spacer
     

Martinho e Moras?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Martinho e Moras?

Messaggioda censured » gio feb 09, 2017 12:19


grande fratello ha scritto:
censured ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:spero di vedere martinho finalmente disponibile prima o poi

ma è disponibile, sabato era convocato anke se stava in tribuna con Daprelà e il nuovo portiere. probabilmente scalerà in panca a cesena visto l'infortunio a Furlan.
:smoke:

Scalera ce lo possiamo scordare, altro che panchina

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

spero hai notato l'accento e x cui il tuo intervento lo catalogo tra le battute. :shock:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

oronzo cana'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: gio set 06, 2007 18:45
Località: abash a cas ste' semb la madam
Highscores: 0

Re: Martinho e Moras?

Messaggioda oronzo cana' » gio feb 09, 2017 19:14


Io faccio fatica a capire da dove vi vengono questi commenti ma voi avete mai giocato a pallone avete mai visto una partita dire che caprodossi è meglio di moras e' veramente scandalosooooo spero che moras torni presto ne abbiamo veramente bisogno ps cambiate maglia !

oronzo cana'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: gio set 06, 2007 18:45
Località: abash a cas ste' semb la madam
Highscores: 0

Re: Martinho e Moras?

Messaggioda oronzo cana' » gio feb 09, 2017 19:16


Io faccio fatica a capire da dove vi vengono questi commenti ma voi avete mai giocato a pallone avete mai visto una partita dire che caprodossi è meglio di moras e' veramente scandalosooooo spero che moras torni presto ne abbiamo veramente bisogno ps cambiate maglia !

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Martinho e Moras?

Messaggioda Luca 79 » gio feb 09, 2017 19:20


censured ha scritto:
grande fratello ha scritto:
censured ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:spero di vedere martinho finalmente disponibile prima o poi

ma è disponibile, sabato era convocato anke se stava in tribuna con Daprelà e il nuovo portiere. probabilmente scalerà in panca a cesena visto l'infortunio a Furlan.
:smoke:

Scalera ce lo possiamo scordare, altro che panchina

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

spero hai notato l'accento e x cui il tuo intervento lo catalogo tra le battute. :shock:
:smoke:


:risata:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 75 ospiti