Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:10

Facebook inaccessibile e deprimente sti giorni, mi appaiono tra i suggeriti un sacco di post di gruppi e pagine cagliaritane che continuano a umiliarci...poco fa mi è apparso un post dove ridono sotto il commento (o meglio dire il silenzio) audio di Siciliani e Di Gennaro al gol del Cagliari. Proprio a infierire....
la ruota gira

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:13

Per noi NON gira..rimane sempre nel nostro deretano

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:19

viafiorino ha scritto:Per noi NON gira..rimane sempre nel nostro deretano

Amen, siamo i Fantozzi del calcio italiano, abbiamo la nuvola

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:21

Quello che fa più male, oltre la sconfitta, è la consapevolezza che quest'anno è stata una stagione anomala per le cosiddette big, avevamo una opportunità più unica che rara di salire e l'abbiamo fallita, e non si sa se e quando potrà nuovamente capitare... Cavolo... Mancavano 2 minuti.... perché Maita non fa fallo sul giocatore del Cagliari.. perché???? Veniva espulso??? E allora??? Mancavano 2 minuti.... Forse la partita finiva li....dopo il calcio di punizione....non ha avuto la lucidità di pensarci...
Certo.. a parlare dopo è facile ma ...
Quanto fa male......

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:25

Primalvoid ha scritto:
dettonicola ha scritto:Ho avuto il coraggio di rivedere più volte l azione del gol - forse un calo di tensione la stanchezza la paura ma sull’out il giocatore del Cagliari salta l uomo con una facilità inammissibile poi zuzek si perde Pavoletti
E forse Caprile poteva uscire - è solo il tentativo (disperato) di trovare una spiegazione tecnica alla tragedia


Maita purtroppo si fa saltare malamente, brutta prestazione ieri, andava cambiato con Benali Bellomo o Botta almeno da mezz'ora prima

Maita è da più di tre mesi che fa schifo.
Per me è un giocatore da tenere in B come rincalzo.

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:26

Portiere Volante ha scritto:
viafiorino ha scritto:Per noi NON gira..rimane sempre nel nostro deretano

Amen, siamo i Fantozzi del calcio italiano, abbiamo la nuvola

Non abbiamo una nuvola, abbiamo un lampo( sempre nel deretano ovviamente)

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:28

marburg22 ha scritto:Cosa non ha funzionato? Possibile che si passi da un autentico assalto asfissiante nella partita di andata ad una resa progressiva nella partita del ritorno? Com’è possibile? Per quanto ci stia pensando non mi riesce di trovare un motivo, una causa tanto significativa da avere la forza di invertire il senso degli eventi. Persino l’occhiuto Ranieri aveva riconosciuto e dichiarato la supremazia del Bari a Casteddu e lamentato i molti errori commessi dai suoi ragazzi . Poi sono sufficienti appena tre giorni di riposo e si inverte il trend questa volta tutto a favore dei sardi. Davvero c’è da disperarsi, tutto crollato, tutto da rifare, come se fosse facile rimettersi in corsa e meglio rispetto a quanto di buono tuttavia è stato fatto nel campionato appena concluso. Rimangono rammarico, delusione, difficoltà ad accettare la dolorosa realtà ed ancora le non facili risposte ai vari interrogativi di cui sono pieni oggi le prime pagine dei giornali. Un finale che non va dimenticato, ma metabolizzato e mai rimosso.Dobbiamo anzi devono averne loro, gli addetti ai lavori, sempre un ricordo vivido, incancellato e intelligentemente costruttivo.


L' amara realtà sta nel semplice fatto che tra andata e ritorno il Bari ha avuto almeno 7/8 occasioni da gol e non ne abbiamo fatto neanche uno... ( Rigore di Antenucci a parte. .).. è in questa semplice disamina la verità delle cose...bastava metterne dentro almeno un altra e ora stavamo probabilmente parlando di altro ..senza scomodare sfiga, cambi sbagliati, ecc....
La promozione l'abbiamo persa principalmente a Cagliari....

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:32

viafiorino ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
viafiorino ha scritto:Per noi NON gira..rimane sempre nel nostro deretano

Amen, siamo i Fantozzi del calcio italiano, abbiamo la nuvola

Non abbiamo una nuvola, abbiamo un lampo( sempre nel deretano ovviamente)

Il rombo di tuono a sto giro.
La cosa che mi fa incazzare non è la sconfitta, lo giuro, me lo sentivo e poi veramente ne abbiamo passate tante, che vuoi che sia. Mi fa arrabbiare leggere i cagliaritani dire che se lo meritavano, che ne avevano passere tante, che era giusto così che il destino ha scelto bene. Loro, loro ne hanno passate tante, loro per tipo 10 anni di fila in A con la media che avevamo noi in D. Non l'ho manco saputo in diretta il gol, helbiz mi andava in ritardo è quel p***o del vicino ha esultato, uno juventino di m**** che non c'entra niente col Bari o col Cagliari. Me l'ha sbattuta in faccia uno così quel gol, ancora non ho deciso come fargliela pagare, ma la pagherà.

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:33

Portiere Volante ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
viafiorino ha scritto:Per noi NON gira..rimane sempre nel nostro deretano

Amen, siamo i Fantozzi del calcio italiano, abbiamo la nuvola

Non abbiamo una nuvola, abbiamo un lampo( sempre nel deretano ovviamente)

Il rombo di tuono a sto giro.
La cosa che mi fa incazzare non è la sconfitta, lo giuro, me lo sentivo e poi veramente ne abbiamo passate tante, che vuoi che sia. Mi fa arrabbiare leggere i cagliaritani dire che se lo meritavano, che ne avevano passere tante, che era giusto così che il destino ha scelto bene. Loro, loro ne hanno passate tante, loro per tipo 10 anni di fila in A con la media che avevamo noi in D. Non l'ho manco saputo in diretta il gol, helbiz mi andava in ritardo è quel p***o del vicino ha esultato, uno juventino di m**** che non c'entra niente col Bari o col Cagliari. Me l'ha sbattuta in faccia uno così quel gol, ancora non ho deciso come fargliela pagare, ma la pagherà.
Ma non vivi a Bari, vero?

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 21:34

giangi81 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
viafiorino ha scritto:Per noi NON gira..rimane sempre nel nostro deretano

Amen, siamo i Fantozzi del calcio italiano, abbiamo la nuvola

Non abbiamo una nuvola, abbiamo un lampo( sempre nel deretano ovviamente)

Il rombo di tuono a sto giro.
La cosa che mi fa incazzare non è la sconfitta, lo giuro, me lo sentivo e poi veramente ne abbiamo passate tante, che vuoi che sia. Mi fa arrabbiare leggere i cagliaritani dire che se lo meritavano, che ne avevano passere tante, che era giusto così che il destino ha scelto bene. Loro, loro ne hanno passate tante, loro per tipo 10 anni di fila in A con la media che avevamo noi in D. Non l'ho manco saputo in diretta il gol, helbiz mi andava in ritardo è quel p***o del vicino ha esultato, uno juventino di m**** che non c'entra niente col Bari o col Cagliari. Me l'ha sbattuta in faccia uno così quel gol, ancora non ho deciso come fargliela pagare, ma la pagherà.
Ma non vivi a Bari, vero?

No

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 22:06

raffaele lar ha scritto:Facebook inaccessibile e deprimente sti giorni, mi appaiono tra i suggeriti un sacco di post di gruppi e pagine cagliaritane che continuano a umiliarci...poco fa mi è apparso un post dove ridono sotto il commento (o meglio dire il silenzio) audio di Siciliani e Di Gennaro al gol del Cagliari. Proprio a infierire....
la ruota gira

Non gira un c***o tranquillo.

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 22:09

pantork ha scritto:Quello che fa più male, oltre la sconfitta, è la consapevolezza che quest'anno è stata una stagione anomala per le cosiddette big, avevamo una opportunità più unica che rara di salire e l'abbiamo fallita, e non si sa se e quando potrà nuovamente capitare... Cavolo... Mancavano 2 minuti.... perché Maita non fa fallo sul giocatore del Cagliari.. perché???? Veniva espulso??? E allora??? Mancavano 2 minuti.... Forse la partita finiva li....dopo il calcio di punizione....non ha avuto la lucidità di pensarci...
Certo.. a parlare dopo è facile ma ...
Quanto fa male......

Parlare dopo?!? Tra tutti che gridavano Riprendiamola, io e i miei amici eravamo gli unici a gridare bloccalo?!!

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 22:10

viafiorino ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
viafiorino ha scritto:Per noi NON gira..rimane sempre nel nostro deretano

Amen, siamo i Fantozzi del calcio italiano, abbiamo la nuvola

Non abbiamo una nuvola, abbiamo un lampo( sempre nel deretano ovviamente)

Domenica abbiamo letteralmente avuto la nuvola...

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 22:11

raffaele lar ha scritto:Facebook inaccessibile e deprimente sti giorni, mi appaiono tra i suggeriti un sacco di post di gruppi e pagine cagliaritane che continuano a umiliarci...poco fa mi è apparso un post dove ridono sotto il commento (o meglio dire il silenzio) audio di Siciliani e Di Gennaro al gol del Cagliari. Proprio a infierire....
la ruota gira

Io sono uscito da tutte le pagine del Bari, comunque sia maledetto il palo colpito da Folorunsho....a quest'ora li avremmo presi noi per il culo a ste mmerde, l murtaccj d crist ma vid ce tutt a nuje s'ccedon sti cos

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

mar giu 13, 2023 22:11

Portiere Volante ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
viafiorino ha scritto:Per noi NON gira..rimane sempre nel nostro deretano

Amen, siamo i Fantozzi del calcio italiano, abbiamo la nuvola

Non abbiamo una nuvola, abbiamo un lampo( sempre nel deretano ovviamente)

Il rombo di tuono a sto giro.
La cosa che mi fa incazzare non è la sconfitta, lo giuro, me lo sentivo e poi veramente ne abbiamo passate tante, che vuoi che sia. Mi fa arrabbiare leggere i cagliaritani dire che se lo meritavano, che ne avevano passere tante, che era giusto così che il destino ha scelto bene. Loro, loro ne hanno passate tante, loro per tipo 10 anni di fila in A con la media che avevamo noi in D. Non l'ho manco saputo in diretta il gol, helbiz mi andava in ritardo è quel p***o del vicino ha esultato, uno juventino di m**** che non c'entra niente col Bari o col Cagliari. Me l'ha sbattuta in faccia uno così quel gol, ancora non ho deciso come fargliela pagare, ma la pagherà.

A me brucia la sconfitta, punto.
Rispondi al messaggio