spacer
     

qualcosa di buono si è visto ma..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: qualcosa di buono si è visto ma..

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » dom gen 29, 2017 13:31


io proverei la difesa a tre e un centrocampo più corposo
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: qualcosa di buono si è visto ma..

Messaggioda Ein » dom gen 29, 2017 15:25


elfo ha scritto:Possibile che in c non ci sia un giocatore con queste doti naturali da regista, abbastanza capace da poter offrire un cambio marcia, anche a partita in corso?

Salandria dell' Akragas, ce lo ha fregato il Matera tuttavia.

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: qualcosa di buono si è visto ma..

Messaggioda galletto46 » lun gen 30, 2017 10:05


u'pregamuert ha scritto:A questa squadra manca il faro del centrocampo colui che si fa dare palla dai difensori smista per gli esterni d'attacco che a loro volta danno possibilità alle mezzali di inserirsi e creare superiorità numerica.
Ieri invece succedeva che micai dava palla al centrale difensivo che la dava all'altro centrale che la dava al terzino che la ridava al centrale finendo alla fine per regalare palla ai nostri avversari

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

brav, e io ogni volta che facevano questo giochetto elementare, fine a se stesso ed improduttivo menavo tante di quelle gasteme ed invocavo il REGISTA!!!!!!!!!!!!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Auz, President e 165 ospiti