spacer
     

Maniero spedito in tribuna

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda AdriAMB » sab feb 04, 2017 22:19


Rover ha scritto:
saverio67 ha scritto:71 commenti per una notizia inventata di sana pianta
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda Will Kane » sab feb 04, 2017 22:21


Ci possiamo permettere di tenere Maniero in panchina o di mandarlo in tribuna.
Una bella e sana competizione che farà benissimo al Bari.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda bestbari » sab feb 04, 2017 22:33


Provo imbarazzo per chi sguazza in questa fogna.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16868
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda Donda.22 » dom feb 05, 2017 11:43


Dopo sta cazzata del Mobbing hanno fatto bene a toglierti il grado da Colonnello.
L'hanno mobbato così tanto che ieri l'hanno mandato a scaldarsi per tutta la partita, compreso il post, con dietro una massa di ragazzi che lo insultavano
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda Will Kane » dom feb 05, 2017 13:01


E di Maniero che ringrazia il suo concorrente Floro Floro per esserlo andato ad abbracciare, ne vogliamo parlare? Bellissimo gesto.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda AdriAMB » dom feb 05, 2017 13:03


Ma che cosa dovrebbe fare fatemi capire...gli doveva tirare uno schiaffo? Non doveva esultare, ma mettersi a piangere? Ma certe cose che dite, davvero senza un minimo di senso logico
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda borko » lun feb 06, 2017 9:18


Solodarietà tra compaesani....
Comunque x Maniero si prospettano tempi di relax assoluto e tanti gol e punti x noi...
Ormai è chiaro che ha fatto il suo tempo...ringraziamo la zita se non è andato via...
Speriamo bene che almeno quelle 3/4 partite che giocherà per infortuni o squalifiche dei concorrenti almeno un paio di gol li possa fare

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun feb 06, 2017 9:20


borko ha scritto:Solodarietà tra compaesani....
Comunque x Maniero si prospettano tempi di relax assoluto e tanti gol e punti x noi...
Ormai è chiaro che ha fatto il suo tempo...ringraziamo la zita se non è andato via...
Speriamo bene che almeno quelle 3/4 partite che giocherà per infortuni o squalifiche dei concorrenti almeno un paio di gol li possa fare

Preferisco avere un Maniero che entra nel secondo tempo piuttosto di un Puscas o di un De Luca se permetti. Alla lunga questa abbondanza ci ripagherà alla grande

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda borko » lun feb 06, 2017 10:21


Si però speriamo si riprenda Maniero...perchè in 15 min raicevic ha fatto vedere la differenza...di testa le ha prese tutte (è solo 5 cm più alto) e in maniera molto semplice tacco per galano....intesa niente male...
In questo periodo che farà da spettatore migliorasse la condizione atletica....si allenasse a saltare.....non di piu....a saltare proprio

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda baresedoc85 » lun feb 06, 2017 10:36


essere alto non vuol dire essere bravo di testa, maniero non lo è ad esempio

e sul gol bravo raicevic a fare la sponda, ma maniero al suo posto a quale esterno che si accentra doveva fare la sponda? galano è lui che fa il movimento a rientrare

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27181
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda saverio67 » lun feb 06, 2017 11:03


Continuiamo allegramente a commentare... forum STRE PI TO SO!
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 06, 2017 12:44


Cioè Di Marzio spara una puzzetta :lol: e tutti dietro come pecore per 8 pagine? tifosi sull'orlo di una crisi di nervi :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda anto63 » lun feb 06, 2017 13:29


Io penso che, a parte i soliti che approfittano di certe occasioni per fare i saccenti e sparlare a sproposito solo perché un giocatore sta loro sulle p...e, ripeto che secondo me il topic andava chiuso una volta appurato che il giocatore era in panchina.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun feb 06, 2017 14:32


borko ha scritto:Si però speriamo si riprenda Maniero...perchè in 15 min raicevic ha fatto vedere la differenza...di testa le ha prese tutte (è solo 5 cm più alto) e in maniera molto semplice tacco per galano....intesa niente male...
In questo periodo che farà da spettatore migliorasse la condizione atletica....si allenasse a saltare.....non di piu....a saltare proprio

ma io tutto sto fenomeno nel croato non l'ho visto, oltre il tacco per quel poco che si è visto ho notato un giocatore in ritardo atletico (prevedibile per la mole).

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda borko » lun feb 06, 2017 15:07


KEVINILCONDOR ha scritto:
borko ha scritto:Si però speriamo si riprenda Maniero...perchè in 15 min raicevic ha fatto vedere la differenza...di testa le ha prese tutte (è solo 5 cm più alto) e in maniera molto semplice tacco per galano....intesa niente male...
In questo periodo che farà da spettatore migliorasse la condizione atletica....si allenasse a saltare.....non di piu....a saltare proprio

ma io tutto sto fenomeno nel croato non l'ho visto, oltre il tacco per quel poco che si è visto ho notato un giocatore in ritardo atletico (prevedibile per la mole).



Chi ha parlato di fenomeno?
anzi ho detto ha fatto cose semplici che si chiedono a una prima punta...sponda sia di testa che di piede...molto semplice...nulla di eccellente eppure da Maniero che si fa a gara a difenderlo non le ho mai viste...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79, passionebiancorossa, ultraincazzato e 160 ospiti