Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 9:54

DOCCE&GABBANA ha scritto:Altre 2 neopromosse che ci faranno vedere lezioni di calcio l'anno prox

Questo è sicuro, il Foggia gioca a memoria ed è frutto di un progetto di 3-4 anni. Con qualche acquisto di livello (per esempio una punta top per la B) volerá.
Noi invece continuiamo a smantellare e rimontare squadre

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 10:31

Intanto abbiamo una serie di vantaggio su foggia e venezia...possiamo tenerli a distanza, ci sono solo 5 giornate. A maggio si decide tutto

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 10:50

E poi vedrete che Maniero andrà al Foggia e sarà capocannoniere della B del prossimo anno.

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 12:18

IL TUFO ha scritto:Voi siete contenti per il ritorno del Foggia in cadetteria?
Ma se dopo la matematica promozione,stavano cantando:"la mamma del barese è na'........."
Contento un c.azzo!

E alla Carbonara su telenorba gli mancava solo sciarpa e bandiera rossonera :twisted:
A teleregione li hanno quasi snobbati :)

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 12:23

discitur ha scritto:credo che con la programmazione del FOGGIA, e i dollari del Venezia saranno insieme al Pescara di Zeman, al Palermo americano piu' la solita sorpresa, i protagonisti del prossimo campionato di serie B

Speriamo che la sorpresa siamo noi :krnut: quando partiamo a fari spenti storicamente facciamo bene

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 12:26

Sal ha scritto:
Harlan ha scritto:A me personalmente non frega una beneamata fava se il Foggia sale o scende. La Puglia... il mezzogiorno... tutte s.tronzate! Io tifo Bari perché sono nato a Bari. È il caso che mi ha fatto nascere qui. Fossi nato a Rivisondoli avrei tifato x la squadra locale, ammesso che esista, o non avrei seguito affatto il calcio.
Voglio dire che x me esiste solo il Bari e tutto il resto, onestamente, è un sottofondo dalle linee sfumate.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Proprio per questo giusto ragionamento tra i tifosi ci dovrebbe essere sempre reciproco rispetto e non odio, come leggo nei forum in genere.

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 14:44

Harlan ha scritto:A me personalmente non frega una beneamata fava se il Foggia sale o scende. La Puglia... il mezzogiorno... tutte s.tronzate! Io tifo Bari perché sono nato a Bari. È il caso che mi ha fatto nascere qui. Fossi nato a Rivisondoli avrei tifato x la squadra locale, ammesso che esista, o non avrei seguito affatto il calcio.
Voglio dire che x me esiste solo il Bari e tutto il resto, onestamente, è un sottofondo dalle linee sfumate.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 15:47

Zeman me lo ha fatto diventare simpatico, il Foggia. E' una bella storia quella raccontata negli anni 90 dalla truppa del boemo e il calcio che giocava è stato spettacolare. Mi auguro di vedere presto un bel derby in serie A. Intanto, accontentiamoci di quello (probabile) del prossimo anno in serie B.

Re: Foggia e Venezia in serie B

mar apr 25, 2017 15:52

Bella B il prox anno...

Re: Foggia e Venezia in serie B

mar apr 25, 2017 17:36

Il solito derby Pugliese, partite dell'anno per loro con foto, selfie e video della storica trasferta al San Nicola e per noi, i soliti 800 biglietti di m**** che finiscono già al Martedi.
Rispondi al messaggio