spacer
     

Grande Riccardo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda borko » dom feb 19, 2017 13:33


G1 ha scritto:Non capisco tutto questo strapparsi i capelli per fluoro forest -- infondo non fa tutto il lavoro sporco che faceva Maniero ma solo dei banalissimi gol , vai a capire questi baresi




purtroppo Maniero è il top player incompreso....infatti si è visto dal tocco di tacco smarcante alla Raicevic.......

riserva della riserva ie fort ADAVER

vento dell'est

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6605
Iscritto il: ven ott 06, 2006 15:07
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda vento dell'est » dom feb 19, 2017 13:58


Ma la gente è fuori di testa??

ancora a Maniero state a pensare???

la riserva di raicevic che a sua volta è la riserva di floro flo???

ma sciatavin sciat.

ci ha fatto perdere un sacco di tempo a sperare prima che smazzasse e poi che prendesse confidenza col gol e poi che risolvesse i problemi di cuore e poi che la famiglia era stata daspata...ecc..ecc...

mo lo dobbiamo pure ringraziare, ma vi fate di roba buona eh? avast
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda pallino76 » dom feb 19, 2017 14:55


A ognuno la sua opinione.
Ho criticato il cambio Maniero- Caputo e i numeri sembrano darmi ragione.
Avevo dubbi su FF ma a oggi mi sento di dire che quello che pensavo era sbagliato e non per i 3 gol fatti fin'ora.
Maniero ha i suoi limiti ma nn è secondo me una prima punta in quanto vuoi per la sua forma fisica vuoi per il tipo di gioco che ama ma a oggi non si è dimostrato di essere una pedina insostituibile

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda bestbari » dom feb 19, 2017 15:15


Per fortuna solo sui forum le vostre buffe opinioni possono avere risalto, per Maniero solo applausi da sempre a parte qualche rancoroso murgiano.
Il vero tifoso sa che il Maniero di Bari è questo
[url]//www.youtube.com/watch?v=8K7FFh7S9PY[/url]
quello che ci ha ricordato cosa fa un centravanti oltre a spingere il pallone in rete.
quello che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia (vedi accettare un ruolo non più di primo piano per l'arrivo di un fuori categoria)
Quello che ci ha tenuto a galla insieme a pochi altri in questi anni.
Prendere gli ultimi tre mesi come riferimento è tipico del tifoso che sa salire solo sul carro dei vincitori per scenderne alla prima fermata.
Le vostre frottole non convincono nessuno, la maggior parte dei tifosi è contenta di avere questo giocatore titolare e non.
Per le vedove di altri centravanti incompresi solo l'oblio ed i fischi ogni volta che per sbaglio passa da questi parti.

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda Mr. Libidine » dom feb 19, 2017 15:31


Maniero darà il suo contributo, ma non è stato/ sarà determinante. Bologna docet.

Sent from my SM-T350 using Tapatalk
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda bestbari » dom feb 19, 2017 15:56


Mr. Libidine ha scritto:Maniero darà il suo contributo, ma non è stato/ sarà determinante. Bologna docet.

Sent from my SM-T350 using Tapatalk


Speriamo che Giancaspro continui a darci dei furoiclasse sennò saremo condannati all'oblio.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda peronitrequarti » dom feb 19, 2017 17:20


Io maniero l ho rispetto perché suda per la nostra maglia ma non sim parlann di attaccamento alla maglia ecc ecc.se sta ancora qua e perché la zita gli ha inposto l aut aut della serie da Bari non mi muovo tu vai dove vuoi.parere personale e...Comunque dai ricki gonfia la rete :respect:
Cremare e la goduria mia.

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4562
Iscritto il: gio mar 25, 2010 19:47
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda biancorosso+kemai » dom feb 19, 2017 18:06


e vvvai maniero.....

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda calamaro » dom feb 19, 2017 18:13


GRANDE RIPS
PIERO PRESENTE

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda Luca 79 » lun feb 20, 2017 12:17


Qualche considerazione:

- anche ieri Maniero a me é parso lontano dalla forma migliore, e in difficoltá sulle palle alte.
- Contro una squadra in difficoltá e in 10 uomini, non so quanto faccia testo sottolineare cose come il movimento nell'azione del gol etc. Non mi sembra che il suo ingresso abbia cambiato la partita, in altre parole.
- Osservo che nelle ultime 3 partite abbiamo segnato 6 gol, di cui 5 su azione manovrata ed uno da calcio d'angolo. 5 di questi gol sono venuti da acquisti di gennaio (3 Floro + 2 Galano). Un altro é venuto dal solito Brienza. Per inciso, Raicevic in 10 minuti é riuscito a inventarsi il gol di Galano in Bari-Vicenza 2-1 (sponda determinante + assist finale).

Ora, fermo restando che il futuro non lo posso predire, e che a Maniero voglio bene: volete ancora sostenere che non avessimo urgente bisogno di rinforzi seri in attacco? Sono arrivati e stanno facendo esattamente il loro mestiere.
Tutto questo a Maniero fará solo bene, avremo un giocatore piú fresco e stimolato dalla concorrenza.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun feb 20, 2017 12:56


Luca 79 ha scritto:Qualche considerazione:

- anche ieri Maniero a me é parso lontano dalla forma migliore, e in difficoltá sulle palle alte.
- Contro una squadra in difficoltá e in 10 uomini, non so quanto faccia testo sottolineare cose come il movimento nell'azione del gol etc. Non mi sembra che il suo ingresso abbia cambiato la partita, in altre parole.
- Osservo che nelle ultime 3 partite abbiamo segnato 6 gol, di cui 5 su azione manovrata ed uno da calcio d'angolo. 5 di questi gol sono venuti da acquisti di gennaio (3 Floro + 2 Galano). Un altro é venuto dal solito Brienza. Per inciso, Raicevic in 10 minuti é riuscito a inventarsi il gol di Galano in Bari-Vicenza 2-1 (sponda determinante + assist finale).

Ora, fermo restando che il futuro non lo posso predire, e che a Maniero voglio bene: volete ancora sostenere che non avessimo urgente bisogno di rinforzi seri in attacco? Sono arrivati e stanno facendo esattamente il loro mestiere.
Tutto questo a Maniero fará solo bene, avremo un giocatore piú fresco e stimolato dalla concorrenza.

a me invece sembra che siate un po prevenuti.
detto in premessa che FF è di un altro pianeta rispetto agli altri due: ditemi cosa ha fatto di più raicevic rispetto a maniero nel poco tempo che entrambi hanno giocato...
la sponda"illuminante" di raicevic sul gol di galano? d'accordo, lo stesso tipo di sponda l'ha fatta maniero appena entrato (non mi ricordo per chi forse sabelli), poi se la si metta dentro è merito dell'altro giocatore non certo di colui che ha fatto la sponda. Oltre questo francamente di raicevic grosse cose non ne ho viste, ho visto un giocatore molto in rritardo fisicamente e soprattutto le famose sponde di testa non ho visto granchè.
In sintesi questa grande differenza tra i due io non l'ho vista se non nel nome che a qualcuno annebbia l'obiettività

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda Tuco » lun feb 20, 2017 13:19


Signore pietà, Cristo pietà!

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda Luca 79 » lun feb 20, 2017 13:28


KEVINILCONDOR ha scritto:
Luca 79 ha scritto:Qualche considerazione:

- anche ieri Maniero a me é parso lontano dalla forma migliore, e in difficoltá sulle palle alte.
- Contro una squadra in difficoltá e in 10 uomini, non so quanto faccia testo sottolineare cose come il movimento nell'azione del gol etc. Non mi sembra che il suo ingresso abbia cambiato la partita, in altre parole.
- Osservo che nelle ultime 3 partite abbiamo segnato 6 gol, di cui 5 su azione manovrata ed uno da calcio d'angolo. 5 di questi gol sono venuti da acquisti di gennaio (3 Floro + 2 Galano). Un altro é venuto dal solito Brienza. Per inciso, Raicevic in 10 minuti é riuscito a inventarsi il gol di Galano in Bari-Vicenza 2-1 (sponda determinante + assist finale).

Ora, fermo restando che il futuro non lo posso predire, e che a Maniero voglio bene: volete ancora sostenere che non avessimo urgente bisogno di rinforzi seri in attacco? Sono arrivati e stanno facendo esattamente il loro mestiere.
Tutto questo a Maniero fará solo bene, avremo un giocatore piú fresco e stimolato dalla concorrenza.

a me invece sembra che siate un po prevenuti.
detto in premessa che FF è di un altro pianeta rispetto agli altri due: ditemi cosa ha fatto di più raicevic rispetto a maniero nel poco tempo che entrambi hanno giocato...
la sponda"illuminante" di raicevic sul gol di galano? d'accordo, lo stesso tipo di sponda l'ha fatta maniero appena entrato (non mi ricordo per chi forse sabelli), poi se la si metta dentro è merito dell'altro giocatore non certo di colui che ha fatto la sponda. Oltre questo francamente di raicevic grosse cose non ne ho viste, ho visto un giocatore molto in rritardo fisicamente e soprattutto le famose sponde di testa non ho visto granchè.
In sintesi questa grande differenza tra i due io non l'ho vista se non nel nome che a qualcuno annebbia l'obiettività


Permettimi, Maniero l'abbiamo visto tutto l'anno e sponde di testa ne ha fatte poche. E anche l'anno scorso, non mi pare fossero proprio il suo forte.
Il 4-3-3 non gli piace molto, preferisce avere una punta vicino con cui dialogare. Ci sta, non é niente di strano, ma dobbiamo trarne le conseguenze.

Raicevic é appena arrivato, ha giocato pochissimo e giá fa vedere qualcosa. Nulla vieta che si possa rivelare un flop anche lui, ma potenzialmente sembra piú forte sulle palle alte.

Poi ripeto: se questo dipende dal fatto che Maniero ha tirato la carretta pur non essendo in condizione, vuol dire che adesso puó riposare e rimettersi al 100% per il finale di stagione. Se invece é un limite tecnico del giocatore, a maggior ragione dobbiamo essere soddisfatti del fatto che adesso abbiamo altri titolari.
Numeri alla mano, stiamo segnando di piú e meglio ora. Questo é quello che conta.

Io sono un tifoso del Bari e di Maniero, voglio che si rimetta in sesto e che segni tanto. So che nelle gambe puó avere almeno 15 gol, perché l'anno scorso ne ha fatti 13 e l'anno prima tra Pescara e Catania ne aveva fatti 18.

Quest'anno peró non é chiaramente il suo anno migliore, e comunque finora in carriera non ha mai né raggiunto né superato quota 20.
Quindi forza Riccardo, ma nessuno é intoccabile. In questo momento sta bene in panchina, poi si vedrá.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Grande Riccardo

Messaggioda mrbrown » lun feb 20, 2017 14:07


Bisogna anche dire che maniero non veniva servito a dovere.
Giusto dire le cose come stanno

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Grande Riccardo

Messaggioda AdriAMB » lun feb 20, 2017 15:38


mrbrown ha scritto:Bisogna anche dire che maniero non veniva servito a dovere.
Giusto dire le cose come stanno

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi



AhahahahAh che trim1
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti