spacer
     

Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dollo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 854
Iscritto il: gio mag 27, 2010 14:22
Highscores: 11

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda dollo » mar feb 21, 2017 13:13


peronitrequarti ha scritto:
oban67 ha scritto:
Arizona ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Arizona ha scritto:Vogliamo distinguerci dalla massa? Benissimo. Facciamo che lo speaker annuncia la formazione, quindi: con il numero 1 Micai...
E noi: olé. E così via. Fatto ciò lo speaker si siede da qualche parte e si guarda la partita. Al momento del gol annuncia nome e cognome del marcatore (senza soprannomi idioti tipo Super Pippo, lo scorpione e puttanate varie) per UNA SOLA VOLTA, e si rimette a sedere fino al successivo gol o alla successiva gara interna.

Se poi volessimo proprio distinguerci eliminiamo la musica dance a palla prima dell'incontro e, già che ci siamo, aboliamo pure l'inno.

L inno no e bello e fa mentalità.se poi tu fra' vai a lo stadio da pochi anni il discorso cambia

E esattamente il contario. Vado allo stadio da molti anni e mi ritengo un nostalgico. Fosse per me rimetterei pure l'aereoplano che sorvola lo stadio, i numeri delle maglie dall'1 all'11, l'arbitro vestito solo di nero (oggi non si può nemmeno cantare uomo nero v********o...) e Maiellaro dietro Floro Flores.

E allo speaker farei dire solo "by morris by morris by morris". In alternativa "orologi anthony"...
Poi dicono che non devo quotare il grande Arizona!
dimentichi artel artel artel.u fra arizona ti chiedo scusa allora mi ai fatto arrizzicare i peli con quei ricordi stima per te u fra'....io sono del 72 magari ci conosciamo pure ciao

e per un periodo anche ciccil u' gnor, se la memoria non mi tradisce...
bei tempi...con Mannini, Loseto, Carrera, Brambati, Terracenere, De Trizio, Di Gennaro, Gerson, Joao, Maiellaro....
Ma di chi era e come si chiamava quella canzone che faceva: " e c'è Mannini cud dorm a set cuscin, e par tutt rigori, punizion e tir brut....(non ricordo).... a centrocamp Di Gennar mett iordn e vidim u scec chiar 'uagliòòòòòòòòò....."
10 marzo 2014 - 23 maggio 2014
"Senza dimenticare quanto fatto in questi due splendidi mesi di «anarchia» da squadra e tifoseria. I tifosi appunto. Perché forse sono proprio loro i veri «proprietari» della Bari del pallone!"

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda whensundaycomes » mar feb 21, 2017 13:53


Proposta per il nuovo speaker : prima della gara, secchiata d' acqua mbacc!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda u cheyenne » mar feb 21, 2017 13:54


quando c***o creperemo?
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda l' emigrato » mar feb 21, 2017 14:09


Erano così belli gli anni 90 quando lo speaker annunciava la formazione ed il pubblico con un immenso boato ripeteva un semplice olè per ogni giocatore

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda abbasc'alamarin » mar feb 21, 2017 14:14


La mia richesta allo speaker : quando segna Floro Flores al posto di dire "Antonio..." e il pubblico risponde "Floro Flores"
per me sarebbe meglio se dicesse soltanto "FLORO..." e il San Nicola "FLORES".
Che ne pensate?
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda riminitifabari » mar feb 21, 2017 14:20


Si potrebbe far precedere l'annuncio delle formazioni dalle seguenti parole:" ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE, vicomunichiamo le formazioni delle squadre. Servizio offerto da...."
Come allo Stadio della Vittoria

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda riminitifabari » mar feb 21, 2017 14:24


E soprattutto caricarci sparandoci a tutto volume, almeno quello che esce da quell'impianto, la canzone dei Depeche Mode, " I just can't get enough".

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda l' emigrato » mar feb 21, 2017 14:28


Certo è verissimo purtroppo ciò che scrivi pertanto propongo di aprire un topic per aiutare il nuovo speaker che spero ci legga con dei consigli sui soprannomi ad esempio:
N°1 la rana A. Micai
Zanna Bianca Elio capradossi
John Rambo tonucci
La saetta sabelli
Il percoco morleo
Furia ceca macek
Il nonno Brienza
Il salipcio basha
Robben jr galano
Lo Scorpione FF
......ecc

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 21, 2017 15:15


l' emigrato ha scritto:Certo è verissimo purtroppo ciò che scrivi pertanto propongo di aprire un topic per aiutare il nuovo speaker che spero ci legga con dei consigli sui soprannomi ad esempio:
N°1 la rana A. Micai
Zanna Bianca Elio capradossi
John Rambo tonucci
La saetta sabelli
Il percoco morleo
Furia ceca macek
Il nonno Brienza
Il salipcio basha
Robben jr galano
Lo Scorpione
......ecc

Allenatore bob Marley della Garbatella
Cremare e la goduria mia.

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda carloperrone » mar feb 21, 2017 16:10


Linuccio ha scritto:ma ci è adaver? spero di crepare presto



speaker: "alziamo le sciarpe e gridiamo tutti assieme: <<quando volete crepare?>>"

tutti: "prestooooo"
Lavali

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda Luka » mar feb 21, 2017 16:41


ma che c***o vi fumate?

eroe biancorosso

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 550
Iscritto il: sab giu 21, 2014 16:26
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda eroe biancorosso » mar feb 21, 2017 17:52


secondo me solo una cosa sarebbe fattibile per uscire dalla massa e diventare così unici al mondo, ma chiedo a tutti solo io ho pensato che al goal della nostra beneamata Bari prima del marcatore perchè non sentire cantare il Gallo? Rispondete!

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda duromoltissimo » mar feb 21, 2017 18:03


L'atteggiamento di criticare e prendere alla chigghiona ogni cosa che vedete differentemente mi fa capire davvero quanto sia piccola la mentalità a Bari...non vi piace la proposta? Argomentate il perché, non capisco perché offendere o screditare una iniziativa...avete mai sentito parlare di iniziative?
Anche io sono nostalgico, anche io voglio i numeri dall' 1 all 11 e che si giochi la domenica, ma sono proposte purtroppo improponibili....la mia era una semplice richiesta nell'essere originali in un contesto dove si è solo copie autenticate. Se la vedete una cosa assurda, mi piacerebbe capire il perché piuttosto che essere denigrato.
Anche quando per primo su SOLOBARI ho aperto un topic dove volevo denunciare Andrea Masiello per aver "giocato" con i sentimenti dei tifosi e con chi come me, era/è "costretto' a farsi 1000 km e abbonamento per seguire la squadra del suo cuore, per poi sapere che si stava assistendo a uno spettacolo stile wrestling, dove tutto era già deciso a tavolino, fui preso per il chiul, per poi essere seguito da pochi e aver fatto causa a Masiello e averla vinta...non voglio farmi grande con sta cosa...ma voglio semplicemente invitarvi ad aprire la vostra mente e a non denigrare pensieri diversi dai vostri, quanto meno motivate.
Non voglio far polemica ne assurgere ad essere migliore di nessuno, ma sarebbe bello discutere...è questo lo scopo di un forum.
Grazie a tutti e scusatemi per la lunghezza...di solito mi capita di scusarmi per la lunghezza con le donne :-D :-D :-) a giocare ovviamente ;-) un bacio a tutti :-D

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], RedhotchiliPeppe e 299 ospiti