Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

lun mag 06, 2024 11:17

22 ha scritto:come mod mi piacerebbero Peroni3/4 e il Duca, il secondo poi ne ha tante da raccontarci e nessuno potrebbe più interromperlo sul più bello. Anche il primo se vogliamo.
Magari il duca, voglio sapere bene bene il fatto della botola nascosta con i soldi dentro, di una famosa ricevitoria di Bari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

lun mag 06, 2024 11:26

Un topic su Paresidd e nessuno s checcofrancesco che provoca, offende e viola continuamente il regolamento

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

lun mag 06, 2024 11:46

grande fratello ha scritto:
22 ha scritto:come mod mi piacerebbero Peroni3/4 e il Duca, il secondo poi ne ha tante da raccontarci e nessuno potrebbe più interromperlo sul più bello. Anche il primo se vogliamo.
Magari il duca, voglio sapere bene bene il fatto della botola nascosta con i soldi dentro, di una famosa ricevitoria di Bari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mi hai letto nel pensiero. Da quando lo raccontò non ci dormo più la notte. E poi ,più recentemente, le sue ultime rivelazioni sul Palermo e quelle che mi hanno spinto a pensare che il bari non andrà in C.


Il Duca è il Gustavo Rol in salsa barese, merita un riconoscimento per il suo essere un faro nella notte; ovvero la nostra profonda ignoranza.

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

lun mag 06, 2024 13:34

22 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
22 ha scritto:come mod mi piacerebbero Peroni3/4 e il Duca, il secondo poi ne ha tante da raccontarci e nessuno potrebbe più interromperlo sul più bello. Anche il primo se vogliamo.
Magari il duca, voglio sapere bene bene il fatto della botola nascosta con i soldi dentro, di una famosa ricevitoria di Bari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mi hai letto nel pensiero. Da quando lo raccontò non ci dormo più la notte. E poi ,più recentemente, le sue ultime rivelazioni sul Palermo e quelle che mi hanno spinto a pensare che il bari non andrà in C.


Il Duca è il Gustavo Rol in salsa barese, merita un riconoscimento per il suo essere un faro nella notte; ovvero la nostra profonda ignoranza.
Peccato che non dia più le dritte sulle scommesse in live, qualche anno fa sono riuscito ad acquistare una palazzina a poggiofranco semplicemente giocando l’opposto di quanto da lui detto. Molti lo deridevano ma era un metodo astuto per non dare nell’occhio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

lun mag 06, 2024 13:38

pastepsidd ha scritto:Un topic su Paresidd e nessuno s checcofrancesco che provoca, offende e viola continuamente il regolamento


così mi dai troppa importanza

come mai ti senti così inutile?

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

lun mag 06, 2024 13:40

22 ha scritto:come mod mi piacerebbero Peroni3/4 e il Duca, il secondo poi ne ha tante da raccontarci e nessuno potrebbe più interromperlo sul più bello. Anche il primo se vogliamo.

Infatti la pensi come molti visto che il duca e arrivato quarto alla votazione dei moderatori

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

lun mag 06, 2024 13:53

si potrebbe creare una nuova sezione del forum chiamata "Truc Truc" con il duca unico moderatore a cui assegnare subito 5 bollette snai al posto dei palloni

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

mar mag 07, 2024 19:10

koma ha scritto:si potrebbe creare una nuova sezione del forum chiamata "Truc Truc" con il duca unico moderatore a cui assegnare subito 5 bollette snai al posto dei palloni
Non è stata data una sezione al grande Mimmo di Adelfia, figurati se la danno al ducadellasud che comunque rispetto e saluto
Rispondi al messaggio