spacer
     

* Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Vota l'uomo partita di Solobari.it

Sondaggio concluso il mer feb 08, 2017 8:52

Micai
77
52%
Sabelli Immagine
0
Nessun voto
Tonucci Immagine
9
6%
Capradossi
0
Nessun voto
Morleo
0
Nessun voto
Basha Immagine
11
7%
Salzano Immagine Immagine 67°
0
Nessun voto
Furlan
7
5%
Brienza
0
Nessun voto
Parigini Immagine 62°
0
Nessun voto
Floro Flores Immagine Immagine 74°
14
10%
62° Immagine Galano Immagine
28
19%
67° Immagine Fedele
0
Nessun voto
74° Immagine Raicevic
1
1%
 
Voti totali : 147

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

* Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda u'mang » dom feb 05, 2017 8:52


Immagine

VOTATE IL MAN OF THE MATCH DI SOLOBARI.IT
Chi è stato, secondo voi, il migliore in campo di Bari-Vicenza?
Avete a disposizione 1 sola opzione, potendo votare chiunque tra i giocatori scesi in campo. Il sondaggio rimarrà aperto per 3 giorni.
Il topic del Man of the match sarà aperto ogni settimana, dopo ogni partita del Bari, e a fine anno il giocatore che avrà ottenuto più volte il titolo di uomo-partita sarà premiato dal sito solobari.it come GIOCATORE DELL'ANNO - 3° PREMIO KLAS INGESSON
Qui trovate la classifica generale e il regolamento completo del gioco
VOTATE!!!

*ATTENZIONE*
Perché il vostro voto sia valido, dovete NECESSARIAMENTE votare tramite l'apposito sondaggio. Se volete (anzi, la cosa è molto gradita) potete spiegare la vostra scelta intervenendo nel topic, però perché il vostro voto venga registrato dovete indicare UN giocatore cliccando nel sondaggio.

++ Se navigate usando Tapatalk, vi basterà cliccare sui pallini in alto a destra e selezionare la voce "visualizzazione web" per poter esprimere il vostro voto ++

Potete votare aprendo il topic da pc, oppure tramite smartphone utilizzando il browser con la "vista desktop" o ancora utilizzando la versione mobile
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda AdriAMB » dom feb 05, 2017 9:01


Avrei voluto dire Floro Flores, ma le parate di Micai sono state troppo importanti.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda censured » dom feb 05, 2017 9:14


avrei voluto aspettare x dare un voto in funzione del podio ma il mouse è andato dritto su Micai e nn me la sono sentita d contraddirlo :wink:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda domod86 » dom feb 05, 2017 9:18


indeciso tra tonucci e micai per la prestazione complessiva, e capradossi per il gol che ha salvato sulla linea

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda u'mang » dom feb 05, 2017 9:33


finalmente l'imbarazzo della scelta! immenso Micai, che vincerà "facile" come giusto che sia. bravissimo anche Tonucci, che ha vinto almeno l'80% dei contrasti aerei con Ebagua. bene Capradossi che però è stato disastroso sul gol preso. molto bene Basha, in ombra invece Salzano. mi è piaciuto molto rispetto al solito anche Furlan. bel gol di Floro, e bellissimo il 2° gol con sponda di Raicevic, dialogo con Furlan e ancora Raicevic che l'aggiusta per Galano...
Galano, appunto. l'ho già scritto e non l'ho dimenticato: non avrei auspicato un suo ritorno. ma questo ragazzo entra, si procura un rigore che solo Di Paolo non vede, e poi mette a segno un gol davvero splendido. per me ieri il migliore è stato lui.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda la bomba » dom feb 05, 2017 9:36


Avrei voluto darlo a Galano ma dico superman MICAI
Il mio podio
MICAI
GALANO
FLOROFLORES
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

mk_Bari

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:46
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda mk_Bari » dom feb 05, 2017 9:37


i migliori secondo me: Micai, Floro Flores, Basha...ma tranne Salzano tutti i giocatori hanno fatto bene... soprattutto sono contento di aver visto FINALMENTE fare qualcosa di buono da FURLAN...

vitopiccolo

 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ago 11, 2010 10:41
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda vitopiccolo » dom feb 05, 2017 9:41


Voto galano. Quando é entrato sembrava dire ai compagni "datemi il pallone che so io come si fa".

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 05, 2017 9:47


Scelta difficileoggi tra Micai, Basha, Tonucci, Floro flores, Galano.
Ha tenuto in piedi il risultato: Micai

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda 'mba Filipp » dom feb 05, 2017 9:51


Il migliore in campo in assoluto è Micai. Io, però, voto Floro Flores perché l'ho votato sulla fiducia la volta scorsa e lui ha ripagato col suo primo gol.

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda Aldolig. » dom feb 05, 2017 10:11


Micai eccellente.Voglio premiare FF.Voto lui.
14 Febbraio 1971

Porrix

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 353
Iscritto il: dom mag 10, 2009 17:44
Località: BARIUM
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda Porrix » dom feb 05, 2017 10:19


Ho votato Micai in quanto indubbiamente le sue parate sono state fondamentali, metterei al secondo posto a pari merito per impegno e concretezza Floro Flores e Galano, terzo posto Tonucci gladatorio e Furlan per le giocate più utili fatte su tutti il cross per Floro Flores in occasione del gol. Da rivedere Salzano e Morleo. Basha sta crescendo. Capradossi buona partita per essere tra i migliori deve eliminare qualche svarione. L'ammonizione a inizio partita ha condizionato Sabelli. Parigini tra un po sarà devastante appena entra in forma.Dimenticavo Brienza se non ci fosse bisognerebbe inventarlo semplicemente unico! Rajcevic ci permetterà di avere più soluzioni tattiche davanti e fastidioso per gli avversari. Fedele come al solito se avesse i piedi come la testa sarebbe il nuovo Ingesson. Panchina ricca e di qualità.
Ultima modifica di Porrix il dom feb 05, 2017 10:27, modificato 1 volta in totale.
The best is yet to come ...

Molti pensano alla meta io mi godo il viaggio !

BiancoRossoPerSempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: sab mar 05, 2011 8:22
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda BiancoRossoPerSempre » dom feb 05, 2017 10:20


BASHA !!!
I CAMPIONI SONO RARI E STANNO TUTTI DENTRO AL BARI ~ Emilio Solfrizzi

Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10029
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda savio8000 » dom feb 05, 2017 10:35


Micai su tutti

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: * Bari-Vicenza - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda flavianos » dom feb 05, 2017 10:39


Micai è stato il migliore in campo, ma io voto Galano. Ha cambiato la partita non solo per il goal. Si è procurato un rigore che qualunque arbitro normodotato avrebbe concesso, poi ha risolto la partita da solo con quel suo sinistro magico. Mi sono andato a rivedere i goal della stagione che sappiamo, non ce n'è uno brutto o banale. Questo ragazzo quando capirà che la differenza tra un campione e un grande talento sta nella "tigna", nella voglia di vincere sempre, probabilmente giocherà in una squadra di vertice della serie A. Secondo me è lui il vero colpo di mercato che abbiamo fatto, e lo dico consapevole che verranno le partite in cui non lo vedremo in campo nonostante sia schierato nell'11 titolare. Ma quando Galano gioca non ce n'è per nessuno. Mi sarebbe piaciuto che avessimo preso anche Bellomo, altro grande giocatore che sta sprecando il suo talento.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 235 ospiti