spacer
     

I soliti idioti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Spiantato

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer mag 14, 2014 17:45
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda Spiantato » mer feb 15, 2017 8:59


peronitrequarti ha scritto:
Spiantato ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Spiantato ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Strano, eppure a noi fessi ci controllano a tappeto agli ingressi, come fanno ad entrare le bombe??


Bravo.
L'hai detto.
"A noi fessi".
Ricordo un Bari Ravenna di tanti anni fa (fini' 1-0 gol del Cobra).
Curva Nord.
Io, morosa e suo nipotino di nemmeno dieci anni.
Perquisito io. Perquisita lei.

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA cosa perquisisci, idiota!

L idiota viene pagato 2000 euro al mese con le tasse che paghi tu.l idiota accorre se tu in caso di difficolta chiami il numero di emergenza.i barbari di bari quando hanno di fronte il IX r.m. se la fanno nelle mutande(firmate).fatt nalda rsat


Non mi tornano i conti.
Su due piedi, tra posti occupati abusivamente da altri, pisciate in testa e altre squisitezze della "grande piazza" l'amico tuo dovrebbe ricevere parecchie chiamate a partita.
Moltiplicato per il numero di beneficiari delle mie tasse e delle tue in servizio allo stadio, dovrebbero esserci almeno cinquanta chiamate a partita. il San Nicola dovrebbe essere qualcosa da fare invidia anche al più british degli inglesi.
Se i "barbari di Bari" come li definisci, si cagassero nelle mutande, non esisterebbe questo post nè tanti altri del genere.
Invece giocano sempre in casa...
Ridiamo insieme?

Non ai capito una sola parola di quello che o scritto è la cosa non mi meraviglia.Comunque non crederò mai al fatto che tu avrai detto a gli amici polizziotti cosa percuisisci idiota.secondo me ti sei fatto percuisire e t si stat citt citt.ciao u fra' ridi da solo.odio puro per chi scrive aaaaaaaa


'scolta mezzaforst,
meravigliati che tutto intorno a te si sta parlando di come sia possibile che sugli spalti entri l'impossibile e non il tappo di una bottiglia d'acqua per dissetare un bimbo di otto anni.
Confermo, cosi sei contento, che non gli ho dato dell'idiota in diretta perchè sono rimasto basito e non sarai certo tu a farmi passare per quello che non ha rispetto - in generale - di una categoria di lavoratori.
Capisco molto bene che se non fai passare l'avanzo di galera per la detenzione di qualche bomba rischi di trovartelo sotto casa.
Ma almeno non fare il "tedesco" solo con quelli come me.
Non che metti controluce anche il leccalecca del pupo per controllare caso mai dentro c'è tutta la corea del nord
E ripeto: IDIOTA.

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda vitellion » mer feb 15, 2017 10:34


stubelcazz ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
vitellion ha scritto:L'idiota con il fischietto simile all'arbitro ed il demente lanciatore di petardi sono costati alle casse del Bari 10000€!!!
Ci vorrebbe la gogna per questi mentecatti. Teste di c***o ignoranti con la matricola. La penalità la dovrebbero pagare loro, sti bastardi
No ma che dici non giudichiamo i barbari che poi ce quello che li difende è si offende.w le fdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Monachelli, andatele a dire di persona queste cose. Prima però mangiate i legumi così poi il fischietto vi suona più forte


Ecco il complice degli idioti. E di cosa dovrei aver paura? Di un cerebroleso che lancia petardi o che usa un fischietto?

Lupi in branco e pecore da soli.

Rimane il fatto che un presidente che ha già sborsato svariati milioni, si ritrova a pagare una somma imprevista ed una intera tifoseria affossata da un'accozzaglia di ignoranti.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda baresiamoci » mer feb 15, 2017 11:48


vitellion ha scritto:
stubelcazz ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
vitellion ha scritto:L'idiota con il fischietto simile all'arbitro ed il demente lanciatore di petardi sono costati alle casse del Bari 10000€!!!
Ci vorrebbe la gogna per questi mentecatti. Teste di c***o ignoranti con la matricola. La penalità la dovrebbero pagare loro, sti bastardi
No ma che dici non giudichiamo i barbari che poi ce quello che li difende è si offende.w le fdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Monachelli, andatele a dire di persona queste cose. Prima però mangiate i legumi così poi il fischietto vi suona più forte


Ecco il complice degli idioti. E di cosa dovrei aver paura? Di un cerebroleso che lancia petardi o che usa un fischietto?

Lupi in branco e pecore da soli.

Rimane il fatto che un presidente che ha già sborsato svariati milioni, si ritrova a pagare una somma imprevista ed una intera tifoseria affossata da un'accozzaglia di ignoranti.


Dalla loro hanno una legge che li protegge da questi sani comportamenti.

stubelcazz

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: dom nov 12, 2006 16:53
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda stubelcazz » mer feb 15, 2017 12:01


vitellion ha scritto:
stubelcazz ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
vitellion ha scritto:L'idiota con il fischietto simile all'arbitro ed il demente lanciatore di petardi sono costati alle casse del Bari 10000€!!!
Ci vorrebbe la gogna per questi mentecatti. Teste di c***o ignoranti con la matricola. La penalità la dovrebbero pagare loro, sti bastardi
No ma che dici non giudichiamo i barbari che poi ce quello che li difende è si offende.w le fdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Monachelli, andatele a dire di persona queste cose. Prima però mangiate i legumi così poi il fischietto vi suona più forte


Ecco il complice degli idioti. E di cosa dovrei aver paura? Di un cerebroleso che lancia petardi o che usa un fischietto?

Lupi in branco e pecore da soli.

Rimane il fatto che un presidente che ha già sborsato svariati milioni, si ritrova a pagare una somma imprevista ed una intera tifoseria affossata da un'accozzaglia di ignoranti.



Uhhh, i fagioli hanno fatto già effetto! O è stata la favetta?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda peronitrequarti » mer feb 15, 2017 13:16


Spiantato ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Spiantato ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Spiantato ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Strano, eppure a noi fessi ci controllano a tappeto agli ingressi, come fanno ad entrare le bombe??


Bravo.
L'hai detto.
"A noi fessi".
Ricordo un Bari Ravenna di tanti anni fa (fini' 1-0 gol del Cobra).
Curva Nord.
Io, morosa e suo nipotino di nemmeno dieci anni.
Perquisito io. Perquisita lei.

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA cosa perquisisci, idiota!

L idiota viene pagato 2000 euro al mese con le tasse che paghi tu.l idiota accorre se tu in caso di difficolta chiami il numero di emergenza.i barbari di bari quando hanno di fronte il IX r.m. se la fanno nelle mutande(firmate).fatt nalda rsat


Non mi tornano i conti.
Su due piedi, tra posti occupati abusivamente da altri, pisciate in testa e altre squisitezze della "grande piazza" l'amico tuo dovrebbe ricevere parecchie chiamate a partita.
Moltiplicato per il numero di beneficiari delle mie tasse e delle tue in servizio allo stadio, dovrebbero esserci almeno cinquanta chiamate a partita. il San Nicola dovrebbe essere qualcosa da fare invidia anche al più british degli inglesi.
Se i "barbari di Bari" come li definisci, si cagassero nelle mutande, non esisterebbe questo post nè tanti altri del genere.
Invece giocano sempre in casa...
Ridiamo insieme?

Non ai capito una sola parola di quello che o scritto è la cosa non mi meraviglia.Comunque non crederò mai al fatto che tu avrai detto a gli amici polizziotti cosa percuisisci idiota.secondo me ti sei fatto percuisire e t si stat citt citt.ciao u fra' ridi da solo.odio puro per chi scrive aaaaaaaa


'scolta mezzaforst,
meravigliati che tutto intorno a te si sta parlando di come sia possibile che sugli spalti entri l'impossibile e non il tappo di una bottiglia d'acqua per dissetare un bimbo di otto anni.
Confermo, cosi sei contento, che non gli ho dato dell'idiota in diretta perchè sono rimasto basito e non sarai certo tu a farmi passare per quello che non ha rispetto - in generale - di una categoria di lavoratori.
Capisco molto bene che se non fai passare l'avanzo di galera per la detenzione di qualche bomba rischi di trovartelo sotto casa.
Ma almeno non fare il "tedesco" solo con quelli come me.
Non che metti controluce anche il leccalecca del pupo per controllare caso mai dentro c'è tutta la corea del nord
E ripeto: IDIOTA.

I tappi a le bottiglie si tolgono a tutti ma propio a tutti anche hai bambini di 8 anni e hai loro papà e non perché si pensa che il bambino ho il papà possono lanciare la bottiglia ma perché potrebbero sottrargliela alrri soggetti Cheyenn.ma tu evidentemente queste cose non le pensi.e comunque vai in questura ha dirglielo in faccia che sono idioti.....io ho tanto rispetto per le forze dell ordine un Po meno per i leoni da tastiera :risata: ciao u fra
Cremare e la goduria mia.

stubelcazz

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: dom nov 12, 2006 16:53
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda stubelcazz » mer feb 15, 2017 13:22


io invece non ho rispetto per i codini benpensanti, gli ipocriti, i doppiofedisti e gli assassini. Della lingua italiana

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda peronitrequarti » mer feb 15, 2017 14:43


stubelcazz ha scritto:io invece non ho rispetto per i codini benpensanti, gli ipocriti, i doppiofedisti e gli assassini. Della lingua italiana

Bravo u fra' tell'appoggio.il problema è che a Bari molti tifosi sono borderlain.
Cremare e la goduria mia.

Durango73

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab dic 20, 2003 16:41
Località: Norimberga
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda Durango73 » mer feb 15, 2017 15:12


....Ma anche con l' inglese non scherziamo.... :risata: :risata: :risata: :risata:
peronitrequarti ha scritto:
stubelcazz ha scritto:io invece non ho rispetto per i codini benpensanti, gli ipocriti, i doppiofedisti e gli assassini. Della lingua italiana

Bravo u fra' tell'appoggio.il problema è che a Bari molti tifosi sono borderlain.
Norimberga E' BIANCOROSSA

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda riminitifabari » gio feb 16, 2017 7:43


I fotogrammi e le riprese sono nitidi. Adesso si tratta solo di dare un nome al c******* di turno.
Il tutto potrebbe richiedere l'interessamento delle persone vicine al signorino punto poiché non ci sono state delle conseguenze per nessu, il deficiente farebbe cosa buona e giusta se si presentasse spontaneamente per evitare conseguenze molto pesanti.
Giovani hai le ore contate

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda riminitifabari » gio feb 16, 2017 7:46


Per non parlare de t*****e con il fischietto in bocca che ha creato problemi fischiando in un'azione in cui avevamo la palla noi.
Dove c**** ci possiamo presentare con certi soggetti?

stubelcazz

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: dom nov 12, 2006 16:53
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda stubelcazz » gio feb 16, 2017 11:02


riminitifabari ha scritto:Per non parlare de t*****e con il fischietto in bocca che ha creato problemi fischiando in un'azione in cui avevamo la palla noi.
Dove c**** ci possiamo presentare con certi soggetti?


vero, dove ci vogliamo presentare con certi segoni che si fanno dare le botte dai riminesi in centro, si fanno scassare la bicicletta e poi chiedono aiuto sui forum ai capi ultras...
vattinn và ciociò, mangete na bella piadina che fasce chiù bella fegure

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda koma » gio feb 16, 2017 20:11


mentalità a secchiate in questo topix
God's in his Heaven, All's right with the world

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda domod86 » gio feb 16, 2017 20:24


koma ha scritto:mentalità a secchiate in questo topix

com'è che fa il coro? e con mentalità, amando la città

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda Franko » ven feb 17, 2017 6:46


Tristezza

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: I soliti idioti

Messaggioda riminitifabari » ven feb 17, 2017 7:32


stubelcazz ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Per non parlare de t*****e con il fischietto in bocca che ha creato problemi fischiando in un'azione in cui avevamo la palla noi.
Dove c**** ci possiamo presentare con certi soggetti?


vero, dove ci vogliamo presentare con certi segoni che si fanno dare le botte dai riminesi in centro, si fanno scassare la bicicletta e poi chiedono aiuto sui forum ai capi ultras...
vattinn và ciociò, mangete na bella piadina che fasce chiù bella fegure

Il problema è proprio avere a che fare con soggetti come te che hai un nickname che è tutto un programma. Parlare di quello che hai scritto che non ha alcun senso. Se ti puoi spiegare meglio, ti possiamo capire un po' tutti

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], IL TUFO e 143 ospiti