autunno sulla diagnosi.In uscita al momento ci dovrebbero essere romizi(bandiera e quindi non-over)valiani(over) e poi almeno uno tra de luca(over) e fedato (over).Quanto agli arrivi oltre a quello di salzano(over) che pare essere cosa fatta resta il discorso delle punte, dico punte perchè già ce ne mancava una, con l'uscita di monachello e quella probabile di de luca(over) te ne mancherebbero minimo due.

anch'io tendo a non considerare più Monachello, però al momento è ancora in lista...
sulla partenza di De Luca non ci metto la mano sul fuoco. quantomeno bisogna prima trovare un sostituto. immagino che le cose possano andare così: Monachello (pare) in giornata firma con la Ternana, dopodiché ingaggiamo una prima punta (se ci riusciamo :lol: ), e solo allora potrà partire De Luca. a quel punto avremmo ancora una volta la lista over completa (dando per scontato l'ingaggio di Salzano). potremmo anche rimanere così davanti, visto che giocheremo perlopiù con il 4-3-3, e potremmo "usare" il posto over che eventualmente libererebbe Valiani per l'acquisto di un regista. dipenderà, immagino, da ciò che offre il mercato intrecciato a ciò che chiede il mister. se Colantuono vorrà tener viva la possibilità di schierare un modulo a 2 punte, allora bisognerà (come dici tu) ingaggiare un'altra seconda punta. e a qual punto, sempre per rispettare sta dannata lista, dovrà partire qualcun altro (il maggior indiziato secondo me è Fedato, visto che Martinho può fare benissimo la mezzala)
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda u'mang » mer gen 18, 2017 17:04


+++ UFFICIALE, Macek è del Bari --> https://fcbari1908.club/macek-e-del-bari +++
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda Alessio76 » mer gen 18, 2017 17:16


È il giorno in cui Valiani dovrebbe dire si al Lisa,monachello dovrebbe firmare per la ternana, il Crotone avere gnokuri e liberare salzano verso bari

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda censured » gio gen 19, 2017 8:20


domanda,
ma Monachello nn ha già giocato in 2 squadre diverse in questa stagione (atalanta e Bari) e x cui nn sarebbe + trasferibile se nn solo d rientro a bergamo??? :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda u'mang » gio gen 19, 2017 9:01


censured ha scritto:domanda,
ma Monachello nn ha già giocato in 2 squadre diverse in questa stagione (atalanta e Bari) e x cui nn sarebbe + trasferibile se nn solo d rientro a bergamo??? :scratch:
:smoke:

e quando avrebbe giocato con l'Atalanta?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, BRIGANTE, firefox, johnnyUK, mivienedavomitare, nik e 181 ospiti