spacer
     

Caro Direttore ti scrivo.......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

secolobiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 251
Iscritto il: mer ott 24, 2007 20:55
Highscores: 0

Caro Direttore ti scrivo.......

Messaggioda secolobiancorosso » mar gen 10, 2017 20:08


Spero che quello che stiamo leggendo sia il mero lavoro degli addetti ai lavori per vendere più giornali, perché altrimenti sarei molto preoccupato così come tutti quelli che amano la nostra maglia. Vede direttore, sarà pur vero che Bari le ha dato la possibilità di rivalutarsi dopo le debacle di Palermo, Carpi e Genoa , ma fino a questo momento qui non ha di certo entusiasmato con il suo operato. Si parla di Rodrguez, di Lodi, e così via, ma forse, la vera bravura di un dirigente sportivo, sarebbe a mio modesto parere, quello di scovare gente affamata e che ha voglia di dimostrare il proprio valere nel calcio che conta anche in categorie inferiori; Lei invece continua a portarci terze scelte di dirette concorrenti possibilmente a fine carriera ed ancor peggio, di cedere calciatori per prenderne altri che almeno sulla carta sono molto più scarsi. Tranne Brienza, tutti gli altri ultra trentenni che ci ha portato hanno reso zero alla causa, compreso il suo Moras, che purtroppo riesce a giocare solo due partite di fila per poi infortunarsi nuovamente(se fosse stato integro e più giovane il Verona non l'avrebbe ceduto); poi sentiamo che si pensa a vendere Di Cesare e mi chiedo ma se fosse vero in quali mani incompetenti siamo finiti e si, perché al momento compreso Moras abbiamo solo quattro centrali. Per concludere qui a Bari non siamo allenatori ma veri appassionati in grado di capire se una persona sia capace o meno di farci raggiungere gli obiettivi che
meritiamo .

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25944
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Caro Direttore ti scrivo.......

Messaggioda u'pregamuert » mar gen 10, 2017 21:39


penso che la vera prova del 9 per sogliano è il mercato invernale visto che in quello estivo ha avuto mille alibi (mercato improvvisato, budget risicato, allenatore non voluto da lui ecc), ovviamente ora non può sbagliare + un colpo

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Caro Direttore ti scrivo.......

Messaggioda angelo249 » mar gen 10, 2017 21:52


Perché, dovesse sbagliate, cosa cambierebbe?
Il solito nulla...

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Caro Direttore ti scrivo.......

Messaggioda RADUCIOIU » mar gen 10, 2017 21:58


Come fai a sapere che le scelte fatte in estate non siano state fatte o quantomeno condivise da Stellone, come anche quelle attuali da o con Colantuono?
Poi sull'ultima frase penso proprio che tu sia voluto essere ironico... troppo surreale!
Forza Bari Alè

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Caro Direttore ti scrivo.......

Messaggioda APOL » mer gen 11, 2017 7:58


secolobiancorosso ha scritto:Spero che quello che stiamo leggendo sia il mero lavoro degli addetti ai lavori per vendere più giornali, perché altrimenti sarei molto preoccupato così come tutti quelli che amano la nostra maglia. Vede direttore, sarà pur vero che Bari le ha dato la possibilità di rivalutarsi dopo le debacle di Palermo, Carpi e Genoa , ma fino a questo momento qui non ha di certo entusiasmato con il suo operato. Si parla di Rodrguez, di Lodi, e così via, ma forse, la vera bravura di un dirigente sportivo, sarebbe a mio modesto parere, quello di scovare gente affamata e che ha voglia di dimostrare il proprio valere nel calcio che conta anche in categorie inferiori; Lei invece continua a portarci terze scelte di dirette concorrenti possibilmente a fine carriera ed ancor peggio, di cedere calciatori per prenderne altri che almeno sulla carta sono molto più scarsi. Tranne Brienza, tutti gli altri ultra trentenni che ci ha portato hanno reso zero alla causa, compreso il suo Moras, che purtroppo riesce a giocare solo due partite di fila per poi infortunarsi nuovamente(se fosse stato integro e più giovane il Verona non l'avrebbe ceduto); poi sentiamo che si pensa a vendere Di Cesare e mi chiedo ma se fosse vero in quali mani incompetenti siamo finiti e si, perché al momento compreso Moras abbiamo solo quattro centrali. Per concludere qui a Bari non siamo allenatori ma veri appassionati in grado di capire se una persona sia capace o meno di farci raggiungere gli obiettivi che
meritiamo .


Io vorrei solo capire se la società ha dato a Sogliano una qualche disponibilità economica per il mercato invernale. Perché senza " grano" ci si deve accontentare di giocatori anziani o mal ridotti fisicamente! Giancaspro grazie di tutto, ma cerca , se ci riesci, qualcuno che voglia acquistare il Bari e che sia forte economicamente, altrimenti tra un anno farai la fine di Paparesta o il Bari scenderà in Lega Pro!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5212
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Caro Direttore ti scrivo.......

Messaggioda IL TUFO » mer gen 11, 2017 8:41


Altro mercato senza soldi..ahimè!
Tutti a noi i presidenti senza soldi e affaristi.
Solo scarti di altre squadre,mendicando qua e là.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, anto63, Interamna1925 e 157 ospiti