Rover ha scritto:lascrocca ha scritto:Per una volta andro controcorrente e lo ammetto, se fossi stato allo stadio avrei fischiato anch'io!! I motivi? potrei citarne decine, mi limito a ricordarne alcuni :Almeno 9/11 della squadra sono musulmani,(razzista? mi sono adeguato al loro razzismo nei nostri confronti), 2) Disprezzo innato nei nostri confronti , con uno smisurato senso di superiorita'. 3) Umiliazioni a livello politico (vedi ad es. la vicenda Berlusconi/Sarkozy/Merkel), fatto fuori il premier italiano eletto dal popolo (l'ultimo votato costituzionalmente), tramite un golpe consapevole organizzato , che dalla conseguente crisi economica, non ne siamo ancora usciti fuori. 4) La continua negazione a non riconoscere il problema dei profughi come un problema europeo, per anni, dopo che per decenni, loro e i compari USA hanno creato guerre e destabilizzato tutto il medio oriente...devo continuare?
Ma si sta per caso assistendo a una parita AMICHEVOLE di pallone o a un comizio di un politico?
Caro amico! Non dovrei ricordartelo che nello sport e sopratutto nello sport, c'e tutta la politica piu marcia che non si puo, vedi L'olimpiade usati per boicottare ancora una volta i russi, inventandosi o ingigantendo il problema del doping, che e' un falso problema. Quando un giornale o un commentatore TV francese ti fa un commento tipo " La Francia gioca oggi nel vetusto S. Nicola"....Ha fatto una affermazione politica, e tendente amettere in evidenza le nostre difficolta economiche o incapacita politica nel risolvere i nostri problemi, che ,per carita' e tutto vero, ma guarda caso, io non ho mai sentito da un nostro cronista ,quando giocavamo in paesi piu poveri di noi ,tipo Romania,fare commenti del genere. I Francesi sono ARROGANTI!!!!!