|
Topazio ha scritto:La grande piazza non si vede solo da quei pochi trogloditi che hanno fischiato ma anche e soprattutto, da tutto il resto dello stadio che non è rimasto in silenzio ed ha applaudito. Buffon o non Buffon (io sinceramente ho sentito applausi partire immediatamente dopo i fischi ed ero in curva Sud, poi mi sono accorto che tutta la squadra stava applaudendo)
u'vastasiid ha scritto:Ho qualche dubbio che nella parte centrale della Nord stessero seduti spettatori campani o calabresi...
Poi sosteniamo di essere un pubblico da serie A; serie A vuol dire anche che nel caso ci sia un'amichevole con una nazione vicina e tra l'altro ferita dai recenti attentati, non si fischia l'inno nazionale, in nessun caso.
Qualche idiota ? Mah, i fischi sembravano di almeno un centinaio di persone...
E che vogliamo dire delle trombette durante il minuto di raccoglimento? Bambini ? E i loro genitori dov'erano ?
domod86 ha scritto:1) allo stadio non erano tutti baresi, anzi tantissimi "forestieri" alcuni con accenti calabresi e campani
2) non so perchè tutti ad esaltare buffon, ma a me è sembrato che l'applauso sia partito dal centro della curva (zona seguaci) che hanno inveito contro chi stava fischiando e poi hanno iniziato ad applaudire, e poi i giocatori hanno applaudito
AelleE OttOseI ha scritto:Io non ho visto buffon applaudire, ma appena partiti i fischi noi come tanti altri abbiamo iniziato a battere le mani. A fronte di 100 scemi che sono semplicemente ignoranti in quanto credevano che l'inno francese è come l'inno del Lecce o di qualunque altra rivale, c'erano migliaia di persone no solo baresi che avrebbero applaudito con o senza buffon
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
viadabariimatarrese ha scritto:Io non mi vergogno di essere BARESE!.
Sarebbe capitato dappertutto. Non facciamo i soliti moralisti.
viadabariimatarrese ha scritto:Io non mi vergogno di essere BARESE!.
Sarebbe capitato dappertutto. Non facciamo i soliti moralisti.
fattoabari ha scritto:DOCCE&GABBANA ha scritto:Quindi 100 fischi 40 mila applausi
Già , ma si sottolineano i fischi.
Noi baresi siamo i primi detrattori di noi stessi mentre gli altri non perdono occasione per autoesaltarsi.
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti