spacer
     

Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda baresiamoci » mar feb 21, 2017 17:43


Servi dei soldi e dell'ignoranza

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda JohnnyPalomba » mar feb 21, 2017 17:48


Colinolux ha scritto:e poi loro sono dei club, con dei soci regolarmente iscritti, ti possono piacere oppure no ma loro si sono organizzati anzitempo e hanno fatto una lista soci e si sono organizzati prima dei gol meravigliosi di brienza galano e floro flores...quindi? se ti trovi in posta e davanti a te hai la segretaria dell avvocato "x" con 125 raccomandate da fare e tu una sola in mano gridi allo scandalo?

evidentemente non hai capito un c***o. o sei un cretino o sei in malafede (o forse entrambi). per me finisce qui. continua da solo.

Colinolux

 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 29, 2015 17:15
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda Colinolux » mar feb 21, 2017 17:55


JohnnyPalomba ha scritto:
Colinolux ha scritto:e poi loro sono dei club, con dei soci regolarmente iscritti, ti possono piacere oppure no ma loro si sono organizzati anzitempo e hanno fatto una lista soci e si sono organizzati prima dei gol meravigliosi di brienza galano e floro flores...quindi? se ti trovi in posta e davanti a te hai la segretaria dell avvocato "x" con 125 raccomandate da fare e tu una sola in mano gridi allo scandalo?

evidentemente non hai capito un c***o. o sei un cretino o sei in malafede (o forse entrambi). per me finisce qui. continua da solo.


quindi anche tu come il moderatore non hai la capacità di elaborare un pensiero ma solo offendere

moderatore dove sei?....richiamo all' ordine.....al tuo ruolo
moderatore latitante
evidentemente Giovanni Palumbo è protetto

in ogni caso questo forum critica la ricevitoria go2 ma attua gli stessi principi del go2.....alcuni hanno indubbiamente la "pelazione".....hahhahahaha

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda JohnnyPalomba » mar feb 21, 2017 18:06


Colinolux ha scritto:
JohnnyPalomba ha scritto:
Colinolux ha scritto:e poi loro sono dei club, con dei soci regolarmente iscritti, ti possono piacere oppure no ma loro si sono organizzati anzitempo e hanno fatto una lista soci e si sono organizzati prima dei gol meravigliosi di brienza galano e floro flores...quindi? se ti trovi in posta e davanti a te hai la segretaria dell avvocato "x" con 125 raccomandate da fare e tu una sola in mano gridi allo scandalo?

evidentemente non hai capito un c***o. o sei un cretino o sei in malafede (o forse entrambi). per me finisce qui. continua da solo.


quindi anche tu come il moderatore non hai la capacità di elaborare un pensiero ma solo offendere

moderatore dove sei?....richiamo all' ordine.....al tuo ruolo
moderatore latitante
evidentemente Giovanni Palumbo è protetto

in ogni caso questo forum critica la ricevitoria go2 ma attua gli stessi principi del go2.....alcuni hanno indubbiamente la "pelazione".....hahhahahaha

scusa per le offese, ma me le hai tirate.
ti rispondo col tuo esempio: se vai alla posta, trovi due persone davanti a te e dopo che servono loro e arriva il tuo turno questi due ti "fanno capire" che l'operatore della posta non ti puo' servire perche' nel frattempo stanno arrivando dei loro amici e, sebbene sia il tuo turno, non puoi avere il diritto di essere servito?
questo e' successo.
io con le liste del club sinceramente mi ci pulisco il culo.
in ogni caso per me la discussione finisce qui.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda domod86 » mar feb 21, 2017 18:12


gianlu ha scritto:vuoi dare la colpa a loro che a bari nn ci sono altri centri go2 se nn a matera?
vuoi dare la colpa a loro che il centro go2 chiede caparra di soldi allucinante per aprirti il punto vendita?
vuoi dare la colpa a loro che il benevento calcio ha scelto go2 e non ticketone?
vuoi dare colpa a loro che a benevento si può andare solo in mille?
ad avellino sarà uguale...curva vuota, 800 posti per settore ospiti, circuito go2 se non erro...quindi? sarà sempre colpa loro che il partenio è inagibile dall'anno dopo in cui lo hanno realizzato?
Al presidente un giornalista, uno dico, nn tutti, ha chiesto se c'è una possibilità per i tifosi biancorossi di seguire la loro squadra nonostante la capienza ridotta a benevento?
Si possono regolamentare i circuiti go2 in città e sopratutto ampliare di altri almeno 500 posti il settore visto che l’intera curva resta vuota?


te li cito io...magari il moderatore ci risponde e tu leggi anzichè insultare...

dobbiamo andare in serie a e voi pensate a insultare chi vi siede accanto...madonna me...non cambieremo mai...


a quanto ho capito, tutte queste tue domande sono conseguenza di un'altra domanda:
come mai nei centri go2 di bari i tagliandi risultano terminati quando invece in altri centri stavano? di chi è la colpa, chi mi sta "costringendo" ad andare a matera a vedere se stanno i biglietti?

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda baresedoc85 » mar feb 21, 2017 18:14


gianlu ha scritto:
JohnnyPalomba ha scritto:
Colinolux ha scritto:.. ai leoni di tastiera?

sta parlando quello che scrive col suo quarto nick qui dentro...

Colinolux ha scritto:Riesci a mettere due frasi di senso compiuto con le virgole e i punti e elaborare il tuo pensiero per convincerci che il problema è solo quello dei seguaci e non tutta una serie di altri che ti sono stati elencati?

li potresti elencare te tutti sti problemi?


vuoi dare la colpa a loro che a bari nn ci sono altri centri go2 se nn a matera?
vuoi dare la colpa a loro che il centro go2 chiede caparra di soldi allucinante per aprirti il punto vendita?
vuoi dare la colpa a loro che il benevento calcio ha scelto go2 e non ticketone?
vuoi dare colpa a loro che a benevento si può andare solo in mille?
ad avellino sarà uguale...curva vuota, 800 posti per settore ospiti, circuito go2 se non erro...quindi? sarà sempre colpa loro che il partenio è inagibile dall'anno dopo in cui lo hanno realizzato?
Al presidente un giornalista, uno dico, nn tutti, ha chiesto se c'è una possibilità per i tifosi biancorossi di seguire la loro squadra nonostante la capienza ridotta a benevento?
Si possono regolamentare i circuiti go2 in città e sopratutto ampliare di altri almeno 500 posti il settore visto che l’intera curva resta vuota?


te li cito io...magari il moderatore ci risponde e tu leggi anzichè insultare...

dobbiamo andare in serie a e voi pensate a insultare chi vi siede accanto...madonna me...non cambieremo mai...

tutto questo cosa centra col fatto che tutti i biglietti sono misteriosamente andati a determinate persone?

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda tifosobarese92 » mar feb 21, 2017 18:44


Che barzelletta. Cosa c'entra il numero delle ricevitorie GO2 in questa storia? Due bastano e avanzano a Bari. Il discorso è un altro e credo che lo si sia capito. Come mai, con due ricevitorie in tutta Bari, non c'è stata coda visto che in un giorno sono stati polverizzati tutti i biglietti a disposizione per il settore ospiti?

Qui si discute della modalità con cui sono terminati. Ormai lo sanno tutti come sono terminati e a chi sono stati destinati. Vogliamo giocare a nascondino? Diciamo che è inutile mentire di fronte all'evidenza. Sabato sera mi è stato detto quello che si sarebbe verificato domenica e lunedì da persone che hanno sottoscritto tdt tramite le associazioni. Non occorre nominarle, non stiamo facendo giornalismo o quant'altro. C'è un fatto, io come Sirius o come altre persone che sono intervenute ci siamo fatti una opinione e abbiamo il diritto di esprimerla. Essere tifosi del Bari è difficile, ma non per i risultati, ma per il contesto. E se non l'avesse aperto Sirius questo topic lo avrei aperto io.

La storia è sempre quella: passano gli anni, le dirigenza, gli allenatori, ma duole constatare che certe abitudini non si dimenticano mai. Ma ve lo ricordate Lanciano di qualche anno fa? O Frosinone di quest'anno? O i biglietti ad un 1 euro per donne e bambini che si esaurivano in mezza giornata? Tutti con la memoria corta?

Certe cose non si dimenticano, perché si ripetono e infatti non si viene mai smentiti. Poco male non avere il tagliando in mano, vedrò la partita comunque in compagnia. Ma che sia chiaro eh, non è che succede solo a Bari. È successo anche a Napoli per la Champions, diciamo che è una tradizione a cui siamo particolarmente legati quella di far andar avanti "altri". Tutto il mondo è paese d'altronde e non sarebbe Bari se non fosse cosi. Però consentitici di storcere il naso e di non far finta che non sia successo nulla, perché passare per "buoni" lo posso pure accettare, ma per stupidi no, quello no.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda chewing cum » mar feb 21, 2017 19:25


edao ha scritto:comunque vorrei consigliare all'autore di provare a cercare i tagliandi in un posto realmente esistente piuttosto che in un posto di fantasia, quindi in una rivendita piuttosto che in una "rivenditoria".

forse sarà più fortunato...



edi scusami ma i biglietti sono esauriti ormai sia nelle rivendite che nelle rivenditorie per cui eviterei di innescare ulteriori polemiche...
piuttosto c'è la possibilità che il prefetto di benevento apra il terzo anello e allora hai voglia fare i tickets....

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Messaggioda sirius » mar feb 21, 2017 19:44


tifosobarese92 ha scritto:Che barzelletta. Cosa c'entra il numero delle ricevitorie GO2 in questa storia? Due bastano e avanzano a Bari. Il discorso è un altro e credo che lo si sia capito. Come mai, con due ricevitorie in tutta Bari, non c'è stata coda visto che in un giorno sono stati polverizzati tutti i biglietti a disposizione per il settore ospiti?

Qui si discute della modalità con cui sono terminati. Ormai lo sanno tutti come sono terminati e a chi sono stati destinati. Vogliamo giocare a nascondino? Diciamo che è inutile mentire di fronte all'evidenza. Sabato sera mi è stato detto quello che si sarebbe verificato domenica e lunedì da persone che hanno sottoscritto tdt tramite le associazioni. Non occorre nominarle, non stiamo facendo giornalismo o quant'altro. C'è un fatto, io come Sirius o come altre persone che sono intervenute ci siamo fatti una opinione e abbiamo il diritto di esprimerla. Essere tifosi del Bari è difficile, ma non per i risultati, ma per il contesto. E se non l'avesse aperto Sirius questo topic lo avrei aperto io.

La storia è sempre quella: passano gli anni, le dirigenza, gli allenatori, ma duole constatare che certe abitudini non si dimenticano mai. Ma ve lo ricordate Lanciano di qualche anno fa? O Frosinone di quest'anno? O i biglietti ad un 1 euro per donne e bambini che si esaurivano in mezza giornata? Tutti con la memoria corta?

Certe cose non si dimenticano, perché si ripetono e infatti non si viene mai smentiti. Poco male non avere il tagliando in mano, vedrò la partita comunque in compagnia. Ma che sia chiaro eh, non è che succede solo a Bari. È successo anche a Napoli per la Champions, diciamo che è una tradizione a cui siamo particolarmente legati quella di far andar avanti "altri". Tutto il mondo è paese d'altronde e non sarebbe Bari se non fosse cosi. Però consentitici di storcere il naso e di non far finta che non sia successo nulla, perché passare per "buoni" lo posso pure accettare, ma per stupidi no, quello no.


Credo di non dover aggiungere altro.


Il problema non è che ci sono solo 3 rivenditori nel barese, ma che ieri in questi punti vendita i biglietti risultavano esauriti, ma oggi in Campania sono riuscito a comprare il biglietto da un rivenditore dove magicamente non risultavano esauriti.

Chiaro ora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

AntiMatarrese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 881
Iscritto il: lun giu 16, 2003 0:00
Località: JAPIGIA
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda AntiMatarrese » mar feb 21, 2017 20:00


Ma neanche con la tessera di Casapound si riesce a comprare un biglietto qui a Bari?

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2679
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda Bruce Willis » mar feb 21, 2017 20:04


Adesso ci pensa la DIGOS di Bari questa ricotta deve finire un giorno sti biglietti devono essere nominativi con TDT e Documenti per verifica biglietti.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Messaggioda calamaro » mar feb 21, 2017 20:08


IL BARI È MAGIA, LA NORD È FOLLIA
PIERO PRESENTE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda viafiorino » mar feb 21, 2017 21:14


Non v site araganne. .tant p'rdim. ..stateve alla cas ca jè megghie
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Skizzone

Avatar utente
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 22, 2016 10:14
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda Skizzone » mar feb 21, 2017 21:18


Ragazzi è inutile continuare a discutere, i pecorari hanno uno cesso di stadio, un campetto di lega pro dove sempre sono stati quindi 1000 baresi CREDETEMi per quel gregge di pecore bastano ed avanzano.
Il Mister e la squadra sanno gia quello che devono fare
SOLO LA BARI

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 21, 2017 21:33


Scusate l fra' la finiamo di litigarci tra di noi?che siamo tutti su la stessa barca alla fine.a ma iess compatt!!!
Che poi dico io a Benevento quelli che ci stanno aspettando dal 75 non sono fatti vecchi?ci lanceranno le dentiere dai balconi.jiss matt
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79 e 265 ospiti