spacer
     

Questa squadra ha bisogno di noi!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Il toinese

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom feb 15, 2009 22:47
Località: torino
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda Il toinese » ven feb 03, 2017 0:21


Comunque per me lo stadio è :" cantare e zombare" , non preoccupatevi la partita la si vede ugualmente :sciarpata: :italy: :fumogeno: :occhioni:

Robbie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven lug 11, 2008 15:50
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda Robbie » ven feb 03, 2017 0:45





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda Elbunito » ven feb 03, 2017 1:18


nikciclone86 ha scritto:Però io penso che se il costo dei biglietti fosse stato più contenuto, lo stadio non dico che lo riempivi ma quasi....cioè mi spiego meglio, sono super tifoso del Bari, ma il sabato purtoppo lavoro...quindi se voglio andare allo stadio mi tocca qualche anticipo o posticipo. Per esempio sabato facendo i salti mortali potrei anche farcela in extremis... il problema è che io se vado, voglio vedere bene la partita e mi metto in tribuna est. 16,50 il biglietto e 3 euro il parcheggio e la benzina....si supera il costo di 20 euro....con il rischio tra l'altro di tornare a casa super delusi da una scialba prestazione! Ma magari invece non ci vado e il Bari stravince col Vicenza e mi son perso il finimondo durante la partita...
Resta il fatto che 20 euro per una partita di serie B per me son tanti! Se avessi potuto far l'abbonamento sicuramente avrei risparmiato tantissimo.....il Bari e il Bari, ma quando ci son spese tra casa, figli, automobile e altro....bisogna rinunciarci! Comunque lo stadio è vuoto... se avessi pagato per i distinti 10 euro un pensiero ce l'avremmo fatto in tanti qui a Bari a prescindere poi se son veri tifosi del Bari o delle strisciate...

Scusa nickciclone, capisco le innumerevoli spese che un capofamiglia sostiene, ma puoi vedere la partita anche in curva spendendo 11,50 euro...Ci sono posti dalla quale si vede bene (per esempio i petali esterni attaccati alle tribune)

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda lascrocca » ven feb 03, 2017 3:15


Elbunito ha scritto:
nikciclone86 ha scritto:Però io penso che se il costo dei biglietti fosse stato più contenuto, lo stadio non dico che lo riempivi ma quasi....cioè mi spiego meglio, sono super tifoso del Bari, ma il sabato purtoppo lavoro...quindi se voglio andare allo stadio mi tocca qualche anticipo o posticipo. Per esempio sabato facendo i salti mortali potrei anche farcela in extremis... il problema è che io se vado, voglio vedere bene la partita e mi metto in tribuna est. 16,50 il biglietto e 3 euro il parcheggio e la benzina....si supera il costo di 20 euro....con il rischio tra l'altro di tornare a casa super delusi da una scialba prestazione! Ma magari invece non ci vado e il Bari stravince col Vicenza e mi son perso il finimondo durante la partita...
Resta il fatto che 20 euro per una partita di serie B per me son tanti! Se avessi potuto far l'abbonamento sicuramente avrei risparmiato tantissimo.....il Bari e il Bari, ma quando ci son spese tra casa, figli, automobile e altro....bisogna rinunciarci! Comunque lo stadio è vuoto... se avessi pagato per i distinti 10 euro un pensiero ce l'avremmo fatto in tanti qui a Bari a prescindere poi se son veri tifosi del Bari o delle strisciate...

Scusa nickciclone, capisco le innumerevoli spese che un capofamiglia sostiene, ma puoi vedere la partita anche in curva spendendo 11,50 euro...Ci sono posti dalla quale si vede bene (per esempio i petali esterni attaccati alle tribune)

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Hihihi! Se ripenso che allo stadio una volta ero vicino ad un tifoso cieco, adaver!, e tu, se non vai nei distinti non vedi la partita? ma pepiacer!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda pino il seguace » ven feb 03, 2017 7:40


Sul costo del biglietto posso dare ragione, anch'io l'anno scorso senza abbonamento avevo delle difficoltà, però la stramaggioranza aspetta quelle giornate. Suggerisco alla società di fare i mini abbonamenti.che so' ai distinti 3 partite 30 euro.

fafuec

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 05, 2007 9:25
Highscores: 0

Re: Questa squadra ha bisogno di noi!

Messaggioda fafuec » ven feb 03, 2017 9:02


E certo ora il problema è il costo del biglietto....assieme alle innumerevoli "delusioni"!!! :( :( :(
"Mettiami i biglietti a 1 euro e riempiamo lo stadio...." troppo comodo e troppo semplice!!!
perché, purtroppo, questo siamo... tutte le scuse son buone per stare comodamente a casa a criticare, sul forum, real time, durante le partite!
:respect: per La Bari!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Questa squadra ha bisogno di noi!

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven feb 03, 2017 10:13


Il biglietto in curva sta 11.50
Direi più che onesto. Se non volete cagare i soldi nemmeno dopo questi investimenti andatevi a buttare a mare

Onix89

 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ago 07, 2015 14:43
Highscores: 0

Re: Questa squadra ha bisogno di noi!

Messaggioda Onix89 » ven feb 03, 2017 10:49


La squadra ha sempre avuto il nostro supporto in casa e in trasferta,anche se molte volte non se lo meritavano...
Non basta riempire lo stadio, bisogna partecipare tutti attivamente e penso che chi più e chi meno lo faccia.
Quindi non serve chiedere di andare allo stadio. Chi può e chi vuole già lo fa a prescindere dai risultati e dalla delusione che aleggia nell aria.

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Questa squadra a bisogno di noi!

Messaggioda paul rideout » ven feb 03, 2017 17:16


Arizona ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Scherzi a parte... se la memoria non mi tradisce... ad un Bari-Spezia tutto lo stadio fischiava in una maniera cosi' assordante ad ogni tocco di palla dello Spezia che rimase incredulo anche il cronista...!!!! Confermate?

Episodio più unico che raro nel gelo del San Nicola.

....Questa squadra da tre anni a questa parte, tranne in rare occasioni come appunto quella...purtroppo fa' deprimere...addormentare quasi;
cosi' e' difficile che lo stadio si "accenda"...e si canta solo in Curva e solo al centro...purtroppo... :?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 292 ospiti