spacer
     

Richiesta informazioni gadget

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatori: u'mang, Greem, Risopatateecozze

villy79

 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 29, 2015 16:07
Highscores: 0

Richiesta informazioni gadget

Messaggioda villy79 » ven feb 12, 2016 8:16


Ragazzi buongiorno, desideravo chiedervi se, presso gli store del Bari, sia possibile comprare gadgets per neonati visto che a maggio dovrei diventare papà per la prima volta. Risiedendo fuori Bari, mi viene difficile informarmi personalmente.
Grazie anticipatamente

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Richiesta informazioni gadget

Messaggioda oban67 » ven feb 12, 2016 8:24


Prova a vedere online. Augurissimi per l'evento.
Non chi comincia ma quel che persevera

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6439
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Richiesta informazioni gadget

Messaggioda filjordan » ven feb 12, 2016 16:45


villy79 ha scritto:Ragazzi buongiorno, desideravo chiedervi se, presso gli store del Bari, sia possibile comprare gadgets per neonati visto che a maggio dovrei diventare papà per la prima volta. Risiedendo fuori Bari, mi viene difficile informarmi personalmente.
Grazie anticipatamente


Auguroni fraté!
Io divento papà tra 20 giorni circa.
A Natale ho fatto man bassa a Football Club (ho preso tutine e bavaglini), quello vicino a piazza Ateneo.
Se no, se vai su ebay trovi una tutina personalizzabile con nome e numero.
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Richiesta informazioni gadget

Messaggioda oban67 » ven feb 12, 2016 16:58


filjordan ha scritto:
villy79 ha scritto:Ragazzi buongiorno, desideravo chiedervi se, presso gli store del Bari, sia possibile comprare gadgets per neonati visto che a maggio dovrei diventare papà per la prima volta. Risiedendo fuori Bari, mi viene difficile informarmi personalmente.
Grazie anticipatamente


Auguroni fraté!
Io divento papà tra 20 giorni circa.
A Natale ho fatto man bassa a Football Club (ho preso tutine e bavaglini), quello vicino a piazza Ateneo.
Se no, se vai su ebay trovi una tutina personalizzabile con nome e numero.

Azzz...auguri pure a te Philip!!! Però diglielo bene il fatto, che Piazza Ateneo non esiste sui navigatori... È via Prospero Petroni angolo Piazza Umberto...
Non chi comincia ma quel che persevera

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6439
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Richiesta informazioni gadget

Messaggioda filjordan » ven feb 12, 2016 17:06


Grazie Gian! :)
Vabbè ma se uno è di Bari saprà dov'è l'Ateneo...
Oggi sono ulteriormente anti-savoglia e, mea culpa, non sono riuscito a scrivere piazza umberto.
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

villy79

 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 29, 2015 16:07
Highscores: 0

Re: Richiesta informazioni gadget

Messaggioda villy79 » sab feb 13, 2016 7:48


Grazie a tutti per gli auguri
Un abbraccio a Filjordan di cuore

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6439
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Richiesta informazioni gadget

Messaggioda filjordan » sab feb 13, 2016 12:33


“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini


Torna a MERCATINO BIANCOROSSO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti