spacer
     

2 puntualizzazioni offuscate dalla vittoria

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 2 puntualizzazioni offuscate dalla vittoria

Messaggioda allievietagliatelle » lun feb 06, 2017 21:59


Primalvoid ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:al di là del rigore, che era netto, la partita è stata vistosamente falsata, a sfavore del Bari. Conduzione arbitrale pessima, con i giocatori che più volte erano increduli delle decisioni, tanto da sorriderci. Questi arbitri provocano danni non indifferenti, poi chiediamoci perchè non siano responsabili del danno economico causato a una società di calcio? Dirigenza e staff devono farsi sentire, non è la prima volta che veniamo penalizzati, non vorrei passassimo per quelli che tacendo acconsentono i torti


Rigore a parte, quali sarebbero le decisioni a nostro sfavore?

Non c'e' nessun complotto contro di noi. Con la Salernitana ci hanno regalato la partita (Basha che para non ve lo siete dimenticati, vero?), in altre ci hanno sfavorito. Succede cosi', e' che mai come qust'anno gli arbitri in B sono penosi. Andatevi a vedere quante ne ha combinate Abisso in Verona - Benevento.

Io sono fiducioso, ma cio' che ha veramente offuscato la vittoria col Vicenza e' la nostra mancanza di gioco a centrocampo. Il vicenza spesso e volentieri aveva il pallino del gioco, e se non fosse stato epr Micai, a quest'ora staremmo parlando di 1 punto, oppure 0 anziche' 3.

Detto questo, nonostante questa grave mancanza, continuiamo a spingere la squadra.

Premesso che non dare un rigore non è mica poco, ti invito a vedere la partita , perché se mi chiedi le sviste dove siano, credo tu non l'abbia vista , o vista molto distrattamente

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 2 puntualizzazioni offuscate dalla vittoria

Messaggioda allievietagliatelle » lun feb 06, 2017 22:04


riminitifabari ha scritto:
nik.65 ha scritto:
riminitifabari ha scritto:A parte che il cronista Sky era il supertifoso del Bari Enzo Tamborra, non mi sembra che l'arbitro abbia commesso dei gravi errori, episodio del rigore compreso.
Dobbiamo invece pensare ai grossi problemi che abbiamo a centrocampo, irrisolti con il mercato di gennaio, tanto è vero che abbiamo subito anche col Vicenza.
Anche la difesa non ci da garanzie con Tonucci e Capradossi, tenuto conto che su Moras e Suagher non possiamo fare affidamento, almeno per ora.




Perdonami, il supertifoso del Bari Enzo Tamborra, in realtà è un supertifoso di quei pupazzi colorati di bianco e nero :evil:
Così , giusto per puntualizzare. Un abbraccio[/quote
Purtroppo è uno dei tanti doppiofedisti, ma ti garantisco che tiene tantissimo per il Bari e che fatica parecchio ad essere imparziale nelle telecronache.
Comunque, anziché continuare a fare le vittime, considerato che abbiamo più punti di quanti meritati sul campo, per demeriti nostri e non degli arbitru, mi concentrerei sui veri problemi della squadra, a cominciare dalla gara di sabato contro una squadra in forma.

Non credo proprio che abbiamo più punti di quanti ne meritassimo. Ti ricordo entella e terni come due esempi di 4 punti persi

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 2 puntualizzazioni offuscate dalla vittoria

Messaggioda oban67 » lun feb 06, 2017 22:31


allievietagliatelle ha scritto:
riminitifabari ha scritto:
nik.65 ha scritto:
riminitifabari ha scritto:A parte che il cronista Sky era il supertifoso del Bari Enzo Tamborra, non mi sembra che l'arbitro abbia commesso dei gravi errori, episodio del rigore compreso.
Dobbiamo invece pensare ai grossi problemi che abbiamo a centrocampo, irrisolti con il mercato di gennaio, tanto è vero che abbiamo subito anche col Vicenza.
Anche la difesa non ci da garanzie con Tonucci e Capradossi, tenuto conto che su Moras e Suagher non possiamo fare affidamento, almeno per ora.




Perdonami, il supertifoso del Bari Enzo Tamborra, in realtà è un supertifoso di quei pupazzi colorati di bianco e nero :evil:
Così , giusto per puntualizzare. Un abbraccio[/quote
Purtroppo è uno dei tanti doppiofedisti, ma ti garantisco che tiene tantissimo per il Bari e che fatica parecchio ad essere imparziale nelle telecronache.
Comunque, anziché continuare a fare le vittime, considerato che abbiamo più punti di quanti meritati sul campo, per demeriti nostri e non degli arbitru, mi concentrerei sui veri problemi della squadra, a cominciare dalla gara di sabato contro una squadra in forma.

Non credo proprio che abbiamo più punti di quanti ne meritassimo. Ti ricordo entella e terni come due esempi di 4 punti persi

Tutte le squadre possono lamentare punti persi per partite che avrebbero potuto vincere o pareggiare e non lo hanno fatto. Non solo noi... Così come gli errori arbitrali: li hanno subiti tutte le squadre.
La classifica rispecchia i valori.
Non chi comincia ma quel che persevera

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: 2 puntualizzazioni offuscate dalla vittoria

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » lun feb 06, 2017 22:37


AdriAMB ha scritto:Sull'episodio del rigore c'è poco da dire: un errore dell'arbitro, ma non è una novità. Il livello degli arbitri si sta abbassando di molto ultimamente e specie in B ne combinano di tutti i colori. Una cosa che sinceramente non mi stupisce. Non guardiamo al gombloddo però par favore.

Per l'errore sul gol sono stati tutti molto distratti, specie Sabelli: era lui che dopo aver commesso fallo su De Luca sarebbe dovuto restare sul pallone, invece si è distratto preso forse dal nervosismo e de Luca ne ha approfittato. Certo è che gli altri dei nostri non sono stati delle volpi (vedi capradossi che guardava a terra e si è perso Ebagua). Insomma, un errore grossolano, che speriamo di non vedere più.


E DEL SIGNORE SULLA LINEA CON LA BANDIERA...MI PARE SI CHIAMI GUARDALINEEEEE. CODESTO UOMO ERA A 15 METRI DALL'ACCADUTO CON UNA VISUALE PERFETTA.
p.s. L arbitro era lo stesso che ci annullò un gol fuoricasa (nn ricordo avversario) quando battemo una punizione velcemente, stessa dinamica di quella di sabato. Fermò il gioco quando la palla entrò in rete senza motivo. Non doveva ammonire nessuno, non avevamo chiesto la distanza, non c'era nessuno a terra...non ci voleva dare il gol punto. Quella partita credo di ricordare che la pareggiamo e che quell episodio accadde verso la fine quindi sarebbe probabilmente valso 3 punti !!!
Avanti BARI non mollare !!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 2 puntualizzazioni offuscate dalla vittoria

Messaggioda AdriAMB » lun feb 06, 2017 22:59


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Sull'episodio del rigore c'è poco da dire: un errore dell'arbitro, ma non è una novità. Il livello degli arbitri si sta abbassando di molto ultimamente e specie in B ne combinano di tutti i colori. Una cosa che sinceramente non mi stupisce. Non guardiamo al gombloddo però par favore.

Per l'errore sul gol sono stati tutti molto distratti, specie Sabelli: era lui che dopo aver commesso fallo su De Luca sarebbe dovuto restare sul pallone, invece si è distratto preso forse dal nervosismo e de Luca ne ha approfittato. Certo è che gli altri dei nostri non sono stati delle volpi (vedi capradossi che guardava a terra e si è perso Ebagua). Insomma, un errore grossolano, che speriamo di non vedere più.


E DEL SIGNORE SULLA LINEA CON LA BANDIERA...MI PARE SI CHIAMI GUARDALINEEEEE. CODESTO UOMO ERA A 15 METRI DALL'ACCADUTO CON UNA VISUALE PERFETTA.
p.s. L arbitro era lo stesso che ci annullò un gol fuoricasa (nn ricordo avversario) quando battemo una punizione velcemente, stessa dinamica di quella di sabato. Fermò il gioco quando la palla entrò in rete senza motivo. Non doveva ammonire nessuno, non avevamo chiesto la distanza, non c'era nessuno a terra...non ci voleva dare il gol punto. Quella partita credo di ricordare che la pareggiamo e che quell episodio accadde verso la fine quindi sarebbe probabilmente valso 3 punti !!!


Arbitro, guardalinee, semb chidd so, sempre un errore rimane. Ti riferisci a spezia bari dell'anno scorso. Lì fece ripetere la punizione perché stava parlando con un giocatore dello spezia, mi pare fosse situm. Anche lì non benissimo perché non era tenuto a dare spiegazioni al giocatore, ma a quel punto il far ripetere la punizione ci stava, perché altrimenti avrebbe commesso due errori in una stessa azione. E due errori non si compensano. Insomma, non un grande arbitro, che si rifà al discorso che facevo prima sul livello degli arbitri in B. Nessuna malafede, solo tanta incompetenza.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2121
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: 2 puntualizzazioni offuscate dalla vittoria

Messaggioda riminitifabari » mar feb 07, 2017 7:17


oban67 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:
riminitifabari ha scritto:
nik.65 ha scritto:
riminitifabari ha scritto:A parte che il cronista Sky era il supertifoso del Bari Enzo Tamborra, non mi sembra che l'arbitro abbia commesso dei gravi errori, episodio del rigore compreso.
Dobbiamo invece pensare ai grossi problemi che abbiamo a centrocampo, irrisolti con il mercato di gennaio, tanto è vero che abbiamo subito anche col Vicenza.
Anche la difesa non ci da garanzie con Tonucci e Capradossi, tenuto conto che su Moras e Suagher non possiamo fare affidamento, almeno per ora.




Perdonami, il supertifoso del Bari Enzo Tamborra, in realtà è un supertifoso di quei pupazzi colorati di bianco e nero :evil:
Così , giusto per puntualizzare. Un abbraccio[/quote
Purtroppo è uno dei tanti doppiofedisti, ma ti garantisco che tiene tantissimo per il Bari e che fatica parecchio ad essere imparziale nelle telecronache.
Comunque, anziché continuare a fare le vittime, considerato che abbiamo più punti di quanti meritati sul campo, per demeriti nostri e non degli arbitru, mi concentrerei sui veri problemi della squadra, a cominciare dalla gara di sabato contro una squadra in forma.

Non credo proprio che abbiamo più punti di quanti ne meritassimo. Ti ricordo entella e terni come due esempi di 4 punti persi

Tutte le squadre possono lamentare punti persi per partite che avrebbero potuto vincere o pareggiare e non lo hanno fatto. Non solo noi... Così come gli errori arbitrali: li hanno subiti tutte le squadre.
La classifica rispecchia i valori.

Premesso che a parte la partita di Brescia e quella in casa con'Entella virgola non siamo mai usciti dal campo con la sensazione di essere più forti dell'avversario, anzi, i punti conquistati a Perugia, con la Salernitana, con il Vicenza, con lo stesso Cesena che affronteremo sabato sono tutti i punti che sul campo non avremmo meritato. Quindi la smetterei di lamentarmi per torti arbitrali subiti, manco fossimo una squadra provinciale. Piuttosto mi auguro di poter vedere una squadra autoritaria, come dovrebbe esserlo una formazione che ambisce almeno ai play-off.

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: 2 puntualizzazioni offuscate dalla vittoria

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » gio feb 09, 2017 23:11


AdriAMB ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Sull'episodio del rigore c'è poco da dire: un errore dell'arbitro, ma non è una novità. Il livello degli arbitri si sta abbassando di molto ultimamente e specie in B ne combinano di tutti i colori. Una cosa che sinceramente non mi stupisce. Non guardiamo al gombloddo però par favore.

Per l'errore sul gol sono stati tutti molto distratti, specie Sabelli: era lui che dopo aver commesso fallo su De Luca sarebbe dovuto restare sul pallone, invece si è distratto preso forse dal nervosismo e de Luca ne ha approfittato. Certo è che gli altri dei nostri non sono stati delle volpi (vedi capradossi che guardava a terra e si è perso Ebagua). Insomma, un errore grossolano, che speriamo di non vedere più.


E DEL SIGNORE SULLA LINEA CON LA BANDIERA...MI PARE SI CHIAMI GUARDALINEEEEE. CODESTO UOMO ERA A 15 METRI DALL'ACCADUTO CON UNA VISUALE PERFETTA.
p.s. L arbitro era lo stesso che ci annullò un gol fuoricasa (nn ricordo avversario) quando battemo una punizione velcemente, stessa dinamica di quella di sabato. Fermò il gioco quando la palla entrò in rete senza motivo. Non doveva ammonire nessuno, non avevamo chiesto la distanza, non c'era nessuno a terra...non ci voleva dare il gol punto. Quella partita credo di ricordare che la pareggiamo e che quell episodio accadde verso la fine quindi sarebbe probabilmente valso 3 punti !!!


Arbitro, guardalinee, semb chidd so, sempre un errore rimane. Ti riferisci a spezia bari dell'anno scorso. Lì fece ripetere la punizione perché stava parlando con un giocatore dello spezia, mi pare fosse situm. Anche lì non benissimo perché non era tenuto a dare spiegazioni al giocatore, ma a quel punto il far ripetere la punizione ci stava, perché altrimenti avrebbe commesso due errori in una stessa azione. E due errori non si compensano. Insomma, non un grande arbitro, che si rifà al discorso che facevo prima sul livello degli arbitri in B. Nessuna malafede, solo tanta incompetenza.


A questo mi riferisco incmetenza....di 3/4 personaggi che hanno il dovere di decidere le sorti di una partita e dei suoi sviluppi !!!
Avanti BARI non mollare !!!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 2 puntualizzazioni offuscate dalla vittoria

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven feb 10, 2017 8:29


Cmq io sono il primo a far notare le cose che non vanno, ma dico io, dopo più di un mese che non vincevamo e soprattutto non vedevamo 2 goal su azione ( e che bei goals), non possiamo rilassarci nu picc e goderci la vittoria? Lo sappiamo bene che ci sono ancora tante cose da sistemare...e per quanto riguarda il bel gioco, è meglio che ve lo scordate, il massimo sarà aumentare la percentuale di belle azinoi offensive ma non sperate certo di vedere una manovra di gioco collaudata e arrembante

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 103 ospiti