Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Addio a Kingsley Boateng!

lun gen 09, 2017 22:32

Peccato, fosse rimasto almeno fino a Giugno, avrebbe finalmente coronato il suo sogno di vincere il bidone d' oro (terza edizione) di Solobari!

Peccato, davvero peccato, ci stava mettendo d'impegno il ragazzo nel realizzare il suo sogno di vincere il bidone d' oro! :disperato:

Quasi, quasi mi dispiace :( :disperato:

Re: Addio a Kingsley Boateng!

lun gen 09, 2017 23:11

Io so che la Zita è bona!


Peccato!!!!!

Re: Addio a Kingsley Boateng!

lun gen 09, 2017 23:17

Ein ha scritto:Peccato, fosse rimasto almeno fino a Giugno, avrebbe finalmente coronato il suo sogno di vincere il bidone d' oro (terza edizione) di Solobari!

Peccato, davvero peccato, ci stava mettendo d'impegno il ragazzo nel realizzare il suo sogno di vincere il bidone d' oro! :disperato:

Quasi, quasi mi dispiace :( :disperato:

Nessuno ci vieta di darglielo cmq

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
Ultima modifica di mrbrown il mar gen 10, 2017 1:00, modificato 1 volta in totale.

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 0:29

Insegna agli angeli a fare i fantasmi in partita.
Ciao King

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 8:40

in bocca al lupo

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 8:57

tanti auguri per la tua carriera!!!! ma lontano da bari

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 9:28

Quando c'è da dire lo dico senza problemi.
Bravo Scion Scion

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 10:05

Chi vincerà il bidone d' oro quest'anno? Vedo De Luca ampiamente favorito (se non va via).

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 10:30

Sarà che sono affezionato alla Zanzara, ma per quello che ho visto il titolo se lo contendono Ichazo, Martinho e Fedato.

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 10:56

Ma non si sà a quanto è stato venduto??

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 10:59

Sì,ma un topic dove si continua a prendere per il culo una persona anche dopo che è andata via è davvero necessario ?

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 11:01

Chi capisce tutto questo accanimento nei confronti di Boateng è bravo.
Sembra che i nostri continui fallimenti siano dovuti ad un ragazzino panchinaro che ha giocato poco e niente.

Forse siete abituati troppo bene con Dybala e Higuain...

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 12:49

JFGillet.....c'è ha scritto:Io so che la Zita è bona!


Peccato!!!!!



Confermo
Ultima modifica di BaccariPanara il mar gen 10, 2017 12:52, modificato 1 volta in totale.

Re: Addio a Kingsley Boateng!

mar gen 10, 2017 12:50

BaccariPanara ha scritto:
JFGillet.....c'è ha scritto:Io so che la Zita è bona!


Peccato!!!!!



Confermo!

Comunque sparare sulla croce rossa è sempre molto antipatico, fastidioso oserei dire e soprattutto non fa ridere! Boateng ha deciso (come tanti altri giovani) di puntare sul calcio; che sia per riscatto sociale o più semplicemente per il miraggio di lauti guadagni non è quello che dobbiamo giudicare, visto che quelli potrebbero essere tranquillamente i sogni di chiunque di noi. Il problema di Boateng è che personaggi ben più esperti di noi avevano visto un potenziale che invece, purtroppo non è esploso. Il purtroppo è riferito a Lui come persona e a noi come tifosi. Preferisco augurargli migliori fortune altrove cercando di migliorare i suoi evidenti limiti.
Rispondi al messaggio