spacer
     

Alessandro Micai

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Alessandro Micai

Messaggioda u'mang » lun feb 06, 2017 9:31


Alessandro Micai, ovvero l'unica cosa buona fatta dall'accoppiata Mangia-Antonelli
speriamo possa restare a lungo, a cominciare dall'anno prossimo dovrà vedersela con Icardi, Higuain, Kalinic, Dzeko, Mertens... :smoke:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Alessandro Micai

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun feb 06, 2017 9:33


diciamo che con i piedi non è ancora al top ma considerati i miglioramenti negli ultimi due anni può solo migliorare

_Masinga_

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 736
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:07
Località: 080
Highscores: 1

Re: Alessandro Micai

Messaggioda _Masinga_ » lun feb 06, 2017 10:39


Cosa da migliorare tantissimo per Micai è ancora la gestione dei calci di punizione. La barriera è piazzata quasi sempre male e la sua reattività in tali occasioni è da rivedere. Grande tallone d'Achille.

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Alessandro Micai

Messaggioda sanderm » lun feb 06, 2017 12:24


allievietagliatelle ha scritto:Micai da molti osannato è veramente scandaloso, ciuccio , senza autorità in aria , piedi storti, uscite non ne parliamo
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Alessandro Micai

Messaggioda u'mang » lun feb 06, 2017 12:33


ahahahahah
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Alessandro Micai

Messaggioda grande fratello » lun feb 06, 2017 12:52


KEVINILCONDOR ha scritto:diciamo che con i piedi non è ancora al top ma considerati i miglioramenti negli ultimi due anni può solo migliorare

Micai con i piedi fa cagare addosso, quando vedo i difensori che gli passano il pallone mi faccio il segno della croce. Speriamo che migliori

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Alessandro Micai

Messaggioda emigor » lun feb 06, 2017 13:14


u'mang ha scritto:Alessandro Micai, ovvero l'unica cosa buona fatta dall'accoppiata Mangia-Antonelli
speriamo possa restare a lungo, a cominciare dall'anno prossimo dovrà vedersela con Icardi, Higuain, Kalinic, Dzeko, Mertens... :smoke:

speriamo con la maglia del Bari!
SOLO BARI

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Alessandro Micai

Messaggioda galletto46 » lun feb 06, 2017 13:19


ilpopolare ha scritto:Concordo su tutto. Mi auguro che al primo errore (perché anche i migliori portieri sbagliano e i loro errori si pagano pesantemente) non mi trovi più di qualcuno che consigli al Presidente di acquistare un portiere "veramente bravo"!

Uno dei due commentatori, dallo studio di radionorba, in occasione di una delle partite giocate a Bari nel mese di Dicembre, durante l'intervallo tra primo e secondo tempo disse che la maggior parte dei gol presi erano per colpa di Micai, e che a lui non piaceva come portiere.

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Alessandro Micai

Messaggioda galletto46 » lun feb 06, 2017 13:21


Probabilmente a Bari Avellino al gol preso al 46mo su colpo di testa di Castaldo.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Alessandro Micai

Messaggioda oban67 » lun feb 06, 2017 14:38


galletto46 ha scritto:
ilpopolare ha scritto:Concordo su tutto. Mi auguro che al primo errore (perché anche i migliori portieri sbagliano e i loro errori si pagano pesantemente) non mi trovi più di qualcuno che consigli al Presidente di acquistare un portiere "veramente bravo"!

Uno dei due commentatori, dallo studio di radionorba, in occasione di una delle partite giocate a Bari nel mese di Dicembre, durante l'intervallo tra primo e secondo tempo disse che la maggior parte dei gol presi erano per colpa di Micai, e che a lui non piaceva come portiere.

Vabbè ma quei 2 sono la caricatura di Gianni e Pinotto.
Non chi comincia ma quel che persevera

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Alessandro Micai

Messaggioda Topazio » lun feb 06, 2017 14:41


Chi critica Micai è palesemente in mala fede

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Alessandro Micai

Messaggioda u'mang » lun feb 06, 2017 16:13


oban67 ha scritto:
galletto46 ha scritto:
ilpopolare ha scritto:Concordo su tutto. Mi auguro che al primo errore (perché anche i migliori portieri sbagliano e i loro errori si pagano pesantemente) non mi trovi più di qualcuno che consigli al Presidente di acquistare un portiere "veramente bravo"!

Uno dei due commentatori, dallo studio di radionorba, in occasione di una delle partite giocate a Bari nel mese di Dicembre, durante l'intervallo tra primo e secondo tempo disse che la maggior parte dei gol presi erano per colpa di Micai, e che a lui non piaceva come portiere.

Vabbè ma quei 2 sono la caricatura di Gianni e Pinotto.

quei due sono una caricatura e basta!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5491
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Alessandro Micai

Messaggioda Luca 79 » lun feb 06, 2017 17:00


Per me é giá nei top 4 che ricordo aver visto giocare.
I primi tre sono Fontana, Gillet e Mancini, nell'ordine.
Con Gillet che batte Mancini solo in eleganza e minore tendenza al rischio, non per altro. Fontana, mi perdonerete, continuo a ritenerlo spanne sopra tutti. Un alieno.

Micai ha sicuramente il potenziale per arrivare lí. Sulle uscite giá mi sembra stia migliorando da qualche partita a questa parte. Dai ragazzo, che ci aspettano anni di battaglie ed emozioni. Conto su di te.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Alessandro Micai

Messaggioda allievietagliatelle » lun feb 06, 2017 17:36


dopo l'ultimo mese, mi sono ricreduto su micai, o per lo meno sono obiettivo e denoto un enorme miglioramento del portiere. Continuando così senza dubbio risulterà il migliore della B , e perchè no, dei vari portieri italiani. Attualmente in B per me è al livello di Alfonso del Cittadella, e solo un gradino sotto a Brignoli e Bardi. Ma il livello è ugualmente ottimo, è migliorato tanto con i piedi, e questo mi ha sorpreso non poco, lo attribuisco per lo più al nuovo preparatore dei portieri portato da Colantuono

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Alessandro Micai

Messaggioda Girandolostivale » lun feb 06, 2017 23:08


Clausola Rescissoria solo per L'estero altrimenti fa la fine di Higuain e rinforziamo una diretta concorrente per la Chembions tra 5 anni !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti