spacer
     

A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori arbitrali

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda fastrider » lun feb 20, 2017 10:34


murgianobiancorosso ha scritto:
Rover ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Torti o no abbiamo due squadre loro una squadra di 4 sconosciuti che non ho idea come possano essere la su i nomi faranno la differenza su quel campo non perdono da 3 anni in casa distruggiamo il loro record !! Spero sia una partita bella pulita bel calcio e tanti goal dei nostri fuoriclasse

Beh se Falco, Ceravolo, Camporese, Chisbah, Viola e Cragno sono 4 sconosciuti...

camporese da noi era un cesso immane se poi è migliorato in questi due anni non lo so, piuttosto occhio a quel cacacazzo di ciciretti che mi sembra l'unico decente in quella squadra con chibsa e cragno, per il resto normalissimi giocatori di b che hanno trovato l'amalgama giocando insieme da due anni, sulla carta non c'è paragone, se poi c'è gente che ha paura voglio ricordargli che all'andata fin quando eravamo sullo 0-0 gli abbiamo dato lezioni di calcio eppure non avevamo lo squadrone che ci ritroviamo oggi (sempre sulla carta, per carità) se il primo tempo finiva 2-0 nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo, ripeto, tanta concentrazione, non sottovalutare l'avversario e rispettarlo ma guai ad aver paura


Quindi ciciretti è l'unico decente, al massimo assieme a cragno e chisbah, buono a sapersi :D
E io che darei pure il culo per avere falco o ceravolo o viola in squadra, che c******e che sono! :D

Vi dico di più.
Noi siamo più forti di loro al massimo come rosa collettiva, cioè sui 24 giocatori.
Ma sull'udici titolare sono tutt'ora più forti di noi, nonostante Floro Flores e compagnia, ammetterlo non fa male.
Che poi si possa andare a vincere il, ma dire che siamo più forti è da presuntuosi.

Ma d'altronde noi qua sui forum pure l'anno di rozzi, minala e stevanovic eravamo convinti di andare a vincere ovunque e poi a malapena facemmo 50 punti
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda UBE'FEAVV » lun feb 20, 2017 12:31


Se non ricordo male, sullo 0 - 0 maniero prese un palo.
E cmq rispetto a quella partita abbiamo in più Galano F.Flores Micai Capradossi e soprattutto Colantuono.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2685
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda Bruce Willis » lun feb 20, 2017 15:56


Sono sicurissimo che gli danno un'altro Rigore.

Sognoosondesto

 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 20, 2017 11:08
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda Sognoosondesto » lun feb 20, 2017 16:11


Salve a tutti,
sono un tifoso del Benevento. Vi ringrazio per l'ospitalità. Parlare delle Juve di serie B, permettetemi, è quasi ridicolo, senza voler offendere nessuno. A Vercelli ci hanno dato un rigore inesistente, è vero, se lo avessero dato contro sarei entrato nel campo. Non ho difficoltà ad ammetterlo. Per onestà intellettuale, però, c'è un rigore così netto non dato, ancora più scandaloso di quello decretato. Ma gli arbitri sono scarsi, sono fuori forma, sono disattenti. A Frosinone ci hanno scippato, a Verona idem, sabato è andata bene.
Riguardo la partita di Venerdì, voi siete diventati, dopo gennaio, fortissimi. Avete un tecnico bravo, un organico che si salverebbe senza affanni in serie A. Noi siamo un buon collettivo, con fame e voglia, a mio avviso un pò acerbo, ma che ci sta facendo divertire. L'assenza di Capitan Lucioni, ahimè, peserà molto.
Ma non ci fasciamo la testa. Firmerei oggi per un pari.
Rispetto molto la vs tradizione e la vs tifoseria, ma non vi fa onore leggere frasi assurde sugli arbitraggi a favore e quant'altro....
Non possiamo competere col vostro bacino d'utenza, ma a bn città si mangia(per chi può) pane e pallone, la squadra è seguitissima. Siamo una cittadina senza provincia di 50.000 abitanti, e andiamo in 10.000. Fatevi un pò il conto.
Venerdì sarà una grande partita, siamo onorati di ospitare una nobile come il(LA)Bari.
A presto.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3477
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda murgianobiancorosso » lun feb 20, 2017 16:58


fastrider ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
Rover ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Torti o no abbiamo due squadre loro una squadra di 4 sconosciuti che non ho idea come possano essere la su i nomi faranno la differenza su quel campo non perdono da 3 anni in casa distruggiamo il loro record !! Spero sia una partita bella pulita bel calcio e tanti goal dei nostri fuoriclasse

Beh se Falco, Ceravolo, Camporese, Chisbah, Viola e Cragno sono 4 sconosciuti...

camporese da noi era un cesso immane se poi è migliorato in questi due anni non lo so, piuttosto occhio a quel cacacazzo di ciciretti che mi sembra l'unico decente in quella squadra con chibsa e cragno, per il resto normalissimi giocatori di b che hanno trovato l'amalgama giocando insieme da due anni, sulla carta non c'è paragone, se poi c'è gente che ha paura voglio ricordargli che all'andata fin quando eravamo sullo 0-0 gli abbiamo dato lezioni di calcio eppure non avevamo lo squadrone che ci ritroviamo oggi (sempre sulla carta, per carità) se il primo tempo finiva 2-0 nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo, ripeto, tanta concentrazione, non sottovalutare l'avversario e rispettarlo ma guai ad aver paura


Quindi ciciretti è l'unico decente, al massimo assieme a cragno e chisbah, buono a sapersi :D
E io che darei pure il culo per avere falco o ceravolo o viola in squadra, che c******e che sono! :D

Vi dico di più.
Noi siamo più forti di loro al massimo come rosa collettiva, cioè sui 24 giocatori.
Ma sull'udici titolare sono tutt'ora più forti di noi, nonostante Floro Flores e compagnia, ammetterlo non fa male.
Che poi si possa andare a vincere il, ma dire che siamo più forti è da presuntuosi.

Ma d'altronde noi qua sui forum pure l'anno di rozzi, minala e stevanovic eravamo convinti di andare a vincere ovunque e poi a malapena facemmo 50 punti

non mi pare di aver detto che sono scarsi e che vinceremo 10-0, sto solo dicendo di andare li senza paura ma con il massimo rispetto dell'avversario se poi per te il Benevento è il barcellona allora vuol dire che quest'anno siamo da metà classifica, se poi per te ceravolo è più forte di FF non serve nemmeno discuterne,sulla carta e ripeto sulla carta tra le due rose non c'è paragone e l'amico di Benevento forse può darmi conferma, per la cronaca l'anno di rozzi minala e stevanovic io fui il primo a dire che avevamo una squadra sopravvalutata rispetto alle reali potenzialità e non perché sono un esperto ma pure mio figlio di 7 anni se ne è accorto, quindi non fare paragoni inutili, ma forse l'erba del vicino è sempre più buona

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6251
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda koma » lun feb 20, 2017 17:27


siamo una corazzata e vinceremo (3 anni di batoste non hanno insegnato niente a nessuno)
God's in his Heaven, All's right with the world

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda alieno » lun feb 20, 2017 18:00


koma ha scritto:siamo una corazzata e vinceremo (3 anni di batoste non hanno insegnato niente a nessuno)



e se perdiamo e' roba di gombl8.
#ssm addicted

napoli m****

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda sanderm » lun feb 20, 2017 20:01


Gaucci che noi siamo di serie Aeeee!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda mrbrown » lun feb 20, 2017 20:24


Vigoriti compriti la bari e facci diventare il napoli della Puglia

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda 35007 » lun feb 20, 2017 20:57


Sognoosondesto ha scritto:Rispetto molto la vs tradizione e la vs tifoseria, ma non vi fa onore leggere frasi assurde sugli arbitraggi a favore e quant'altro....

All'andata fummo scippati da un arbitraggio a vostro favore,quel rigore sullo 0 a 0 sta ancora gridando vendetta e molto probabilmente sarebbe stata un'altra partita
Che poi avevamo quell'idiota di Ichazo in porta schierato grazie a quell'altro idiota di Stellone è un altro paio di maniche...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

maxv7415

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mar mar 01, 2005 23:44
Località: FANO
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda maxv7415 » lun feb 20, 2017 21:07


Il Benevento è un'ottima squadra,se sta così in alto non è per aiuti arbitrali ma per meriti sul campo,è pure vero che contro di noi nel famoso 0-4 ebbe tanti episodi a favore,vedi rigore non fischiato per fallo su Furlan e occasioni fallite da Maniero,per un'ora la partita fu equilibrata e se stavamo 2-0 per noi nessuno poteva recriminare,poi l'ultima mezz'ora è successo quello che nessuno si sarebbe mai aspettato dopo la prima ora di gioco.
Per quanto riguarda l'arbitro mi auguro che venga designato uno bravo che non rovini la partita,io vedendo le designazioni delle ultime settimane e soprattutto l'importanza della gara credo che verrà affidata ad Aureliano di Bologna.
FORZA BARI LOTTA COL CUORE.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda Cobra81 » gio feb 23, 2017 16:13


Cobra81 ha scritto:
APOL ha scritto:Spero che venerdì mandino ad arbitrare un fischietto di serie A che non si faccia condizionare dal pubblico!


Io mi aspetterei l'arbitro del famoso Latina-Bari...


Ecco: poi ditemi che non avevo ragione.
PINZANI

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda 35007 » gio feb 23, 2017 22:30


Mocc e ce cos :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda sanderm » ven feb 24, 2017 23:37


Cobra81 ha scritto:
Cobra81 ha scritto:
APOL ha scritto:Spero che venerdì mandino ad arbitrare un fischietto di serie A che non si faccia condizionare dal pubblico!


Io mi aspetterei l'arbitro del famoso Latina-Bari...


Ecco: poi ditemi che non avevo ragione.
PINZANI


E quindi
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16895
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: A Benevento dobbiamo essere più forti dei loro favori ar

Messaggioda Donda.22 » ven feb 24, 2017 23:46


meno birre, più raziocinio.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Beniaminus de Tudela, Gianca 70, murgianobiancorosso, Quitred e 285 ospiti