spacer
     

Sogliano cala il poker. Chapeau

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Sogliano cala il poker. Chapeau

Messaggioda neqrouz » mer feb 01, 2017 9:37


se questa "confusione" l'avesse fatta il papa allora tutti ad osannarlo: finalmente nomi importanti a Bari, si sarebbe detto, cosi come lo si diceva nell'estate nell'estate 2014 (anche per Mangia ed Antonelli!!!)..........
eh già, ma il papa era giovane e bello e soprattutto "si sapeva far credere"
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

Sandro76

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lun apr 14, 2014 17:09
Highscores: 0

Re: Sogliano cala il poker. Chapeau

Messaggioda Sandro76 » mer feb 01, 2017 10:22


murgianobiancorosso ha scritto:io non vedo tutta questa abbondanza di mezzali, finalmente abbiamo due per ruolo dalla difesa all'attacco, le mezzali sinistre greco e salzano i centrali basha e fedele a destra ivan e macek, romizi credo finisca fuori rosa, a proposito io ho perso il conto degli over


sono solo 6 gli over...che ci stanno in una rosa pressocchè di giovani...diffondi la notizia a Bari che gli over sono solo 6 poichè tanti tifosi ignoranti continuano a dire che la Bari è diventata una casa di cura per anziani..pazzesco mai contenti

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Sogliano cala il poker. Chapeau

Messaggioda baresedoc85 » mer feb 01, 2017 10:25


Sandro76 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:io non vedo tutta questa abbondanza di mezzali, finalmente abbiamo due per ruolo dalla difesa all'attacco, le mezzali sinistre greco e salzano i centrali basha e fedele a destra ivan e macek, romizi credo finisca fuori rosa, a proposito io ho perso il conto degli over


sono solo 6 gli over...che ci stanno in una rosa pressocchè di giovani...diffondi la notizia a Bari che gli over sono solo 6 poichè tanti tifosi ignoranti continuano a dire che la Bari è diventata una casa di cura per anziani..pazzesco mai contenti

sono 6 gli over cosa?

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Sogliano cala il poker. Chapeau

Messaggioda oban67 » mer feb 01, 2017 10:27


baresedoc85 ha scritto:
Sandro76 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:io non vedo tutta questa abbondanza di mezzali, finalmente abbiamo due per ruolo dalla difesa all'attacco, le mezzali sinistre greco e salzano i centrali basha e fedele a destra ivan e macek, romizi credo finisca fuori rosa, a proposito io ho perso il conto degli over


sono solo 6 gli over...che ci stanno in una rosa pressocchè di giovani...diffondi la notizia a Bari che gli over sono solo 6 poichè tanti tifosi ignoranti continuano a dire che la Bari è diventata una casa di cura per anziani..pazzesco mai contenti

sono 6 gli over cosa?

Forse vuol dire over30....
Non chi comincia ma quel che persevera

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Sogliano cala il poker. Chapeau

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer feb 01, 2017 10:33


Il regista si è cercato ma non abbiamo fatto in tempo a concludere. D'altra parte quando hai così tante trattative che speri che si sblocchino in extremis non tutto può andare in porto. Se fosse arrivato il play avrei dato 10 a questo mercato, il voto così scende a 8 soprattutto per aver preso un bel po' di giocatori in proprietà e non in prestito. L'unico dubbio ce lho su Greco che è fuori rosa da settembre. Non si tratta solo di non giocare ma neanche di allenarsi con il.resto del gruppo.

gengisast

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 967
Iscritto il: mer gen 12, 2011 13:57
Highscores: 0

Re: Sogliano cala il poker. Chapeau

Messaggioda gengisast » mer feb 01, 2017 11:53


Mi piacerebbe sapere: Ivan, esattamente, che diavolo ha? Possibile che sia una cosa così a lungo termine. Quando potremo vederlo all'opera? Ci sono tempi più o meno certi?

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Sogliano cala il poker. Chapeau

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mer feb 01, 2017 16:55


peronitrequarti ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:da dove l'abbiamo preso questo Chapeau?

U Fra' e un modo di dire no è un calciatore :risata:

e io che mi credevo fosse il fratello di Toupet
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Sogliano cala il poker. Chapeau

Messaggioda sitting bull » mer feb 01, 2017 17:56


gengisast ha scritto:Mi piacerebbe sapere: Ivan, esattamente, che diavolo ha? Possibile che sia una cosa così a lungo termine. Quando potremo vederlo all'opera? Ci sono tempi più o meno certi?




mi associo

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22 e 285 ospiti