spacer
     

Maniero spedito in tribuna

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda baresedoc85 » lun feb 06, 2017 15:10


ma mica tutte le prime punte sono uguali, che discorso è

inzaghi e vieri erano due prime punte, sarebbe logico chiedere ad entrambi di fare le stesse cose?

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda oban67 » lun feb 06, 2017 15:13


borko ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
borko ha scritto:Si però speriamo si riprenda Maniero...perchè in 15 min raicevic ha fatto vedere la differenza...di testa le ha prese tutte (è solo 5 cm più alto) e in maniera molto semplice tacco per galano....intesa niente male...
In questo periodo che farà da spettatore migliorasse la condizione atletica....si allenasse a saltare.....non di piu....a saltare proprio

ma io tutto sto fenomeno nel croato non l'ho visto, oltre il tacco per quel poco che si è visto ho notato un giocatore in ritardo atletico (prevedibile per la mole).



Chi ha parlato di fenomeno?
anzi ho detto ha fatto cose semplici che si chiedono a una prima punta...sponda sia di testa che di piede...molto semplice...nulla di eccellente eppure da Maniero che si fa a gara a difenderlo non le ho mai viste...

Ma io dico...ha giocato meno di 20 minuti, compreso recupero, e si vuol dare un giudizio come se lo avessimo visto per 5 partite intere... In quel poco tempo, ha sfruttato la sua occasione, ed ha fatto bene. Per i giudizi, quali che essi siano, aspettate per cortesia.
Non chi comincia ma quel che persevera

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun feb 06, 2017 19:03


borko ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
borko ha scritto:Si però speriamo si riprenda Maniero...perchè in 15 min raicevic ha fatto vedere la differenza...di testa le ha prese tutte (è solo 5 cm più alto) e in maniera molto semplice tacco per galano....intesa niente male...
In questo periodo che farà da spettatore migliorasse la condizione atletica....si allenasse a saltare.....non di piu....a saltare proprio

ma io tutto sto fenomeno nel croato non l'ho visto, oltre il tacco per quel poco che si è visto ho notato un giocatore in ritardo atletico (prevedibile per la mole).



Chi ha parlato di fenomeno?
anzi ho detto ha fatto cose semplici che si chiedono a una prima punta...sponda sia di testa che di piede...molto semplice...nulla di eccellente eppure da Maniero che si fa a gara a difenderlo non le ho mai viste...

guarda mi sembra il voler trovare il meglio a tutti i costi pur di andare contro maniero... che poi che vi avrà fatto io non lo capisco

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda polpopazzo » lun feb 06, 2017 20:24


borko ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
borko ha scritto:Si però speriamo si riprenda Maniero...perchè in 15 min raicevic ha fatto vedere la differenza...di testa le ha prese tutte (è solo 5 cm più alto) e in maniera molto semplice tacco per galano....intesa niente male...
In questo periodo che farà da spettatore migliorasse la condizione atletica....si allenasse a saltare.....non di piu....a saltare proprio

ma io tutto sto fenomeno nel croato non l'ho visto, oltre il tacco per quel poco che si è visto ho notato un giocatore in ritardo atletico (prevedibile per la mole).



Chi ha parlato di fenomeno?
anzi ho detto ha fatto cose semplici che si chiedono a una prima punta...sponda sia di testa che di piede...molto semplice...nulla di eccellente eppure da Maniero che si fa a gara a difenderlo non le ho mai viste...




sembra che finalmente abbiamo un giocatore che nonostante la scarsa forma fisica riesce a fare le cose semplici, o forse fa sembrare semplici quelle cose che per qualcun altro erano ineseguibili...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Maniero spedito in tribuna

Messaggioda calamaro » lun feb 06, 2017 20:30


borko ha scritto:Solodarietà tra compaesani....
Comunque x Maniero si prospettano tempi di relax assoluto e tanti gol e punti x noi...
Ormai è chiaro che ha fatto il suo tempo...ringraziamo la zita se non è andato via...
Speriamo bene che almeno quelle 3/4 partite che giocherà per infortuni o squalifiche dei concorrenti almeno un paio di gol li possa fare

Puoi mettere gentilmente le fote della zita?
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 352 ospiti