spacer
     

io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda censured » dom gen 15, 2017 7:18


Arizona ha scritto:
Ilgallo ha scritto:Qualcuno può spiegarmi una cosa che per me non ha molto senso? se Monachello è rotto... ed il Bari lo
rispedisce a Bergamo per questo motivo... che interesse può avere la Ternana nel prendersi Monachello visto che pare avrebbe quasi definito il prestito con l'Atalanta?

Stesso quesito che mi pongo da giorni. Su Monachello non ci ho ancora capito niente.
Arizona ha scritto:
Ilgallo ha scritto:Qualcuno può spiegarmi una cosa che per me non ha molto senso? se Monachello è rotto... ed il Bari lo
rispedisce a Bergamo per questo motivo... che interesse può avere la Ternana nel prendersi Monachello visto che pare avrebbe quasi definito il prestito con l'Atalanta?

Stesso quesito che mi pongo da giorni. Su Monachello non ci ho ancora capito niente.

mandiamo 1a lettera con rikiesta d spiegazioni a Sogliano o 1a delegazione a parlare con Monachello a bergamo, credo ke Vitoluigi abiti da quelle parti.. sta cosa va capita e risolta quanto prima :roll: :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5215
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda IL TUFO » dom gen 15, 2017 9:07


Allora,ricapitolando il tutto: Monachello è tornato a Bergamo;De Luca se ne vorrebbe andare,perché ha perso(dice lui)le motivazioni e gli stimoli per giocare a calcio,qui a Bari;Boateng,meno male siamo riusciti a cederlo;Maniero,rimane solo lui.
Adesso come se ne è uscito il Giancaspro con la seguente frase:"se non riusciamo a prendere(non comprare)nessuno,ci teniamo i nostri!";se non ABBIAMO PIÙ UN C.AZZO DI ATTACCANTE?!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda Aragorn73 » dom gen 15, 2017 9:40


IL TUFO ha scritto:Allora,ricapitolando il tutto: Monachello è tornato a Bergamo;De Luca se ne vorrebbe andare,perché ha perso(dice lui)le motivazioni e gli stimoli per giocare a calcio,qui a Bari;Boateng,meno male siamo riusciti a cederlo;Maniero,rimane solo lui.
Adesso come se ne è uscito il Giancaspro con la seguente frase:"se non riusciamo a prendere(non comprare)nessuno,ci teniamo i nostri!";se non ABBIAMO PIÙ UN C.AZZO DI ATTACCANTE?!
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda censured » dom gen 15, 2017 9:52


Aragorn73 ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Allora,ricapitolando il tutto: Monachello è tornato a Bergamo;De Luca se ne vorrebbe andare,perché ha perso(dice lui)le motivazioni e gli stimoli per giocare a calcio,qui a Bari;Boateng,meno male siamo riusciti a cederlo;Maniero,rimane solo lui.
Adesso come se ne è uscito il Giancaspro con la seguente frase:"se non riusciamo a prendere(non comprare)nessuno,ci teniamo i nostri!";se non ABBIAMO PIÙ UN C.AZZO DI ATTACCANTE?!

t 6 scordato Fedato :idea:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda saverio67 » mar gen 17, 2017 9:05


https://youtu.be/_TRqYPytFeY

Minuto 1.16. Sul giornale di Salerno due notizie su calciatori del Bari.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda saverio67 » mar gen 17, 2017 9:06


saverio67 ha scritto:https://youtu.be/_TRqYPytFeY

Minuto 1.16. Sul giornale di Salerno due notizie su calciatori del Bari.

E al minuto 1.30 anche su un altro
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 95
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda rossoverde » mar gen 17, 2017 13:57


ciao a tutti,leggevo con interesse i commenti su monachello..da quello che si vocifera dovrebbe essere giunto a terni ierisera ed oggi dovrebbe firmare il contratto..anche noi abbiamo un po di timore sulle sue condizioni fisiche anche perche'per salvarci ci servono giocatori pronti e non gente che gli occorrono mesi per tornare al top...volevo chiedervi se x caso anche a voi risulta che adesso l'udinese punti a ricavare qualche soldino dal cartellino di lodi,che sarebbe ben disposto a venire da noi ma c'e'il nodo dell'ingaggio visto che la vostra offerta sarebbe quasidoppia rispetto alla nostra....

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mar gen 17, 2017 17:15


Caro ternano, amico rossoverde, ma tu, da noi, che c***o vuoi (cit. Checco Zalone)

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda Linuccio » mar gen 17, 2017 18:00


Immagine
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda Donda.22 » mar gen 17, 2017 20:20


Gaudio a tanto non capirai ha confermato le voci che giravano in giro, cioè che Monachello non vuole mai più vedere Bari per colpa del medico
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda censured » mer gen 18, 2017 11:47


Donda.22 ha scritto:Gaudio a tanto non capirai ha confermato le voci che giravano in giro, cioè che Monachello non vuole mai più vedere Bari per colpa del medico

la sanità a Bari è messa veramente male :disperato: . ma lo staff medico della società è rimasto invariato rispetto a quello ke avevamo con Stellone? :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: io insisto, teniamoci Monachello e diamo De Luca

Messaggioda pastepsidd » mer gen 18, 2017 13:15


Donda.22 ha scritto:Gaudio a tanto non capirai ha confermato le voci che giravano in giro, cioè che Monachello non vuole mai più vedere Bari per colpa del medico
sempre colpa di quello che non vogliamo nominare

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, BRIGANTE, onlycurvanord e 274 ospiti