spacer
     

I soliti idioti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Spiantato

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer mag 14, 2014 17:45
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda Spiantato » lun feb 13, 2017 17:13


biancorossoeavast ha scritto:Strano, eppure a noi fessi ci controllano a tappeto agli ingressi, come fanno ad entrare le bombe??


Bravo.
L'hai detto.
"A noi fessi".
Ricordo un Bari Ravenna di tanti anni fa (fini' 1-0 gol del Cobra).
Curva Nord.
Io, morosa e suo nipotino di nemmeno dieci anni.
Perquisito io. Perquisita lei.

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA cosa perquisisci, idiota!

klatka

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 186
Iscritto il: ven dic 03, 2010 20:35
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda klatka » lun feb 13, 2017 18:33



peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda peronitrequarti » lun feb 13, 2017 19:38


Spiantato ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Strano, eppure a noi fessi ci controllano a tappeto agli ingressi, come fanno ad entrare le bombe??


Bravo.
L'hai detto.
"A noi fessi".
Ricordo un Bari Ravenna di tanti anni fa (fini' 1-0 gol del Cobra).
Curva Nord.
Io, morosa e suo nipotino di nemmeno dieci anni.
Perquisito io. Perquisita lei.

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA cosa perquisisci, idiota!

L idiota viene pagato 2000 euro al mese con le tasse che paghi tu.l idiota accorre se tu in caso di difficolta chiami il numero di emergenza.i barbari di bari quando hanno di fronte il IX r.m. se la fanno nelle mutande(firmate).fatt nalda rsat
Cremare e la goduria mia.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda riminitifabari » lun feb 13, 2017 21:00


Domani sull'edizione locale di Repubblica, ci sarà l'intervista di Enzo Tamborra al mio amico Stefano Marcuccio, lo steward pugliese colpito di striscio dalla bomba carta lanciata dal settore ospiti di Cesena, che racconta l'esperienza di chi, per qualche euro deve imbattersi con certa mer.a
Per fortuna le immagini sono chiare. Si tratta solo di farle esaminare dalla forze di polizia baresi, così ci togliamo per un po' dalle palle almeno una di quei trogloditi che ci portiamo dietro.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda 35007 » lun feb 13, 2017 21:37


Il problema è che non sono pochi....io non auguro le diffide a nessuno ma a questi escrementi e parassiti della società sì
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda domod86 » mar feb 14, 2017 8:19


35007 ha scritto:io non auguro le diffide a nessuno ma a questi escrementi e parassiti della società sì

così poi possiamo cantare "diffidati con noi" :lol:

Spiantato

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer mag 14, 2014 17:45
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda Spiantato » mar feb 14, 2017 9:51


peronitrequarti ha scritto:
Spiantato ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Strano, eppure a noi fessi ci controllano a tappeto agli ingressi, come fanno ad entrare le bombe??


Bravo.
L'hai detto.
"A noi fessi".
Ricordo un Bari Ravenna di tanti anni fa (fini' 1-0 gol del Cobra).
Curva Nord.
Io, morosa e suo nipotino di nemmeno dieci anni.
Perquisito io. Perquisita lei.

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA cosa perquisisci, idiota!

L idiota viene pagato 2000 euro al mese con le tasse che paghi tu.l idiota accorre se tu in caso di difficolta chiami il numero di emergenza.i barbari di bari quando hanno di fronte il IX r.m. se la fanno nelle mutande(firmate).fatt nalda rsat


Non mi tornano i conti.
Su due piedi, tra posti occupati abusivamente da altri, pisciate in testa e altre squisitezze della "grande piazza" l'amico tuo dovrebbe ricevere parecchie chiamate a partita.
Moltiplicato per il numero di beneficiari delle mie tasse e delle tue in servizio allo stadio, dovrebbero esserci almeno cinquanta chiamate a partita. il San Nicola dovrebbe essere qualcosa da fare invidia anche al più british degli inglesi.
Se i "barbari di Bari" come li definisci, si cagassero nelle mutande, non esisterebbe questo post nè tanti altri del genere.
Invece giocano sempre in casa...
Ridiamo insieme?

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda paul rideout » mar feb 14, 2017 17:00


M.....e senza cervello....loro e chi "gestisce" e comanda i gruppi....perche' nel loro stesso interesse appena entrati nel settore ospiti dovrebbero "catechizzare" tutti coi megafoni spiegando di non fare cazzate...per evitare che vengano poi vietate le trasferte ecc...ma sicuramente chiedo troppo....incapaci di guidare una curva in casa....dove i megafoni non si sentono nemmeno...cantano a c...i loro ecc. ecc.... mi fermo qui...perche' nonostante do' l'anima ad ogni partita...e torno senza voce....sono profondamente deluso da come gestiscono la Curva...ed ogni anno puntualmente c'e' la trasferta di massa....dove sbuca il k......e di turno che infanga tutta un intera tifoseria...Mi vergogno! Non e' giusto!
Detto questo....un deficiente in mezzo a più' di mille...non può' infangare tutti.... :evil:

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda riminitifabari » mar feb 14, 2017 17:52


Eppure il ripetersi di certi episodi, ancora una volta in quello stadio, determina spesso il divieto a seguire in trasferta la nostra squadra o come è successo sabato, la gara viene considerata ad alto rischio a causa della irrequietezza della nostra tifoseria.
Ma soprattutto, vorrei sottolineare che a parte la curva ospiti, nello stadio Manuzzi non ci sono barriere, oltre che la pista d'atletica. Noi una situazione del genere non potremo mai averla per colpa di certa gente virgola ma se così fosse giocheremo in un vero stadio e saremmo veramente il dodicesimo uomo in campo. Per colpa di uno odi qualcuno paghiamo tutti le conseguenze. Questa è la realtà

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda 35007 » mar feb 14, 2017 18:33


domod86 ha scritto:
35007 ha scritto:io non auguro le diffide a nessuno ma a questi escrementi e parassiti della società sì

così poi possiamo cantare "diffidati con noi" :lol:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 14, 2017 22:44


Spiantato ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Spiantato ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Strano, eppure a noi fessi ci controllano a tappeto agli ingressi, come fanno ad entrare le bombe??


Bravo.
L'hai detto.
"A noi fessi".
Ricordo un Bari Ravenna di tanti anni fa (fini' 1-0 gol del Cobra).
Curva Nord.
Io, morosa e suo nipotino di nemmeno dieci anni.
Perquisito io. Perquisita lei.

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA cosa perquisisci, idiota!

L idiota viene pagato 2000 euro al mese con le tasse che paghi tu.l idiota accorre se tu in caso di difficolta chiami il numero di emergenza.i barbari di bari quando hanno di fronte il IX r.m. se la fanno nelle mutande(firmate).fatt nalda rsat


Non mi tornano i conti.
Su due piedi, tra posti occupati abusivamente da altri, pisciate in testa e altre squisitezze della "grande piazza" l'amico tuo dovrebbe ricevere parecchie chiamate a partita.
Moltiplicato per il numero di beneficiari delle mie tasse e delle tue in servizio allo stadio, dovrebbero esserci almeno cinquanta chiamate a partita. il San Nicola dovrebbe essere qualcosa da fare invidia anche al più british degli inglesi.
Se i "barbari di Bari" come li definisci, si cagassero nelle mutande, non esisterebbe questo post nè tanti altri del genere.
Invece giocano sempre in casa...
Ridiamo insieme?

Non ai capito una sola parola di quello che o scritto è la cosa non mi meraviglia.Comunque non crederò mai al fatto che tu avrai detto a gli amici polizziotti cosa percuisisci idiota.secondo me ti sei fatto percuisire e t si stat citt citt.ciao u fra' ridi da solo.odio puro per chi scrive aaaaaaaa
Ultima modifica di peronitrequarti il mar feb 14, 2017 22:47, modificato 2 volte in totale.
Cremare e la goduria mia.

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda vitellion » mar feb 14, 2017 22:45


L'idiota con il fischietto simile all'arbitro ed il demente lanciatore di petardi sono costati alle casse del Bari 10000€!!!
Ci vorrebbe la gogna per questi mentecatti. Teste di c***o ignoranti con la matricola. La penalità la dovrebbero pagare loro, sti bastardi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 14, 2017 22:49


vitellion ha scritto:L'idiota con il fischietto simile all'arbitro ed il demente lanciatore di petardi sono costati alle casse del Bari 10000€!!!
Ci vorrebbe la gogna per questi mentecatti. Teste di c***o ignoranti con la matricola. La penalità la dovrebbero pagare loro, sti bastardi
No ma che dici non giudichiamo i barbari che poi ce quello che li difende è si offende.w le fdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cremare e la goduria mia.

stubelcazz

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: dom nov 12, 2006 16:53
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda stubelcazz » mer feb 15, 2017 7:34


peronitrequarti ha scritto:
vitellion ha scritto:L'idiota con il fischietto simile all'arbitro ed il demente lanciatore di petardi sono costati alle casse del Bari 10000€!!!
Ci vorrebbe la gogna per questi mentecatti. Teste di c***o ignoranti con la matricola. La penalità la dovrebbero pagare loro, sti bastardi
No ma che dici non giudichiamo i barbari che poi ce quello che li difende è si offende.w le fdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Monachelli, andatele a dire di persona queste cose. Prima però mangiate i legumi così poi il fischietto vi suona più forte

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda riminitifabari » mer feb 15, 2017 8:31


Quando ci dicono che siamo vastasi e trogloditi come dargli torto.
Noi continuiamo a discutere su come caz.o si faccia ad introdurre una bomba carta o ancora peggio a come si faccia a non trovarla addosso.
Il vero problema è che la civiltà molti di noi non sanno dove abiti.
Per ora, in attesa di guardare le riprese delle telecamere a circuito chiuso, paghiamoci questa bella multa: quei soldi potevano servire ad altri.
Ma come si fa a far comprendere questi concetti a chi continua a pensare di poter fare quello che si vuole negli stadi con arriganza?
I commenti qui in Romagna sono sempre gli stessi:" Non cambiate mai".

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Ubares92 e 273 ospiti