spacer
     

De Luca

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18478
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: De Luca

Messaggioda grande fratello » dom feb 05, 2017 7:58


DOCCE&GABBANA ha scritto:
barialebariale ha scritto:Noi ci siamo presi Raicevic e Galano e si vede cosa hanno fatto sia pure x uno sprazzo di partita, gli abbiamo dato Doumbia (ottimo nella fase di riscaldamento) e un giocatore sopravvalutato dai modi puerili.
Buon per noi

C'è da dire che gli abbiamo dato pure quasi un milioncino

Considera pure che De Luca non era nostro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda angelo249 » dom feb 05, 2017 8:30


Giusto per puntualizzare per chi continua ad inveire contro altri presidenti: Galano e Caputo sono andati via per volere del grande pubblico che ha rotto le palle per un intero campionato;
De Luca è stato preso perché pensavamo fosse un professionista.
Spiegatemi: come mai dopo due anni di flop clamoroso Sogliano lo ha ripreso questa estate?
Sempre colpa di paparesta, vero?

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4886
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda domod86 » dom feb 05, 2017 8:32


scusate l'ignoranza, mi sono perso qualche passaggio. :scratch: :scratch:
perchè si fischiava de luca, ebagua e bellomo?

Neuropa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 663
Iscritto il: sab gen 28, 2006 19:30
Località: Catania
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda Neuropa » dom feb 05, 2017 10:14


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:La puzza di cipolla era assai, quando, a 10 min dalla fine il grande ARBITRO di stasera fischia una punizione inesistente sulla ZAMPANA,che la batte velocemente, quasi con palla in movimento...prendiamo il gol da Ebagua (classico...corsi e ricorsi storici...maledetti ex).
Dopo qualche minuto,però, quella puzza di cipolle, si trasforma in un profumo di LIMONI !! Sono TUTTI PER TE DE LUCA, CONSIDERALO IL NOSTRO REGALO D'ADDIO...LIMONI, LIMONI E ANCORA LIMONI. CIAO piccolo uomo !!! p.s li al nord troverai ottimi parrucchieri !!


Hai ragione! La cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto è stato vedere battere la punizione in quel modo, con una rabbia e un agonismo che se avesse avuto quando giocava con la nostra maglia avrebbe risolto molte partite!
Ma la Signora... lo sa che io alleno per libidine?? (G. Ventura)

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: De Luca

Messaggioda u'mang » dom feb 05, 2017 10:19


semplicemente, nu kin d m****
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16842
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda Donda.22 » dom feb 05, 2017 10:21


evidentemente c'era qualcosa nello spogliatoio che non andava, ma era evidente già da un po' con lui. Gli applausi penso siano partiti perché ci sono stati fischi, inutili, che a molti sono parsi inappropriati. Io, che l'ho difeso per 2 anni e 1quarto ho evitato anche di applaudirlo, però il gesto lo capisco.
Per quanto riguarda il balletot, questa è ipocrisia tutta italiana. E' un amicone di Ebagua, è scoppiato con lui e l'ha servito per il gol del 1-1 che per il Vicenza era vitale, tant'è che il "balletto" era un semplice esultare con lui, come chi credeva che quelle corna, classica esultanza di Ebagua, fossero mani alle orecchie per provocarci..

Per chi parla di una prestazione sopra la media, con il sangue agli occhi e cacate varie, ieri ha fatto la classica partita che faceva con noi, inconcludente, con tanta corsa e movimenti buoni mai serviti, è stata la sua classica partita semi-inconcludente che solo chi ha guardato le partite al contrario non ha visto da parte sua, soprattutto quando ha dovuto fare la prima unica punta. Detto ciò, abbiamo perso un giocatore ancora discreto che, nel nostro contesto, non serviva quasi a nulla, quindi poco male. Quando non segnerà per 3/4 partite, entrerà di nuovo nel suo tunnel psicologico che lo porterà a prestazioni mediocri, poi segnerà e il ciclo si aprirà di nuovo, ma è tutta questione di tempo.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda gallone » dom feb 05, 2017 10:33


Donda.22 ha scritto:evidentemente c'era qualcosa nello spogliatoio che non andava, ma era evidente già da un po' con lui. Gli applausi penso siano partiti perché ci sono stati fischi, inutili, che a molti sono parsi inappropriati. Io, che l'ho difeso per 2 anni e 1quarto ho evitato anche di applaudirlo, però il gesto lo capisco.
Per quanto riguarda il balletot, questa è ipocrisia tutta italiana. E' un amicone di Ebagua, è scoppiato con lui e l'ha servito per il gol del 1-1 che per il Vicenza era vitale, tant'è che il "balletto" era un semplice esultare con lui, come chi credeva che quelle corna, classica esultanza di Ebagua, fossero mani alle orecchie per provocarci..

Per chi parla di una prestazione sopra la media, con il sangue agli occhi e cacate varie, ieri ha fatto la classica partita che faceva con noi, inconcludente, con tanta corsa e movimenti buoni mai serviti, è stata la sua classica partita semi-inconcludente che solo chi ha guardato le partite al contrario non ha visto da parte sua, soprattutto quando ha dovuto fare la prima unica punta. Detto ciò, abbiamo perso un giocatore ancora discreto che, nel nostro contesto, non serviva quasi a nulla, quindi poco male. Quando non segnerà per 3/4 partite, entrerà di nuovo nel suo tunnel psicologico che lo porterà a prestazioni mediocri, poi segnerà e il ciclo si aprirà di nuovo, ma è tutta questione di tempo.

Sono d'accordo, analisi perfetta! Oltretutto odio l'ipocrita moda di non esultare. Lo capirei solo se Totti segnasse contro la Roma o Franco Baresi contro il Milan.
oban67 ha scritto:Mi aspettavo un atteggiamento velenoso, da viperetta. Nulla di nuovo. È una persona che non mi è mai piaciuta.
In genere giudico ipocrita ed inutile l'atteggiamento di non esultare ai gol fatti alle ex squadre, ma nel caso di Galano, oggi, mi è parso evidente che lo abbia fatto con molta discrezione. Non parlo di classe ( i calciatori di oggi non sanno cosa sia ), ma consiglierei a De Luca di prendere esempio da colui che lo ha rimpiazzato.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23504
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda viafiorino » dom feb 05, 2017 10:40


u'mang ha scritto:semplicemente, nu kin d m****

Ma perché sprecare i nostri neuroni nel cercare termini offensivi nei confronti di questo coso qui quando ne esiste già uno più offensivo di tutti e che è sancito dalla sua carta di identità e cioè :
NAPOLETANO
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: De Luca

Messaggioda u'mang » dom feb 05, 2017 10:42


viafiorino ha scritto:
u'mang ha scritto:semplicemente, nu kin d m****

Ma perché sprecare i nostri neuroni nel cercare termini offensivi nei confronti di questo coso qui quando ne esiste già uno più offensivo di tutti e che è sancito dalla sua carta di identità e cioè :
NAPOLETANO

veramente De Luca è varesino...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda gennaro61 » dom feb 05, 2017 11:14


Barimylife ha scritto:Non capisco questo odio viscerale nei nostri confronti, capisco che due auto rubate farebbero incazzare chiunque , ma non hai fatto nulla per meritare il nostro amore, l'anno scorso la scusa della pubalgia , quest'anno non avevi stimoli , e ringrazia che sono uno dei tanti che ti ha applaudito all'ingresso in campo.


Due auto rubate? E con lui dentro mai? :lol:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25920
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda u'pregamuert » dom feb 05, 2017 11:30


Spero che questa storia serva da lezione e che la smettiate di applaudire l'ex di turno

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Robbie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven lug 11, 2008 15:50
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda Robbie » dom feb 05, 2017 12:14


domod86 ha scritto:scusate l'ignoranza, mi sono perso qualche passaggio. :scratch: :scratch:
perchè si fischiava de luca, ebagua e bellomo?


Ero in tribuna est... si è visto chiaramente De Luca provocare più volte Sabelli, davvero in maniera subdola, Sabelli ad un certo punto guardando Galano ha fatto il gesto che De Luca continuava e continuava a parlare, gesticolando chiaramente, la cosa è andata avanti dall'inizio alla fine.
Fino a 5 gg fa erano compagni di spogliatoio. Non ho dubbi su Sabelli, su De Luca stendo un velo pietoso. Ometto ridicolo pieno di se che non vale un c***o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4886
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda domod86 » dom feb 05, 2017 13:02


Robbie ha scritto:
domod86 ha scritto:scusate l'ignoranza, mi sono perso qualche passaggio. :scratch: :scratch:
perchè si fischiava de luca, ebagua e bellomo?


Ero in tribuna est... si è visto chiaramente De Luca provocare più volte Sabelli, davvero in maniera subdola, Sabelli ad un certo punto guardando Galano ha fatto il gesto che De Luca continuava e continuava a parlare, gesticolando chiaramente, la cosa è andata avanti dall'inizio alla fine.
Fino a 5 gg fa erano compagni di spogliatoio. Non ho dubbi su Sabelli, su De Luca stendo un velo pietoso. Ometto ridicolo pieno di se che non vale un c***o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


si quello l'ho visto, ma nn ho capito i fischi all'ingresso così come i fischi ad ebagua è bellomo.
mi sono perso qualche dichiarazione contro bari? oppure è dovuto ai comportamenti poco da calciatore che avevano quando erano da noi?
mi manca questo passaggio :scratch:

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda AdriAMB » dom feb 05, 2017 13:06


Fischiati in quanto ex, come succede dappertutto
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6239
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: De Luca

Messaggioda koma » dom feb 05, 2017 13:30


de luca fischiato prcè iè nu trmon
God's in his Heaven, All's right with the world

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast e 72 ospiti