spacer
     

Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6433
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda giangi81 » dom apr 14, 2024 21:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:Beh uno che al debutto entra in campo a cinque minuti dalla fine sul 6-0 nell'esaltazione collettiva e nello sconforto degli avversari e si fa bucare due volte prendendo due goal, non si può dire non ci avesse avvisato....
Maddo che cosa mi hai fatto ricordare! Bari va Brescia… È proprio bidone!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26012
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 14, 2024 22:01


onestamente non mi stupirei di nulla però questa volta non penso che si sia venduto la partita ma è proprio cesso anche perchè uno che si vende la partita 30 secondi prima non mette in porta quell'altro cesso di puscas

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 14, 2024 22:22


grande fratello ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
grande fratello ha scritto:Zuzek è semplicemente un cesso, al punto tale da essere diventato la quarta scelta in difesa, dopo Matino. Non mi rompete le palle con le partite vendute, se é stato preso poco e niente in considerazione da tre allenatori ci sarà un motivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si però io di cessi a bari ne ho visti tanti, si facevano anticipare, si facevano bruciare, si facevano uccellare, la lisciavano, la perdevano, ecc.
Però di rado, è quel rado meglio che non lo dico, ho visto un cesso andare dal lato opposto rispetto alla direzione dell'unico attaccante.
Su quel gol non c'è spiegazione, o meglio, l'unica è che zuzek è un c******e, ma nel senso uno di quelli a cui non puoi affidare 5 euro perché si va a comprare i Faggioli magici. Per quale pensiero calcistico "puro" quando insegui l'unico attaccante nel raggio di 100 metri quadri ti allontani? Perché se quello attacca a testa bassa il primo palo tu ad un certo punto vai sul secondo ? Non c'è spiegazione
O sei un rincoglionito, ma di quelli veri non per dire, o sei in malafede
Quel gol è un insieme di tanti priquechi, Zuzek non ha il senso della posizione, è limitato, non lo farei giocare neanche nei dilettanti e questo lo ha dimostrato già nello scorso anno, finale a parte. Ma di Matino che va a pressare a centrocampo lasciando il vuoto in difesa e dando il via all’azione ne vogliamo parlare? Perché quell’i*******e di zuzek secondo me neanche ha visto che Vicari é andato a raddoppiare su cutrone, e scalare di conseguenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra una ricostruzione fantasiosa, zuzek gli corre dietro e quando quello sta per crossare si stacca, non funziona così, mai
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56816
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda 35007 » dom apr 14, 2024 22:54


BariCatanzaro1972 ha scritto:Beh uno che al debutto entra in campo a cinque minuti dalla fine sul 6-0 nell'esaltazione collettiva e nello sconforto degli avversari e si fa bucare due volte prendendo due goal, non si può dire non ci avesse avvisato....

Infatti, uno dei tanti da mandare via a calci nel culo a fine stagione
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda riminitifabari » dom apr 14, 2024 23:07


DOCCE&GABBANA ha scritto:Zuzek è nazionale sloveno e sembra un bravo ragazzo, a sensazione non penso proprio e lo sai perché? Perché sim dall'inizio, sin dalle prima partite in cui doveva farsi vedere per conquistare il posto ha sempre commesso cagate, ecco perché non lo voglio vedere più a Bari. È un buon atleta, un cesso di difensore. Altro magico acquisto di Ciro?

Zuzek è scarso, tanto è vero che nessuno dei 3 allenatori lo ha mai considerato come titila9.
Non ha mai giocato nella nazionale slovena, ma si è fermato alla Under 21.
Abbiamo un sacco di problemi. Cerchiamo di non alimentare uniti polemiche e di fare illazioni.
Cerchiamo di difendere la categoria e poi faremo tutti i processi, ma non passiamo dalla parte del torto, facendoci seghe mentali

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15364
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda ultraincazzato » lun apr 15, 2024 7:40


Quanto è scarso, Dio mio!
Nec recisa recedit

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1186
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda piumino » lun apr 15, 2024 7:47


Rosencratz ha scritto:Non sa marcare e non ha senso della posizione. Altro pacco preso dall'estero da mister "non ci servz un altro difensore centrale"


Infatti. Alla fine se n’era accorto anche lui … dato che stava per darlo in prestito negli ultimi fatidici 10 minuti del mercato di gennaio …. ma non hanno abboccato

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda red_roby » lun apr 15, 2024 7:57


Io non ho ancora capito per quale motivo Zuzek invece di stringere in marcatura, si allontana vistosamente dall'attaccante, senza peraltro avere un avversario alle proprie spalle da marcare. E' un gesto innaturale per un difensore, con un pallone peraltro non a campanile.
Quindi mi chiedo: ciuccio o venduto?
Ah saperlo....
ALLahSS U BBar

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5334
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Alecuc » lun apr 15, 2024 8:18


In Zuzek non ci vedo del marcio, ci vedo solo un bravo ragazzo che ha sbagliato mestiere. È solo scarso e potrebbe giocare al massimo in Eccellenza.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15364
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda ultraincazzato » lun apr 15, 2024 8:57


Alecuc ha scritto:In Zuzek non ci vedo del marcio, ci vedo solo un bravo ragazzo che ha sbagliato mestiere. È solo scarso e potrebbe giocare al massimo in Eccellenza.


:risata:
Nec recisa recedit

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda irpic90 » lun apr 15, 2024 8:57


L'acquisto di un calciatore anonimo, dalla Slovenia poi, come Zuzek me lo sono sempre spiegato con qualche favore che Polito abbia fatto a qualche procuratore, o a qualche altra Società di calcio.
Nelle leghe inferiori ci sono tanti calciatori italiani migliori di un difensore scarso come Zuzek, con Maita il principale colpevole del gol preso da Pavoletti.
Ripeto: uno degli inspiegabili e scarsi acquisti dall'estero (vedi Brenno, Edjouma, ecc.) di questa Società che ci ritroviamo.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Twoplustwo » lun apr 15, 2024 9:17


La struttura fisica di Zuzek mi sembra adatta al ruolo da lui ricoperto ed anche a livello fisico il ragazzo sta messo bene (tra l'altro sempre presente quando chiamato in campo).

Mignani ci mise una vita a farlo esordire (a parte il famoseo ingresso sul 6 - 0 ). Forse si sperava di aver trovato uno che, dopo mesi di praticantanto con di cesare, potesse diventare utile alla causa.

Così non è andato e, purtroppo, ne stiamo pagando le consegeunze.

Non c'è del marcio, c'è solo una scommessa, ennessima, andata molto male.

Direi che dopo 2 stagioni i limiti non appaiono recuperalbili. Ma il tema è proprio quello: ma vale la pena di pescarli all'estro questi qua?

Gianfry7

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab feb 04, 2012 11:17
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Gianfry7 » lun apr 15, 2024 9:38


E soprattutto perchè continuare a schierarlo ? Iachini in settimana cosa fa ? cosa vede ? cosa prova ? io non seguo gli allenamenti ma non capisco il lavoro della settimana a cosa serva se poi vengono schierati giocatori in condizioni penose ( matino zuzek maita aramu ) e soprattutto non si prepara nulla a livello tattico. Le prestazioni sono altamente insufficienti e continua a dire abbiamo fatto buone prestazioni e siamo sfortunati ... non facciamo gol ma si è accorto che subiamo 2 gol a partita ultimamente ? sono davvero deluso da questo Mister . Della gestione del ds polito e della società meglio non parlare.. Speriamo di riuscire a evitare i play out ma mister devei schierare chi sta bene e ha voglia. Svegliati apri gli occhi . Forza :love:

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2554
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda mazzacun » lun apr 15, 2024 9:42


Twoplustwo ha scritto:La struttura fisica di Zuzek mi sembra adatta al ruolo da lui ricoperto ed anche a livello fisico il ragazzo sta messo bene (tra l'altro sempre presente quando chiamato in campo).

Mignani ci mise una vita a farlo esordire (a parte il famoseo ingresso sul 6 - 0 ). Forse si sperava di aver trovato uno che, dopo mesi di praticantanto con di cesare, potesse diventare utile alla causa.

Così non è andato e, purtroppo, ne stiamo pagando le consegeunze.

Non c'è del marcio, c'è solo una scommessa, ennessima, andata molto male.

Direi che dopo 2 stagioni i limiti non appaiono recuperalbili. Ma il tema è proprio quello: ma vale la pena di pescarli all'estero questi qua?


Sì vale la pena perchè all'estero costano poco e puoi fare l'affare però le società serie ed organizzate hanno una rete di osservatori capaci di valutarli per bene. Poi li comprano giovani e li mandano in prestito in squadre italiane per almeno un anno per valutarli e farli ambientare.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9050
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Primalvoid » lun apr 15, 2024 10:20


mazzacun ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:La struttura fisica di Zuzek mi sembra adatta al ruolo da lui ricoperto ed anche a livello fisico il ragazzo sta messo bene (tra l'altro sempre presente quando chiamato in campo).

Mignani ci mise una vita a farlo esordire (a parte il famoseo ingresso sul 6 - 0 ). Forse si sperava di aver trovato uno che, dopo mesi di praticantanto con di cesare, potesse diventare utile alla causa.

Così non è andato e, purtroppo, ne stiamo pagando le consegeunze.

Non c'è del marcio, c'è solo una scommessa, ennessima, andata molto male.

Direi che dopo 2 stagioni i limiti non appaiono recuperalbili. Ma il tema è proprio quello: ma vale la pena di pescarli all'estero questi qua?


Sì vale la pena perchè all'estero costano poco e puoi fare l'affare però le società serie ed organizzate hanno una rete di osservatori capaci di valutarli per bene. Poi li comprano giovani e li mandano in prestito in squadre italiane per almeno un anno per valutarli e farli ambientare.


prendere dall'estero è la cosa migliore, ma bisogna saperci fare. Corvino non vi dice nulla? Ha costruito la fortuna del lecce con gli acquisti dall'estero, scandinavia soprattutto, Hjulmand è l'ultimo esempio.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], KAISERbarese e 187 ospiti