spacer
     

Il sondaggio di Stella del Sud e Regalia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Il sondaggio di Stella del Sud e Regalia

Messaggioda rejkjavik » gio mag 01, 2003 15:30


Oggi proprio mi sono connesso al sito dell'amico Stella del Sud, sul quale campeggia un interessante sondaggio che recita più o meno:

Preferite che Regalia resti, o che Regalia vada?

sono conscio dell'orientamento generale, ed è per questo che da bastian contrario ho scelto che resti

come argomentazioni addurrò:
1. -il fatto che se non fosse stato per politiche societarie e di allenatori del tutto indipendenti dal nostro D.G., ieri contro la Svizzera avrebbe giocato una succursale dell'A.S. Bari, come sul forum ha già fatto notare qualcuno

2. -il fatto che non ha mai messo lui l'etichetta di bidone a calciatori che altrove sono esplosi...anche i più apparentemente scadenti come Allbaeck e Xavier

3. -sono convinto che il prossimo della serie sarà D'Agostino (che però non è nostro), mi farebbe incazzare un'esplosione di Doudou, mentre Von Schwedler ha un futuro assicurato....sarà a Bari? o sarà simile a quello di Perrotta, Legrottaglie, Ferrari, Flachi, Di Vaio, Ventola, Andersson, Cassano, Bigica (poveraccio), Amoruso, Protti, ...

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » gio mag 01, 2003 15:39


www.stelladelsud.org © 2000 - 2003. E' vietata la riproduzione di queste pagine.
Realizzazione e manutenzione a cura di Sgobba Fabrizio e Sgobba Alexandro.

spero non sia lo sgobba tanto contestato allo stadio...
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

BitontoTifaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3078
Iscritto il: gio gen 23, 2003 17:26
Località: MILANO
Highscores: 0

Messaggioda BitontoTifaBari » gio mag 01, 2003 16:08


rej mi trovi perfettamente d'accordo...come dg non lo discuto affatto

stelladelsud

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:48
Highscores: 0

Messaggioda stelladelsud » gio mag 01, 2003 17:53


bio^ ha scritto:www.stelladelsud.org © 2000 - 2003. E' vietata la riproduzione di queste pagine.
Realizzazione e manutenzione a cura di Sgobba Fabrizio e Sgobba Alexandro.

spero non sia lo sgobba tanto contestato allo stadio...


Eh eh, effettivamente non sei il primo che fa questa legittima osservazione! :D
Il fato ha voluto che il mio cognome fosse identico a quello di uno dei dirigenti più odiati del Bari, ma ti assicuro che fortunatamente io non ho nessunissimo legame con la famiglia Matarrese. Io sono originario della provincia sud-est di Bari (Putignano, dove vivo tutt'ora).
Se ce l'avessi avuto, col c***o che avrei trovato il coraggio di scrivere il mio vero nome sul sito! :D :D Sicuramente avrei usato uno pseudonimo, non ti pare?

Comunque sono contento che il sondaggio da me lanciato sia ritenuto interessante!

YKSELGOAL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10905
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:13
Località: ...iscrizione n° 235 a solobari.it..
Highscores: 0

Messaggioda YKSELGOAL » gio mag 01, 2003 18:05


regalia non lo si discute x le scelte dei giocatori, che x il 90% sono state indovinate!!deve andar via x la sua arroganza e x come tratta il pubblico di bari!!
ci siamo dimenticati le sue frasi???
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...


http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50128
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » gio mag 01, 2003 18:11


Vedi Rej, è molto probabile quello che tu dici. Dopo tutto la nostra storia è piena di situazioni simili.
Io, però, mi lamento di una cosa: ammettendo che Regalia debba, per acquistare, fare i salti mortali con i soldi a disposizione e poi cedere i pezzi migliori per far quadrare il bilancio (mah!!!), mi aspetterei, da parte sua, un'ammissione che una politica del genere non porta molto lontano per quanto riguarda i risultati, visto che ogni anno dobbiamo rifondare una squadra.
Con il comportamento, invece, che ha assunto dimostra di essere corresponsabile di questa situazione.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Messaggioda UCN72 » gio mag 01, 2003 18:23


LA VERITA' E' CHE REGALIA HA QUASI SEMPRE VISTO GIUSTO E QUESTO L'HO SEMPRE PENSATO... E' TALMENTE LUNGA LA LISTA DI TALENTI SCOPERTI DA REGALIA NELLA SUA PERMANENZA A BARI CHE NON SAREBBE FACILE RICORDARE TUTTI QUANTI...
IL PUNTO E' CHE, ORMAI, HA FATTO IL SUO TEMPO E C'E BISOGNO DI SVECCHIARE TUTTA LA DIRIGENZA, A COMINCIARE DAL GRAN CAPO MATARRESE SEDUTO...
PIU' CHE ALTRO, VORREI RICORDARE CHE MOLTI TALENTI PASSATI DA BARI E, CHE SONO ESPLOSI TECNICAMENTE IN ALTRE REALTA', SONO STATI MALE O POCO IMPIEGATI DAL GENIO DEL CALCIO MR. FASCETTI... L'MUERT SUU'!!!
BARESE A VITA

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » gio mag 01, 2003 18:25


bè le sue capacità di talent scout sono indiscutibile... ma anche lui ci prende per il culo da troppo tempo
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » gio mag 01, 2003 19:06


Peccato che il p***o deve vendere per riempirsi le tasche....FIGLIO DI.....
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

scarrone

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1639
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda scarrone » ven mag 02, 2003 17:29


Per completezza, vorrei ricordare altre "perle" di regalia: Knudsen, Madsen, Da Silva, Ayala, Markic, Doudou, Mazzarelli, Sanchez (?), Ciuciù, Pizzinat, Digregorio e direi pure Osmanovsky (buono per il calcetto, visto anche il suo rendimento a Torino).
Tutti questi bidoni sono stati pagati, seppure poco. Sono stati solo soldi buttati al vento. Basti pensare che per non accordare un aumento di ingaggio a Ingesson (che fece poi due splendide stagioni a Bologna) furono buttati 5 miliardi per Markic e non so quanto per Knudsen.
La verità che il ns d.g. si è parecchio imborghesito e non azzecca più un acquisto dai tempi di Zambrotta. I risultati tecnici degli ultimi 4 anni sono sotto gli occhi di tutti e sono, purtroppo, inconfutabili.
Ferioli, Maldera, Frappampina, Materazzi, Punziano, Consonni SCARRONE, Sigarini, Penzo, D'Angelo, Biloni.
(Bari 1976)

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7020
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Messaggioda Gianca 70 » ven mag 02, 2003 17:38


Alla lista di Scarrone manca il superbomber Gonzales, tornando indietro col tempo aggiungerei Capocchiano, Brogi e il mitico, incomparabile Rizzardi, l'unico giocatore con i piedi a papera...

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » ven mag 02, 2003 17:50


LA COMPETENZA CALCISTICA DI REGALIA NON SI DISCUTE!!! MA IO NON LO POSSO VEDERE SIA XCHE' E' UN ARROGANTE DI m****, COME TUTTI I MILANESI (CMQ D'ACCORDISSIMO CON YKSEL... :wink: ) SIA XCHE' JE' CUL E CAMMIS' K' CUDD' KIN D' MMERD DU MURATOR'!!! :evil:

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

stelladelsud

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:48
Highscores: 0

Messaggioda stelladelsud » ven mag 02, 2003 18:33


Gianca 70 ha scritto:Alla lista di Scarrone manca il superbomber Gonzales, tornando indietro col tempo aggiungerei Capocchiano, Brogi e il mitico, incomparabile Rizzardi, l'unico giocatore con i piedi a papera...


:shock: Però ie ver, eh?! Quanda dann o fatt!

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » ven mag 02, 2003 22:28


Vendere a caro prezzo e comprare con poco è da gente abile. Se la Bari è
tra le più ricche società d'Italia, pur senza sponsor e con incassi...da Torneo della Canicola, lo deve evidentemente a Regalia. Che poi anche lui abbia sbagliato, sia nel portare qui alcune bufale, sia nel rendersi corresponsabile di Matarrese è altrettanto evidente.

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Messaggioda UCN72 » ven mag 02, 2003 23:36


COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON MFSLEONE!!!
BARESE A VITA

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, koma, viadabariimatarrese e 68 ospiti