spacer
     

Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda vito347 » ven feb 03, 2017 13:38


E' evidente che è stato spesso buttato in campo con problemi fisici,un errore macroscopico del mercato estivo è non avergli cercato con forza una vera alternativa,anzi non è stato mai smentito che gli ultimi giorni avevano accettato la proposta del Foggia e per fortuna erano stati i dirigenti foggiani a cambiare idea,altrimenti ,anche considerato ciò che è successo a Monachello,ora staremmo in una situazione di classifica anche peggiore.Quindi Maniero va solo ringraziato per essersi sbattuto anche oltre i suoi limiti fisici,altro che le stupidate che si leggono spesso sul forum tipo panzerotti,sesso ,droga e rock n'roll che si scagliano sistematicamente contro quelli che entrano in antipatia ad una fetta di tifoseria.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda FRANCESCO60 » ven feb 03, 2017 13:59


Azzeriamo il passato e guardiamo avanti.

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda oldvalues » ven feb 03, 2017 14:00


Maniero è uno degli attaccanti più forti visti a Bari, ha caratteristiche per giocare bene sia in B che in A, il suo grande spirito di sacrificio completa le innate qualità tecniche. Compratelo.
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda flavianos » ven feb 03, 2017 14:05


Comunque chissà che c***o stava succedendo nello spogliatoio. Io ho trovato le parole del mister molto dure. Allusioni a gente che non remava nella stessa direzione e che pensava al proprio interesse, ai minuti giocati ecc. Questo è il classico esempio di come la gente che non vive dentro le cose, è legittimo che giudichi, ci mancherebbe, ma il più delle volte non sa quello che accade. Anche su Maniero, quanti di noi sapevano che Maniero stava male eppure giocava lo stesso? Lo avremmo giudicato con quella durezza se lo avessimo saputo? Il problema è che siamo scottati dalle delusioni, c'è troppa esasperazione.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda u'mang » ven feb 03, 2017 14:12


beh io ti rispondo per me, poi non so gli altri. a mio avviso era evidente che non stesse bene fisicamente... la stagione l'aveva iniziata bene e in forma, mi risulta difficile pensare che se non ci sono problemi fisici uno, pur giocando, possa peggiorare la propria condizione fisica e atletica!
è che dare addosso a uno è sempre la soluzione più semplice, questo è il problema a mio avviso...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

kaledo

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6562
Iscritto il: mer mar 05, 2003 20:41
Località: Milwaukee
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda kaledo » ven feb 03, 2017 14:14


flavianos ha scritto:Comunque chissà che c***o stava succedendo nello spogliatoio. Io ho trovato le parole del mister molto dure. Allusioni a gente che non remava nella stessa direzione e che pensava al proprio interesse, ai minuti giocati ecc. Questo è il classico esempio di come la gente che non vive dentro le cose, è legittimo che giudichi, ci mancherebbe, ma il più delle volte non sa quello che accade. Anche su Maniero, quanti di noi sapevano che Maniero stava male eppure giocava lo stesso? Lo avremmo giudicato con quella durezza se lo avessimo saputo? Il problema è che siamo scottati dalle delusioni, c'è troppa esasperazione.


Ma poi come ogni cosa l'italiano medio dimentica in fretta le cose sconvenienti. Comunque è vero che mantenere un'identità di gruppo è importantissimo. Molte squadre si affidano a dei Mental Coach, ma non è solo quello che fa la differenza, quanto la bravura di un allenatore di traghettare e fare da collante al gruppo.

Nello spogliatoio succede di tutto, immaginate il grande fratello e moltiplicate X 3. Ricordate che sono RAGAZZINI con il PORTAFOGLI GONFIO, già questo basta per dare alla testa (a chiunque), stanno tutto il giorno insieme, si creano rivalità, simpatie, antipatie, gelosie... gestire questi processi psicologici (all'ordine del giorno nelle dinamiche di gruppo) non è affatto semplice. Poi se tra loro succede qualche problema... addio... Nessuno mai verrà a sapere. Anche l'anno di Conte successe qualcosa, ma lo risolsero e tornarono subito uniti e compatti.
Ultima modifica di kaledo il ven feb 03, 2017 14:16, modificato 3 volte in totale.
Solobari.it since 2003

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda baresedoc85 » ven feb 03, 2017 14:14


flavianos ha scritto:Comunque chissà che c***o stava succedendo nello spogliatoio. Io ho trovato le parole del mister molto dure. Allusioni a gente che non remava nella stessa direzione e che pensava al proprio interesse, ai minuti giocati ecc.

e in tutto questo la società dov'era?

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda flavianos » ven feb 03, 2017 14:19


baresedoc85 ha scritto:
flavianos ha scritto:Comunque chissà che c***o stava succedendo nello spogliatoio. Io ho trovato le parole del mister molto dure. Allusioni a gente che non remava nella stessa direzione e che pensava al proprio interesse, ai minuti giocati ecc.

e in tutto questo la società dov'era?


oh madonna. E' una fissazione la tua però.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda baresedoc85 » ven feb 03, 2017 14:22


chi deve vigilare sui giocatori? il custode che viveva nello stadio?

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda flavianos » ven feb 03, 2017 14:24


baresedoc85 ha scritto:chi deve vigilare sui giocatori? il custode che viveva nello stadio?


li hanno venduti?

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda Harlan » ven feb 03, 2017 14:44


Io ricordo un Maniero in porta lo scorso anno contro il Crotone, che lottava come un leone e a momenti parlava pure un rigore! Un giocatore così dovrebbe essere considerato allla stregua di una bandiera e invece...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda mivienedavomitare » ven feb 03, 2017 14:50


Quelli che creavano problemi nello spogliatoio e fuori sono stati ceduti, tutti meno uno.
Ds ed allenatore non sono certo degli sprovveduti.
La partita del signor DiCesare a Cittadella è un esempio di attaccamento alla maglia ed ai tifosi.
Quella che è avvenuta è stata un'epurazione necessaria, oltre che mirata.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda Tuco » ven feb 03, 2017 15:06


Però che due palle con sto maniero.....adesso ne abbiamo 3 davanti e sinceramente vorrei anzitutto apprezzare Floro Flores che è giocatore di livello assoluto e sono curioso di scoprire Raicevic, dopo 1 anno e mezzo di maniero, giocatore normalissimo, vorrei vedere altro e non solo per il semplice gusto di cambiare, ma perché credo serva anche alla squadra poter contare su altro tipo di qualità.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven feb 03, 2017 15:15


Tuco ha scritto:Però che due palle con sto maniero.....adesso ne abbiamo 3 davanti e sinceramente vorrei anzitutto apprezzare Floro Flores che è giocatore di livello assoluto e sono curioso di scoprire Raicevic, dopo 1 anno e mezzo di maniero, giocatore normalissimo, vorrei vedere altro e non solo per il semplice gusto di cambiare, ma perché credo serva anche alla squadra poter contare su altro tipo di qualità.



Tu in un mese di .mercato non sei stato capace di portarmi a bari un vero reggista...è inutile che divaghi su maniero

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Colantuono: "Maniero? Devo ringraziarlo..."

Messaggioda oban67 » ven feb 03, 2017 15:20


Probabilmente è corretto considerare ciò che ha detto Colantuono su Maniero. Le sue dichiazioni, tuttavia, fanno il paio con quelle di Sogliano, ieri. E, come spesso accade, la verità è nel mezzo: un po' gli acciacchi, un po' la "tranquillità".
Di certo Floro e Raicevic gioveranno, a lui ed a noi: maggior tempo per rifiatare e un po' di pepe rosso nel sederino.
Ultima modifica di oban67 il ven feb 03, 2017 15:50, modificato 1 volta in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 368 ospiti