spacer
     

meno quarantotthore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

meno quarantotthore

Messaggioda Donda.22 » dom gen 29, 2017 23:22


Siamo entrati da un quarto d'ora nelle magiche, fatidiche 48 ore finali di mercato.
La situazione è questa, stanno da piazzare De Luca, forse Ichazo, forse Di Cesare, forse Martinho e sicuramente Maniero, mentre deve arrivare Greco e, presumibilmente, due punte.
Ci sono delle probsbilità che tutto questo vada in porto? Sean, ora vediamo veramente quanto vali, io un pensierino, in un cassettino, ancora ce l'ho :oops:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda AdriAMB » dom gen 29, 2017 23:26


non partiranno tutti questi, troppi nomi in due giorni secondo me
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5827
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda CINGHIO » dom gen 29, 2017 23:48


Magari partissero tutti quelli
Mi preoccupa solo la sostituzione di Maniero con qualcuno che non provenga dal reparto geriatria

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda Girandolostivale » lun gen 30, 2017 0:04


Donda.22 ha scritto:Siamo entrati da un quarto d'ora nelle magiche, fatidiche 48 ore finali di mercato.
La situazione è questa, stanno da piazzare De Luca, forse Ichazo, forse Di Cesare, forse Martinho e sicuramente Maniero, mentre deve arrivare Greco e, presumibilmente, due punte.
Ci sono delle probsbilità che tutto questo vada in porto? Sean, ora vediamo veramente quanto vali, io un pensierino, in un cassettino, ancora ce l'ho :oops:

Non capisco il SICURAMENTE Maniero, per me puo' giocare con Floro Flores o fare panchina non credo che in questi 2 giorni possa arrivare visto le nostre risorse economiche una Punta superiore a lui anche se me lo auguro ... Meglio che va' via De Luca e arrivi un regista io spero sia Lodi ...

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda Girandolostivale » lun gen 30, 2017 0:05


Donda.22 ha scritto:Siamo entrati da un quarto d'ora nelle magiche, fatidiche 48 ore finali di mercato.
La situazione è questa, stanno da piazzare De Luca, forse Ichazo, forse Di Cesare, forse Martinho e sicuramente Maniero, mentre deve arrivare Greco e, presumibilmente, due punte.
Ci sono delle probsbilità che tutto questo vada in porto? Sean, ora vediamo veramente quanto vali, io un pensierino, in un cassettino, ancora ce l'ho :oops:

Non capisco il SICURAMENTE Maniero, per me puo' giocare con Floro Flores o fare panchina non credo che in questi 2 giorni possa arrivare visto le nostre risorse economiche una Punta superiore a lui anche se me lo auguro ... Meglio che va' via De Luca e arrivi un regista io spero sia Lodi ...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda Donda.22 » lun gen 30, 2017 0:08


Maniero è una sorta di separato in casa, da mo per altro.
Già da giugno si cercò di piazzarlo, ora ancora di più
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda bestbari » lun gen 30, 2017 0:16


Secondo me è più Maniero che se ne vuole andare, se lo volevono cedere da mo che stava ceduto, il fatto che il contratto scade il 30 giugno non dice niente a nessuno?

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda Donda.22 » lun gen 30, 2017 0:21


bestbari ha scritto:Secondo me è più Maniero che se ne vuole andare, se lo volevono cedere da mo che stava ceduto, il fatto che il contratto scade il 30 giugno non dice niente a nessuno?

puoi mai cederlo senza avere il sostituto? solo se sei con l'acqua alla gola o giochi a fifa dove puoi mettere borghese in attacco, tanto cambia poco
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda allievietagliatelle » lun gen 30, 2017 0:47


maniero non se lo prende nessuno, a benevento non giocherebbe mai viste le punte che hanno. Se il trapani lo volesse, avrebbe un po' di spazio

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25960
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda u'pregamuert » lun gen 30, 2017 1:07


non capisco questa smania di vendere maniero così come capisco ancora meno a questo punto a cosa ci potrebbe servire greco che è un'altra mezzala

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: meno quarantotthore

Messaggioda mrbrown » lun gen 30, 2017 1:16


Se arrivano 1/2 punte a sostituirlo ossia 1 giovane ( mance ) e 1 cavallo ok.
Altrimenti teniamoci lui e speriamo si sblocchi, occhio, non che continui così ma che si sblocchi proprio .
Gli avversari devono cadere nei contrasti e non lui che proprio gracilino non è

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: meno quarantotthore

Messaggioda JFGillet.....c'è » lun gen 30, 2017 9:07


Donda.22 ha scritto:Siamo entrati da un quarto d'ora nelle magiche, fatidiche 48 ore finali di mercato.
La situazione è questa, stanno da piazzare De Luca, forse Ichazo, forse Di Cesare, forse Martinho e sicuramente Maniero, mentre deve arrivare Greco e, presumibilmente, due punte.
Ci sono delle probsbilità che tutto questo vada in porto? Sean, ora vediamo veramente quanto vali, io un pensierino, in un cassettino, ancora ce l'ho :oops:



Cassano? :krnut:


Speriamo che passino presto 'Ste 48h

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: meno quarantotthore

Messaggioda facciawestern » lun gen 30, 2017 9:22


se in queste ore sean riesce a mettere alla porta sia bimbo luca sia frankenstein martinho, gli regalo questo ciondolo.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: meno quarantotthore

Messaggioda u'mang » lun gen 30, 2017 9:37


tanto ormai il mercato se n'è andato alla chigghiona. sarebbe bastato cedere Valiani, De Luca e, se proprio era necessario per fare cassa, Castrovillli, e prendere una punta, una seconda punta e un centrocampista che facesse fare davvero il salto di qualità.
il mercato che sognavo?
CESSIONI:
Valiani
De Luca
Castrovilli
ACQUISTI:
Lodi
Floro Flores
uno tra Raicevic e Rodriguez

invece no. la solita diaspora contrapposta alla solita infornata di giocatori nuovi, che naturalmente hanno bisogno di tempo per capire cosa vuole il mister. eppure è un peccato, perché seppur senza strabiliare nessuno, con Colantuono si era trovata la quadra. invece come al solito punto e daccapo, come se il campionato stesse ad aspettare che noi rifacciamo la squadra praticamente ex-novo. mah, sarò io che non capisco un cazzzo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: meno quarantotthore

Messaggioda mivienedavomitare » lun gen 30, 2017 10:19


da anni il nostro problema è rappresentato da un centrocampo privo di tecnica e scarso pure fisicamente.
Solo una sequenza di interditori totalmente privi di tecnica, incapaci di vedere il compagno oltre cinque metri ed anche poco capaci nel leggere la posizione in campo.
Ad oggi il miglior centrocampista che abbiamo, per quel niente che posso capirne io, è il ragazzino scuola giuve che abbiamo preso; gli altri sono tutti mediani dal piede ruvido. (Ivan non lo considero perchè praticamente ha fatto solo spezzoni di partita e poi si è infortunato).
Con questa premessa qualsiasi attaccante non potrà far molto.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 257 ospiti