spacer
     

Rimpiango Torrente!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
LocalitĂ : Asia
Highscores: 0

Re: Rimpiango Torrente!

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom gen 29, 2017 10:16


Mi manca Bim Bum Bam, la Girella, il mio Sì verdone e sbirciare le cosce della professoressa di inglese delle medie sotto la cattedra

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27508
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Rimpiango Torrente!

Messaggioda saverio67 » dom gen 29, 2017 10:28


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Mi manca Bim Bum Bam, la Girella, il mio Sì verdone e sbirciare le cosce della professoressa di inglese delle medie sotto la cattedra

L'MN della mia prof di francese... quante diottrie perse alle medie...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3489
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: Rimpiango Torrente!

Messaggioda murgianobiancorosso » dom gen 29, 2017 13:26


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:voi state male, vabbè c'è gente che rimpiange i giocatori della remuntada che parlo a fare!!! giocatori che fino a marzo prendevano gasteme a destra e a sinistra poi ad un tratto diventati eroi, questo è il tifoso barese


No scusa...però non offendere i tifosi veri !!!!
E' la verità...quello che dici è purtroppo verissimo, ma non chiamare TIFOSI certa gente, che quando capita che il Bari vince, si va a comprare la sciarpa e il biglietto !!

chiaro che non era per offendere, ma purtroppo qui c'è gente che, non ho capito se dice sul serio o lo fa solo per destabilizzare l'ambiente a cominciare proprio dai giornalisti o meglio giornalai non era riferito solo ai "tifosi"

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
LocalitĂ : Asia
Highscores: 0

Re: Rimpiango Torrente!

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom gen 29, 2017 16:24


saverio67 ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Mi manca Bim Bum Bam, la Girella, il mio Sì verdone e sbirciare le cosce della professoressa di inglese delle medie sotto la cattedra

L'MN della mia prof di francese... quante diottrie perse alle medie...

a kamikaze verso la cecitĂ 

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Rimpiango Torrente!

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » mer feb 01, 2017 3:04


murgianobiancorosso ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:voi state male, vabbè c'è gente che rimpiange i giocatori della remuntada che parlo a fare!!! giocatori che fino a marzo prendevano gasteme a destra e a sinistra poi ad un tratto diventati eroi, questo è il tifoso barese


No scusa...però non offendere i tifosi veri !!!!
E' la verità...quello che dici è purtroppo verissimo, ma non chiamare TIFOSI certa gente, che quando capita che il Bari vince, si va a comprare la sciarpa e il biglietto !!

chiaro che non era per offendere, ma purtroppo qui c'è gente che, non ho capito se dice sul serio o lo fa solo per destabilizzare l'ambiente a cominciare proprio dai giornalisti o meglio giornalai non era riferito solo ai "tifosi"


Ti ho capito benissimo...volevo giusto sottoscrivere quanto hai detto..con simpatia, senza rancore PER QUEI TIFOSI di cui sopra. :respect:
Avanti BARI non mollare !!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, carloperrone, Diceopoli, esorciccio, Google [Bot], Google Adsense [Bot], President e 72 ospiti