spacer
     

Ci vuole la punta che segna...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda AdriAMB » sab gen 28, 2017 20:11


bestbari ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Cioè tutti si lamentavano del fatto che Maniero non fa reparto da solo, che non era adatto al 4-3-3 e lo volevano accanto ad un'altra punta, e mo improvvisamente dice che Maniero fa reparto da solo :risata: :risata: :risata: :risata:

Best comunque aspetto ancora una risposta nel topic "Maniero - Raicevic", quando vuoi eh :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Tutti? Non sarai un po' troppo egocentrico?
Non conterà niente maniero lo vedo ancora tra i più votati nel premio Klas Ingesson, forse più di qualcuno ha apprezzato il suo lavoro, a parte gli ultimi due mesi in cui mi sembra veramente lontano per forma e testa da Bari.
Riguardo la risposta che aspetti non ho la più pallida idea a cosa tu ti riferisca..,


viewtopic.php?f=2&t=279164&hilit=Maniero+Raicevic&start=30

Ti aspetto e tralascio la cazzata del premio Klas Ingesson, che davvero, è troppo.

PS: di Maniero che non fa reparto da solo, fidati ce ne sono tanti che lo dicono. Anzi, tanti erano contenti di Stellone proprio perchè avrebbe giocato col 4-4-2 e avrebbe risolto questo problema... :roll:
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda LOCO_245 » sab gen 28, 2017 20:13


Donda.22 ha scritto:boh vabbè, io meglio che non parlo.
Maniero non ha MAI fatto reparto da solo, MAI, non è un caso che lo vogliano mandare già da giugno e che, soprattutto, ogni attaccante strutturato che gioca contro di noi sembra un fenomeno. Cosa contende Maniero se nel 70% dei casi p in ritardo sia sui rilanci che sui cross? Cosa contende Maniero se l'unica partita in cui ha saltato è stata quella con il Carpi? COSA?
Io ormai non ne voglio parlare più, tanto oggi con molta probabilità è stata la sua ultima partita con noi. Amen.


Maniero ha un contratto a 300kpiu bonus e ha 29 anni,raicevic è piu giovane con 23 e prende a vicenza 80k,questo è il motivo.

Entrambi vanno in scandenza nel 2018

Per quanto riguarda la qualità,credi sia meglio di Maniero?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

psameticiii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mag 20, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda psameticiii » sab gen 28, 2017 23:30


Come volevasi dimostrare. Sono in tanti i prevenuti e "grandi" conoscitori di calcio. Come ho scritto aprendo questo argomento il problema sta nel fatto che manca il gioco per la punta. Io sono convinto che quando il pallone "frullerà" il gioco d'attacco se ne gioverà e la coppia Maniero Floro,vedrete, che segnerà con regolarità con il primo che aprirà spazi al secondo e viceversa.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda bestbari » sab gen 28, 2017 23:41


AdriAMB ha scritto:
bestbari ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Cioè tutti si lamentavano del fatto che Maniero non fa reparto da solo, che non era adatto al 4-3-3 e lo volevano accanto ad un'altra punta, e mo improvvisamente dice che Maniero fa reparto da solo :risata: :risata: :risata: :risata:

Best comunque aspetto ancora una risposta nel topic "Maniero - Raicevic", quando vuoi eh :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Tutti? Non sarai un po' troppo egocentrico?
Non conterà niente maniero lo vedo ancora tra i più votati nel premio Klas Ingesson, forse più di qualcuno ha apprezzato il suo lavoro, a parte gli ultimi due mesi in cui mi sembra veramente lontano per forma e testa da Bari.
Riguardo la risposta che aspetti non ho la più pallida idea a cosa tu ti riferisca..,


viewtopic.php?f=2&t=279164&hilit=Maniero+Raicevic&start=30

Ti aspetto e tralascio la cazzata del premio Klas Ingesson, che davvero, è troppo.

PS: di Maniero che non fa reparto da solo, fidati ce ne sono tanti che lo dicono. Anzi, tanti erano contenti di Stellone proprio perchè avrebbe giocato col 4-4-2 e avrebbe risolto questo problema... :roll:

Io ti ho citato un sondaggio del forum che ha molta partecipazione tu per confermare le tue tesi muovi solo le orecchie.
Quest'anno che gira male a tutti si prendono i numeri i 7 assist dell'anno scorso non si citano volutamente?
Ti ho detto vai a palleggiare con tutti e due i piedi, dieci con uno è dieci con l'altro...op op.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda bestbari » sab gen 28, 2017 23:46


psameticiii ha scritto:Come volevasi dimostrare. Sono in tanti i prevenuti e "grandi" conoscitori di calcio. Come ho scritto aprendo questo argomento il problema sta nel fatto che manca il gioco per la punta. Io sono convinto che quando il pallone "frullerà" il gioco d'attacco se ne gioverà e la coppia Maniero Floro,vedrete, che segnerà con regolarità con il primo che aprirà spazi al secondo e viceversa.

Ma è così evidente dico io.
Naturalmente, Floro Flores è un grande valore aggiunto, dobbiamo aspettarci anche delle giocate individuali (oggi lo perdoniamo), ma se non iniziamo ad esprimere un gioco offensivo più corale ed incisivo, non arriveremo neanche ad una salvezza tranquilla

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda AdriAMB » sab gen 28, 2017 23:52


io aspetto ancora la risposta nel topic, topic in cui vengono mostrati FATTI, non OPINIONI.

Caro mio tu, e molti altri, avete il brutto vizio di far passare per FATTI delle vostre OPINIONI che vi portano a distorcere completamente la realtà. Vai a rispondere il quel topic, vediamo cosa ti inventi, così la finiamo una volta per tutte.

PS: nel topic sul MoM, sempre terzo sta perchè viene votato sempre Brienza praticamente dall'inizio della stagione. Anche lì campa di rendita per le prime 5 giornate, poi monopolio di Ciccio.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3940
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda dettonicola » dom gen 29, 2017 9:15


Il Bari attuale è ingiudicabile .. con due allenatori e un turn over di venti giocatori in cinque mesi questa più che una squadra è una stazione del metrò... Le mazzate le vogliono i manager che hanno gestito questo scempio .... adesso l unica speranza è che l allenatore faciliti l inserimento dell ultimo contingente di giocatori e che li metta nelle condizioni di esprimersi al meglio ... Ma chiedere un progetto di gioco in questo momento non ha senso ... lo so.. ci hanno preso per il culo anche stavolta

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom gen 29, 2017 9:50


bestbari ha scritto:
psameticiii ha scritto:Come volevasi dimostrare. Sono in tanti i prevenuti e "grandi" conoscitori di calcio. Come ho scritto aprendo questo argomento il problema sta nel fatto che manca il gioco per la punta. Io sono convinto che quando il pallone "frullerà" il gioco d'attacco se ne gioverà e la coppia Maniero Floro,vedrete, che segnerà con regolarità con il primo che aprirà spazi al secondo e viceversa.

Ma è così evidente dico io.
Naturalmente, Floro Flores è un grande valore aggiunto, dobbiamo aspettarci anche delle giocate individuali (oggi lo perdoniamo), ma se non iniziamo ad esprimere un gioco offensivo più corale ed incisivo, non arriveremo neanche ad una salvezza tranquilla

concordo... maniero e ff ci servono entrambi come il pane alla pari di un centrocampo decente

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom gen 29, 2017 10:21


Una produzione di gioco ridicola. Le palle messe in area di rigore sono pochissime e mai pericolose. Senza Brienza dove saremmo?

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda censured » dom gen 29, 2017 12:24


al momento numericamente parlando stiamo scarsi, abbiamo dato monachello, fedato, boateng e Castrovilli mentre de luca resta solo da capire dove si andrà a collocare lontano da Bari. sono subentrati x il reparto avanzato i soli Floro flores e Parigini e questa lacuna nei restanti 2 gg d mercato deve essere colmata urgentemente con altri 2 giocatori.. potrebbe bastarne 1 solo se solo almeno 1 tra Furlan e Martinho c desse delle garanzie minime d affidabilità, fermo restando ke sono cmq + esterni d centrocampo ke ali offensive.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Robbie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven lug 11, 2008 15:50
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda Robbie » dom gen 29, 2017 12:34


esatto, qui Pazzini non segnerebbe nemmeno la metà dei gol fatti a Verona, ahimè non creiamo azioni da gol, non ho visto nemmeno un uno due sulla fascia, il "dai e vai" era la prima regola da piccolo, non ne ho visto uno. Si fa solo giro palla e appoggio indietro. Pazzesco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda Topazio » dom gen 29, 2017 12:57


Floro Flores ieri ha fatto 20 movimenti in profondità nel primo tempo che fosse stato servito 1 volta.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda Twoplustwo » dom gen 29, 2017 13:02


Robbie ha scritto:esatto, qui Pazzini non segnerebbe nemmeno la metà dei gol fatti a Verona, ahimè non creiamo azioni da gol, non ho visto nemmeno un uno due sulla fascia, il "dai e vai" era la prima regola da piccolo, non ne ho visto uno. Si fa solo giro palla e appoggio indietro. Pazzesco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io mi auguravo che la palla arrivasse a micai per sperare che superasse il centro campo. Non si può vivere così.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda baresedoc85 » dom gen 29, 2017 17:49


Topazio ha scritto:Floro Flores ieri ha fatto 20 movimenti in profondità nel primo tempo che fosse stato servito 1 volta.

E chi lo deve servire?

4everBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: sab nov 11, 2006 13:59
Highscores: 0

Re: Ci vuole la punta che segna...

Messaggioda 4everBari » dom gen 29, 2017 18:07


E se non segna la punta, quantomeno il collettivo dovrebbe ovviare a sta pecca. Ma non c'è gioco nè per la punta, nè il collettivo si esprime

Pazzini 17 gol in serie B al momento.....tutta la squadra in 23 partite 22 gol.....che cosa vogliamo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino, RedhotchiliPeppe e 251 ospiti