spacer
     

Sogliano preparato o impreparato?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda bboy464 » mer gen 11, 2017 11:47


vito347 ha scritto:Sei mesi fa ha fatto tantissimi errori,ok,ma ora il mercato è in corso,perché non aspettare una quindicina di giorni prima di emettere sentenze ? Sicuramente a gennaio una punta decente e un regista in buone condizioni costano,spero che sia vero ciò che ha detto Giancaspro ieri <<c'è un budget importante>>.....In ogni caso sono curioso di vedere il d.s. come si districa questa volta,spero bene per lui e per noi.


quando l ha detta sta cosa?
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18520
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda grande fratello » mer gen 11, 2017 11:51


APOL ha scritto:
fagiolo ha scritto:Sicuramente non è facile gestire un acquisto se non accompagnato da un uscita, ma mi chiedo se Sean è arrivato preparato a questo mercato invernale.. Perché punta calciatori fuori dai progetti delle rispettive società con uno scarso minutaggio nelle gambe e perché non propone calciatori forti e giovani che aspettano il calcio che conta, dall'America alla Russia passando dall'Europa? È un Ds preparato o impreparato?



E' un DS senza soldi che sta cercando di elemosinare qualche prestito che non costi troppo! Non è cambiato nulla dagli anni scorsi! La storia si ripete!

Purtroppo sceicchi qui non ce ne sono, dovremmo farcene una ragione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda fagiolo » mer gen 11, 2017 11:53


Questo è un tipico di confronto per capire meglio cosa se ne pensa del lavoro che sta svolgere Sogliano che a me personalmente trasmette fiducia.. Mi aspetto però qualche giovane promessa, tipo Furlan ma con un risultato migliore.. È anche lì che si vede quando un Ds ha talento.. Saper ingaggiare calciatori a pochi soldi e aumentarne le quotazioni.. Forza Sogliano

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda fagiolo » mer gen 11, 2017 11:53


Questo è un tipico di confronto per capire meglio cosa se ne pensa del lavoro che sta svolgere Sogliano che a me personalmente trasmette fiducia.. Mi aspetto però qualche giovane promessa, tipo Furlan ma con un risultato migliore.. È anche lì che si vede quando un Ds ha talento.. Saper ingaggiare calciatori a pochi soldi e aumentarne le quotazioni.. Forza Sogliano

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5214
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda IL TUFO » mer gen 11, 2017 12:03


La smettesse di prendere giocatori sul viale del tramonto,che valgono 0 euro alla vendita,e hanno contratti onerosi,e gli fa pure delle belle proposte minimo 2 anni di contratto.
Prendesse spendendo qualcosa giovani dalla lega pro,con la "fame".
Non sarà serie a subito,ma almeno mettiamo le basi,con le vecchie glorie spompate,altro che serie a!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda vito347 » mer gen 11, 2017 12:12


bboy464 ha scritto:
vito347 ha scritto:Sei mesi fa ha fatto tantissimi errori,ok,ma ora il mercato è in corso,perché non aspettare una quindicina di giorni prima di emettere sentenze ? Sicuramente a gennaio una punta decente e un regista in buone condizioni costano,spero che sia vero ciò che ha detto Giancaspro ieri <<c'è un budget importante>>.....In ogni caso sono curioso di vedere il d.s. come si districa questa volta,spero bene per lui e per noi.


quando l ha detta sta cosa?

Due giorni fa ,ho visto un'intervista in tv,non ricordo dove, penso a TN,<< il budget è comunque importante,il d.s. porterà quello che serve,speriamo che il destino non ci sia avverso>>.
Ultima modifica di vito347 il mer gen 11, 2017 12:24, modificato 1 volta in totale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12115
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda APOL » mer gen 11, 2017 12:15


grande fratello ha scritto:
APOL ha scritto:
fagiolo ha scritto:Sicuramente non è facile gestire un acquisto se non accompagnato da un uscita, ma mi chiedo se Sean è arrivato preparato a questo mercato invernale.. Perché punta calciatori fuori dai progetti delle rispettive società con uno scarso minutaggio nelle gambe e perché non propone calciatori forti e giovani che aspettano il calcio che conta, dall'America alla Russia passando dall'Europa? È un Ds preparato o impreparato?



E' un DS senza soldi che sta cercando di elemosinare qualche prestito che non costi troppo! Non è cambiato nulla dagli anni scorsi! La storia si ripete!

Purtroppo sceicchi qui non ce ne sono, dovremmo farcene una ragione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Bene, allora non possiamo pretendere nulla e basta lamentarsi. Poi, non credo che le altre di B abbiano degli sceicchi come presidenti. Noi se cerchiamo un giocatore dobbiamo lottare con l'Entella, Avellino, Perugia per riuscire, con scarse speranze, di averlo!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer gen 11, 2017 12:19


ma come avevano preso sean in predicato milan e poi stellone e colantuono perché i soldi c'erano? Ora è già cambiata la versione?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda u'vastasiid » mer gen 11, 2017 12:23


Sogliano è impreparato. Molto impreparato.
A Bari ci voleva Marotta e non solo...anche tutta la dirigenza della Juve o del Barcellona o del Real in modo da poter prendere i migliori calciatori che devono essere:
FORTI
GIOVANI
AFFAMATI
CON MOGLI BELLE
Così andiamo in serie A subito e abbiamo già la squadra per vincere lo scudetto l'anno prossimo e la cempion lighe tra due anni.
Sogliano vattene !
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18520
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda grande fratello » mer gen 11, 2017 12:30


APOL ha scritto:
grande fratello ha scritto:
APOL ha scritto:
fagiolo ha scritto:Sicuramente non è facile gestire un acquisto se non accompagnato da un uscita, ma mi chiedo se Sean è arrivato preparato a questo mercato invernale.. Perché punta calciatori fuori dai progetti delle rispettive società con uno scarso minutaggio nelle gambe e perché non propone calciatori forti e giovani che aspettano il calcio che conta, dall'America alla Russia passando dall'Europa? È un Ds preparato o impreparato?



E' un DS senza soldi che sta cercando di elemosinare qualche prestito che non costi troppo! Non è cambiato nulla dagli anni scorsi! La storia si ripete!

Purtroppo sceicchi qui non ce ne sono, dovremmo farcene una ragione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Bene, allora non possiamo pretendere nulla e basta lamentarsi. Poi, non credo che le altre di B abbiano degli sceicchi come presidenti. Noi se cerchiamo un giocatore dobbiamo lottare con l'Entella, Avellino, Perugia per riuscire, con scarse speranze, di averlo!

Infatti, basta lamenti e soprattutto pretese

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda fagiolo » mer gen 11, 2017 13:00


Pochi confronti Seri.. Allora che ne pensi di Floccari che va a Cesena e dice no al Bari? Si può inseguire un giocatore depositato a cui interessa solo stare vicino casa e che non ha più interesse per la propria carriera? Non era meglio farsi trovare pronto su una punta dalle mille motivazioni?

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda baresedoc85 » mer gen 11, 2017 13:04


però decidetevi, quando siluri stellone per colantuono i soldi ci sono, poi a gennaio non ci sono, colantuono avete detto che è venuto solo perchè ha ricevuto garanzie, ora le garanzie sono scadute?

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda Dream81Bari » mer gen 11, 2017 13:23


Lo sanno tutti che i migliori affari si fanno l'ultimo giorno di mercato.A mio parere la punta arriverà verso la fine del mese e cmq sono arrivati i primi due innesti e penso che bastino altri due o tre acquisti mirati.se poi volete la rivoluzione a gennaio...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dalla faccia me ne sono andato

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda fagiolo » mer gen 11, 2017 13:28


Dream81Bari ha scritto:Lo sanno tutti che i migliori affari si fanno l'ultimo giorno di mercato.A mio parere la punta arriverà verso la fine del mese e cmq sono arrivati i primi due innesti e penso che bastino altri due o tre acquisti mirati.se poi volete la rivoluzione a gennaio...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tre innesti.. Lodi

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Sogliano preparato o impreparato?

Messaggioda Ein » mer gen 11, 2017 13:42


http://sologranata.forumfree.it/m/?t=73490262&st=1920

Tifosi del Trapani ci propongono Citro a patto però di non avere De Luca in cambio, in quanto bidone.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], judoka_barese e 270 ospiti