spacer
     

Sogliano ci ricasca...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Sogliano ci ricasca...

Messaggioda polpopazzo » lun gen 09, 2017 8:32


Dopo la querelle estiva con Gonzalez, si ripete pari pari con Floccari, altro giocatore senza motivazioni che cerca solo di chiudere la carriera a casa sua. Mi auguro solo riesca a rimediare gli sfaceli di questa estate e che la situazione dell'attaccante non prenda una piega angelozziana.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda peronitrequarti » lun gen 09, 2017 9:08


U fra' aspetta coi commenti aspettiamo la fine del mercato eppoe ei possiamo stare a fare al critica su chi e venuto su chi e partito e su chi rimane a buttare sangue e sudore per la nostra maglietta per la nostra citta e per la nostra gente.prima di parlare capiamo qual e la strada che il ds vuole prendere per farci salire di qualita quello che noi meritiamo per la nostra storia e per quello che viviamo sul quadrato verde ogni benedetto sabato.
Cremare e la goduria mia.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda la bomba » lun gen 09, 2017 9:13


Floccari va al Cesena.
Rodriguez verso Bari.
Fonte DiMarzio
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3252
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda Cantarutti » lun gen 09, 2017 9:40


se massacriamo Maniero per le poche reti figuriamoci uno come Rodriguez come ne uscirebbe

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda conan » lun gen 09, 2017 10:34


X l'amico che ha aperto il tread:
Ma noi non abbiamo i soldi del Barcellona, Real Madrid e compagnia candand quindi attendi e non rompere
Il DS qualcosa sta facendo!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 09, 2017 10:56


Non credo che questa volta sia colpa di Sogliano se Floccari fa i capricci. Evidentemente non gli interessa Bari. Del resto c'e' di meglio e molto sinceramente preferisco un altro al suo posto suo, visto che Floccari negli ultimi anni ha fatto poco o nulla e vista anche la sua età. Ci è andata benissimo con Brienza, ma non è detto che ci vada bene anche con Lui.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda BARI 2009 » lun gen 09, 2017 10:59


enzo_forza bari ha scritto:Non credo che questa volta sia colpa di Sogliano se Floccari fa i capricci. Evidentemente non gli interessa Bari. Del resto c'e' di meglio e molto sinceramente preferisco un altro al suo posto suo, visto che Floccari negli ultimi anni ha fatto poco o nulla e vista anche la sua età. Ci è andata benissimo con Brienza, ma non è detto che ci vada bene anche con Lui.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda Donda.22 » lun gen 09, 2017 10:59


Cantarutti ha scritto:se massacriamo Maniero per le poche reti figuriamoci uno come Rodriguez come ne uscirebbe

Continuate a pensare che le critiche a maniero siano solo per le poche reti?
Biat a vù

Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda allievietagliatelle » lun gen 09, 2017 11:33


Donda.22 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:se massacriamo Maniero per le poche reti figuriamoci uno come Rodriguez come ne uscirebbe

Continuate a pensare che le critiche a maniero siano solo per le poche reti?
Biat a vù

Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk

d'accordissimo con donda

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda baresedoc85 » lun gen 09, 2017 12:04


enzo_forza bari ha scritto:Non credo che questa volta sia colpa di Sogliano se Floccari fa i capricci. Evidentemente non gli interessa Bari. Del resto c'e' di meglio e molto sinceramente preferisco un altro al suo posto suo, visto che Floccari negli ultimi anni ha fatto poco o nulla e vista anche la sua età. Ci è andata benissimo con Brienza, ma non è detto che ci vada bene anche con Lui.

la speranza è che non abbia perso tempo con un giocatore che vuole rimanere il più possibile nei pressi di bologna e che abbia già l'alternativa pronta

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda Tuco » lun gen 09, 2017 12:33


sbaglio o l'autore del topic un paio di giorni fa polemizzava pure sul fatto che perugini fosse andato al benevento?

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 09, 2017 12:58


Ci vuole obiettività e pazienza. Meglio parlare quando c'è l'ufficialità sia per gli acquisti che per le cessioni. Si evitano brutte figure.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 09, 2017 13:03


baresedoc85 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Non credo che questa volta sia colpa di Sogliano se Floccari fa i capricci. Evidentemente non gli interessa Bari. Del resto c'e' di meglio e molto sinceramente preferisco un altro al suo posto suo, visto che Floccari negli ultimi anni ha fatto poco o nulla e vista anche la sua età. Ci è andata benissimo con Brienza, ma non è detto che ci vada bene anche con Lui.

la speranza è che non abbia perso tempo con un giocatore che vuole rimanere il più possibile nei pressi di bologna e che abbia già l'alternativa pronta

Sogliano non mi è molto simpatico, ma bisogna ammettere che non è uno sprovveduto, sa il fatto suo. Sono certo che ha pronta una alternativa valida. Anzi fosse per me direi che ci va di cu,lo se questo "Fenomeno" di calciatore non venga che guardando il rendimento degli ultimi 4/5 anni mi pare che ha fatto pochissimo, quasi nulla.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun gen 09, 2017 13:15


allievietagliatelle ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:se massacriamo Maniero per le poche reti figuriamoci uno come Rodriguez come ne uscirebbe

Continuate a pensare che le critiche a maniero siano solo per le poche reti?
Biat a vù

Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk

d'accordissimo con donda

Mi associo a Donda 22 e allievietagliatelle :wink:

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda polpopazzo » lun gen 09, 2017 13:26


Tuco ha scritto:sbaglio o l'autore del topic un paio di giorni fa polemizzava pure sul fatto che perugini fosse andato al benevento?




caro Tucano si chiama parigini e non sapevo dell'interessamento del benevento :D
sai dopo il mercato estivo e il recente acquisto del gioiello del PSG con l'accento sulla a, sono rimasto leggermente scottato
cmq anch'io ti leggo sempre con piacere
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti