spacer
     

Cosa cambierebbe con questo dannato regista?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Cosa cambierebbe con questo dannato regista?

Messaggioda AdriAMB » dom gen 29, 2017 19:29


mivienedavomitare ha scritto:A me sembra che Macek sia un buon giocatore; a Cittadella ha fatto una buona gara nonostante il poco aiuto ricevuto dai compagni.


Anche a me non dispiace ma non mi pare abbia le caratteristiche per impostare
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Cosa cambierebbe con questo dannato regista?

Messaggioda mivienedavomitare » dom gen 29, 2017 19:42


DOCCE&GABBANA ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Una squadra rifatta per sei-sette undicesimi a gennaio per amalgamarsi e far vedere gioco fluido e concreto ha bisogno di qualche mese. Per cui si stanno costruendo oggi le basi per il prossimo campionato.
Se nel frattempo dovessimo finire ai playoff già quest'anno, tanto meglio.
Mi sembra abbastanza chiara la strategia della società.

Scusami ma che base stiamo costruendo visto che sono tutti prestiti, gli unici arrivati a titolo definitivo sono morleo e Salzano

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

A me sembra invece che si stia giocando il tutto per tutto guarda un po'


Mi limito a valutare l'operato della società e mi sembra evidente che a luglio abbiano optato per mettere insieme una rosa da rivedere almeno in parte a gennaio. Poi se consideriamo anche i lunghi infortuni specie dei giocatori più giovani (vedi Ivan, Sabelli, o lo stesso Marthino che ha 28 anni e non 35), se consideriamo i flop di alcuni dei nuovi (Furlan, Cassani) e dei vecchi (DeLuca, DiCesare, lo stesso Maniero),le cose si sono complicate.
Ora non me la sento di criticare una società che stà tentando, senza grandi risorse, di fare qualcosa di più e di meglio.
Del resto che facciamo ? Critichiamo tutto e tutti a prescindere ? Non tifiamo più ? Disertiamo lo stadio ? ......o vogliamo richiamare i Mataresse o i Paparesta ?

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Cosa cambierebbe con questo dannato regista?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun gen 30, 2017 18:08


Non posso credere che si concluda la finestra di mercato senza aver preso un regista dinamico per il centrocampo

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: savio8000 e 272 ospiti