spacer
     

Da ex paparestiano convinto dico....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

geniofascetti

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab mag 20, 2006 12:31
Località: desio
Highscores: 0

Da ex paparestiano convinto dico....

Messaggioda geniofascetti » mar gen 31, 2017 22:10


Ciao a tutti ormai volge a termine questa sessione lunghissima di mercato...devo obiettivamente dire che comunque si chiuda quest'ultima operazione Galano (se gioca nell'anno della remuntada sarebbe un grosso innesto)sto giro siamo comunque stati finalmente protagonisti dopo tante annate in attesa del gran colpo che poi si trasformava in trik e trak a fine mercato...Floro Flores,Salzano,Rajcevic e compagnia cantante sono dei lussi per la B e checchè voi ne diciate sull'età di alcuni (morleo e floro su tutti) vi inviterei ad andarvi a rivedere certi commenti che "festeggiavano " l'arrivo di nonno brienza...di cesare non mi ha mai fatto impazzire quindi nn mi dispiace la sua partenza (soprattutto adesso che Capradossi è finalmente titolare),ho visto gente disperarsi per Sxalera e Castrovilli ma io il cambio che veramente nn ho mai digerito coi viola è stato quando abbiamo ceduto ai tempi Bigica e Amoruso....è stato preso il miglior tecnico sulla piazza almeno come esperienza,a sto punto al di la del piano industriale è chiaro che si voglia tentare di andare in A subito visto l'andamento mediocre del torneo...resto del larere che è stato fatto il possibile per accontentare tecnico e anche piazza...non mi raccontate la favoletta della programmazione come sassuolo o chievo perché il tifoso barese non è né pronto ne accetterebbe mai di passare 2/3 anni nel l'anonimato in attesa di una programmazione....siate positivi ragazzi e un po' più fiduciosi ragazzi noi baresi nasciamo per soffrire e sinceramente per me tutto ciò e maledettamente bello!!!
Forza Bari a tutti...

Il toinese

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom feb 15, 2009 22:47
Località: torino
Highscores: 0

Re: Da ex paparestiano convinto dico....

Messaggioda Il toinese » mar gen 31, 2017 22:13


Sii ma m so rut a soffriii.......

Il toinese

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom feb 15, 2009 22:47
Località: torino
Highscores: 0

Re: Da ex paparestiano convinto dico....

Messaggioda Il toinese » mar gen 31, 2017 22:14


Cmq secondo tmw l'operazione galano è andata in porto

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Da ex paparestiano convinto dico....

Messaggioda Girandolostivale » mar gen 31, 2017 22:16


Secondo me e' importante che se non andiamo in A a Giugno Colantuono e Sogliano devono rimanere per dare continuita' altrimenti saremo punto e a capo ...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Da ex paparestiano convinto dico....

Messaggioda lascrocca » mar gen 31, 2017 22:52


Girandolostivale ha scritto:Secondo me e' importante che se non andiamo in A a Giugno Colantuono e Sogliano devono rimanere per dare continuita' altrimenti saremo punto e a capo ...

E quello che tutti noi auspichiamo
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: red_roby e 277 ospiti