spacer
     

forum chiacchierone

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: forum chiacchierone

Messaggioda sanderm » gio feb 02, 2017 18:33


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ragazzi quando scrivete certe cose per cortesia specificate età anagrafica e stato civile.
[size=200]RICORDATEVI CHE TANTA GENTE HA UN SACCO DI PROBLEMI E SE POTESSE VENIRE ALLO STADIO PER TIFARE E DISTRARSI UN PO LO FAREBBE PIU' CHE VOLENTIERI.[/size]
Io la stagione 1990-1991 vivevo a Milano e andai due volte a Roma per poi ritornare a Milano mentre in stazione vedevo i miei amici tornare a Bari. Non piansi ma vi lascio immaginare come stavo. Oggi non lo farei mai.
UN GROSSO ABBRACCIO AI FUORI SEDE CHE SOFFRONO E SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: forum chiacchierone

Messaggioda Miky88 » gio feb 02, 2017 18:47


sanderm ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ragazzi quando scrivete certe cose per cortesia specificate età anagrafica e stato civile.

RICORDATEVI CHE TANTA GENTE HA UN SACCO DI PROBLEMI E SE POTESSE VENIRE ALLO STADIO PER TIFARE E DISTRARSI UN PO LO FAREBBE PIU' CHE VOLENTIERI.

Io la stagione 1990-1991 vivevo a Milano e andai due volte a Roma per poi ritornare a Milano mentre in stazione vedevo i miei amici tornare a Bari. Non piansi ma vi lascio immaginare come stavo. Oggi non lo farei mai.
UN GROSSO ABBRACCIO AI FUORI SEDE CHE SOFFRONO E SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA.
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: forum chiacchierone

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio feb 02, 2017 19:56


Miky88 ha scritto:
sanderm ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ragazzi quando scrivete certe cose per cortesia specificate età anagrafica e stato civile.

RICORDATEVI CHE TANTA GENTE HA UN SACCO DI PROBLEMI E SE POTESSE VENIRE ALLO STADIO PER TIFARE E DISTRARSI UN PO LO FAREBBE PIU' CHE VOLENTIERI.

Io la stagione 1990-1991 vivevo a Milano e andai due volte a Roma per poi ritornare a Milano mentre in stazione vedevo i miei amici tornare a Bari. Non piansi ma vi lascio immaginare come stavo. Oggi non lo farei mai.
UN GROSSO ABBRACCIO AI FUORI SEDE CHE SOFFRONO E SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA.

PER DISTRARSI? VI ASSICURO CHE SO' 3 ANNI CHE SI FA SOLO SANGUE AMARO ALLO STADIO :lol:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: forum chiacchierone

Messaggioda saverio67 » gio feb 02, 2017 21:52


DOCCE&GABBANA ha scritto:
Miky88 ha scritto:
sanderm ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ragazzi quando scrivete certe cose per cortesia specificate età anagrafica e stato civile.

RICORDATEVI CHE TANTA GENTE HA UN SACCO DI PROBLEMI E SE POTESSE VENIRE ALLO STADIO PER TIFARE E DISTRARSI UN PO LO FAREBBE PIU' CHE VOLENTIERI.

Io la stagione 1990-1991 vivevo a Milano e andai due volte a Roma per poi ritornare a Milano mentre in stazione vedevo i miei amici tornare a Bari. Non piansi ma vi lascio immaginare come stavo. Oggi non lo farei mai.
UN GROSSO ABBRACCIO AI FUORI SEDE CHE SOFFRONO E SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA.

PER DISTRARSI? VI ASSICURO CHE SO' 3 ANNI CHE SI FA SOLO SANGUE AMARO ALLO STADIO

Sono 3 anni che su fa sangue amaro su questo forum. Allo stadio le prestazioni sono quelle di sempre del Bari.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

uzzo76ucn

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 365
Iscritto il: mer gen 07, 2009 14:02
Località: Roma
Highscores: 0

Re: forum chiacchierone

Messaggioda uzzo76ucn » ven feb 03, 2017 6:11


ViTiNo UnicA FeDE ha scritto:
markovic ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:per curiosità sono andato a vedere il num. di iscritti a questo forum : 29.000 all'incirca

allo stadio quest'anno abbiamo una media presenze di circa 13000 spettatori, volendo essere ottimista dico che la metà di questi sono iscritti a Solobari.

29.000 - 6.500 = 22.500 utenti del forum che lo stadio non lo cagano...

premesso che ognuno fa quello che vuole, che segue la partita come vuole e che è anche libero di non vederla, mi chiedo perchè tanta gente si interessa e poi non partecipa attivamente ?
Se solo la metà di questa massa passasse dalle parole ai fatti avremmo lo stadio stracolmo sempre
Conclusione: tante parole e pochi fatti.


Caro amico, tanti utenti sono stati costretti a trasferirsi molto lontano da casa col risultato che al massimo possono accontentarsi di qualche trasferta. Per te che sei stato più fortunato magari ti è più facile andare allo stadio. Molto probabilmente i già citati utenti se fossero ancora nella loro amata città avrebbero fatto l'abbonamento. Ma come puoi ben capire non è possibile. Buona vita

Poi ci sono i fessi come me che per lavoro e stato trasferito in Lombardia,ma si fa l'on stesso l'abbonamento perché ho la fortuna di scendere 1 volta ogni 1 mese e mezzo 2 quindi perdendosi gran parte delle partite in casa


Stessa condizione. Ne avrò viste 3

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, Donda.22 e 323 ospiti