spacer
     

Questa squadra ha bisogno di noi!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nicola80b

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 498
Iscritto il: dom ott 21, 2007 15:06
Località: U CEP
Highscores: 0

Questa squadra ha bisogno di noi!

Messaggioda nicola80b » gio feb 02, 2017 20:51


Signori questa squadra volerà quando allo stadio ci andrà più gente! Non vi nascondo che sono un po deluso ma a questa squadra serve il calore del tifo....quello vero! Quindi cerchiamo di andare allo stadio e di fare meno i professori! Io mi sparo 800 km per venire a bari a vedere le partite....voi che siete li alzate il culo dal divano e venite a gridare allo stadio! Poche parole da buon intenditore!
Ultima modifica di nicola80b il gio feb 02, 2017 22:00, modificato 1 volta in totale.

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3098
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda u'puerk » gio feb 02, 2017 21:03


E il titolo di un h :D

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda Nanowar » gio feb 02, 2017 21:08


nicola80b ha scritto:Signori questa squadra volerà quando allo stadio ci andrà più gente! Non vi nascondo che sono un po deluso ma a questa squadra serve il calore del tifo....quello vero! Quindi cerchiamo di andare allo stadio e di fare meno i professori! Io mi sparo 800 km per venire a bari a vedere le partite....voi che siete li alzate il culo dal divano e venite a gridare allo stadio! Poche parole da buon intenditore!


io penso che i tuoi professori dovevano essere licenziati
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2485
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda iesscmatt » gio feb 02, 2017 21:15


Scherzi a parte... se la memoria non mi tradisce... ad un Bari-Spezia tutto lo stadio fischiava in una maniera cosi' assordante ad ogni tocco di palla dello Spezia che rimase incredulo anche il cronista...!!!! Confermate?

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Questa squadra ha bisogno di noi!

Messaggioda pino il seguace » gio feb 02, 2017 21:41


Se vendi i biglietti a un euro, allora sei un bravo presidente e tutti vanno allo stadio . Se invece a gennaio fai uno sforzo economico importante per far sì,che forse ci credi, allora non ti caca nessuno. Anzi .....ti criticano pure. A Bar a dìsc: LA SIMBATÌJÈ JÈ PARENT ALLA GOCC..

nicola80b

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 498
Iscritto il: dom ott 21, 2007 15:06
Località: U CEP
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda nicola80b » gio feb 02, 2017 22:00


Va meglio così? :D :D :D :yeah:

nicola80b

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 498
Iscritto il: dom ott 21, 2007 15:06
Località: U CEP
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda nicola80b » gio feb 02, 2017 22:02


Apparte lorrendografia io penso che sia ora per noi tifosi di maturare e andare allo stadio!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda KEVINILCONDOR » gio feb 02, 2017 22:28


anche di qualche lezione di grammatica...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

vixbari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: ven ago 01, 2014 14:39
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda vixbari » gio feb 02, 2017 22:37


:risata: :risata: :risata:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7625
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda peronitrequarti » gio feb 02, 2017 22:39


Cioè uno apre un topic su quale si può costruire una bella chiacchierata è cosa succede invece?la maggior parte delle risposte sono a criticare il modo di scrivere.tutt professur o mort. Comunque i fischi assordanti erano a bari-spezia prima partita di campionato con mangia che stava in panchina
Cremare e la goduria mia.

nikciclone86

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 203
Iscritto il: mar lug 21, 2015 8:57
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda nikciclone86 » gio feb 02, 2017 23:08


Però io penso che se il costo dei biglietti fosse stato più contenuto, lo stadio non dico che lo riempivi ma quasi....cioè mi spiego meglio, sono super tifoso del Bari, ma il sabato purtoppo lavoro...quindi se voglio andare allo stadio mi tocca qualche anticipo o posticipo. Per esempio sabato facendo i salti mortali potrei anche farcela in extremis... il problema è che io se vado, voglio vedere bene la partita e mi metto in tribuna est. 16,50 il biglietto e 3 euro il parcheggio e la benzina....si supera il costo di 20 euro....con il rischio tra l'altro di tornare a casa super delusi da una scialba prestazione! Ma magari invece non ci vado e il Bari stravince col Vicenza e mi son perso il finimondo durante la partita...
Resta il fatto che 20 euro per una partita di serie B per me son tanti! Se avessi potuto far l'abbonamento sicuramente avrei risparmiato tantissimo.....il Bari e il Bari, ma quando ci son spese tra casa, figli, automobile e altro....bisogna rinunciarci! Comunque lo stadio è vuoto... se avessi pagato per i distinti 10 euro un pensiero ce l'avremmo fatto in tanti qui a Bari a prescindere poi se son veri tifosi del Bari o delle strisciate...

LaBariComanda

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 416
Iscritto il: gio set 18, 2008 14:37
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda LaBariComanda » gio feb 02, 2017 23:10


con Nicola in panchina, era la prima giornata dello scorso campionato

Il toinese

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom feb 15, 2009 22:47
Località: torino
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda Il toinese » gio feb 02, 2017 23:27


20 € (biglietto, parcheggio benzina) è troppo .............. !!:scratch: :scratch: :shock: :shock: :disperato: :crazy:

Il toinese

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom feb 15, 2009 22:47
Località: torino
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda Il toinese » gio feb 02, 2017 23:31


C'vliv pur nu panin e na birr ch 20€?

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, Auz e 119 ospiti