spacer
     

Sogliano ci ricasca...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kusmi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 508
Iscritto il: ven ago 09, 2013 0:42
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda kusmi » gio gen 12, 2017 22:54


È giusto quello che avete detto. Soprattutto il fatto che a Bari si vive di risultati. Però non capisco una cosa, dovete spiegarmela. State dicendo che per il mercato pensate che Giancaspro ha un budget ridotto.
Invece le nostre avversarie che budget hanno? Non credo ci siano squadre che in questo mercato stanno investendo molti milioni, quindi Giancaspro dovrebbe mettere a disposizione un budget uguale a quello delle altre squadre di serie b. Secondo voi mi sto sbagliando?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda u'mang » ven gen 13, 2017 9:56


Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile senza spendere di più di quello che ci possiamo permettere. Cioè quello fissato nelle prime conferenza stampa. Questo non vuol dire che non si vuole andare in A, ma che però non si può prometterlo. Io non vedo dove sta il cambio di rotta o la presa per il culo da parte del presidente. Poi anch'io sono ottimista figuriamoci se mi arrendo.

ma come dove sta la presa per il culo? a inizio anno pronunciare la parola A sembrava fosse vietato. "piano triennale"... quante volte ci siamo sentiti ripetere questo mantra?
d'improvviso gianky&sogliano decidono che invece in A bisogna andarci subito. beh e per andarci servono investimenti, molti di più di quelli evidentemente preventivati a inizio anno.
se questi investimenti non arrivano, perdonami ma io preso per il culo mi ci sento e non poco.
ad ogni modo sono tranquillo, la rosa è GIÀ migliorata con gli arrivi di Morleo e Parigini e la cessione del cessone, e migliorerà ulteriormente.

E dopo che hai realizzato di essere stato preso per il culo?A parte che ti dovrei ricordare che non essendo un pischello mi stupisce che ancora ci caschi, ma dicevo, dopo aver realizzato che sei stato preso per il culo?Non ce nemmeno bisogno di aspettare che arrivi questo o quell'altro giocatore o di fare questo piuttosto che un altro risultato, la sostanza non cambia, resta un azzardo, una scommessa, riuscita o meno.Anzi ti dico di più, se dovessimo sculare come tutti sogniamo da tifosi, preparati a sentire le fanfare sul "risultato frutto di programmazione e investimenti...scelte oculate....evoluzione tecnica..." insomma un mare di cavolate.Ci berremo anche quelle?

che faccio? nudd...alla prima birra che ci berremo insieme passerò mezzora a lamentarmi e poi ti farò la solita proposta: "andiamo alla 1 a condestare!" :lol:
passano i presidendi, ma le condestazzioni restano!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda red_roby » ven gen 13, 2017 10:55


u'mang ha scritto:
Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile senza spendere di più di quello che ci possiamo permettere. Cioè quello fissato nelle prime conferenza stampa. Questo non vuol dire che non si vuole andare in A, ma che però non si può prometterlo. Io non vedo dove sta il cambio di rotta o la presa per il culo da parte del presidente. Poi anch'io sono ottimista figuriamoci se mi arrendo.

ma come dove sta la presa per il culo? a inizio anno pronunciare la parola A sembrava fosse vietato. "piano triennale"... quante volte ci siamo sentiti ripetere questo mantra?
d'improvviso gianky&sogliano decidono che invece in A bisogna andarci subito. beh e per andarci servono investimenti, molti di più di quelli evidentemente preventivati a inizio anno.
se questi investimenti non arrivano, perdonami ma io preso per il culo mi ci sento e non poco.
ad ogni modo sono tranquillo, la rosa è GIÀ migliorata con gli arrivi di Morleo e Parigini e la cessione del cessone, e migliorerà ulteriormente.

E dopo che hai realizzato di essere stato preso per il culo?A parte che ti dovrei ricordare che non essendo un pischello mi stupisce che ancora ci caschi, ma dicevo, dopo aver realizzato che sei stato preso per il culo?Non ce nemmeno bisogno di aspettare che arrivi questo o quell'altro giocatore o di fare questo piuttosto che un altro risultato, la sostanza non cambia, resta un azzardo, una scommessa, riuscita o meno.Anzi ti dico di più, se dovessimo sculare come tutti sogniamo da tifosi, preparati a sentire le fanfare sul "risultato frutto di programmazione e investimenti...scelte oculate....evoluzione tecnica..." insomma un mare di cavolate.Ci berremo anche quelle?

che faccio? nudd...alla prima birra che ci berremo insieme passerò mezzora a lamentarmi e poi ti farò la solita proposta: "andiamo alla 1 a condestare!" :lol:
passano i presidendi, ma le condestazzioni restano!


Propongo di andare a contestare dove la birra costa di meno
Bisogna unire utile&dilettevole!
ALLahSS U BBar

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda u'mang » ven gen 13, 2017 11:12


assolutamente d'accordo! organizziamo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda tifosobarese92 » ven gen 13, 2017 12:01


u'mang ha scritto:assolutamente d'accordo! organizziamo!


Ma senza il Flaco e le sue storie non si può fare.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda u'mang » ven gen 13, 2017 12:16


si accomodi
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda mrbrown » ven gen 13, 2017 18:01




Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 255 ospiti

cron