spacer
     

ormai non si prova nemmeno piu' vergogna per voi...

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda Topazio » ven set 02, 2016 15:21


La grande piazza non si vede solo da quei pochi trogloditi che hanno fischiato ma anche e soprattutto, da tutto il resto dello stadio che non è rimasto in silenzio ed ha applaudito. Buffon o non Buffon (io sinceramente ho sentito applausi partire immediatamente dopo i fischi ed ero in curva Sud, poi mi sono accorto che tutta la squadra stava applaudendo)

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda u'vastasiid » ven set 02, 2016 15:26


Ho qualche dubbio che nella parte centrale della Nord stessero seduti spettatori campani o calabresi...
Poi sosteniamo di essere un pubblico da serie A; serie A vuol dire anche che nel caso ci sia un'amichevole con una nazione vicina e tra l'altro ferita dai recenti attentati, non si fischia l'inno nazionale, in nessun caso.
Qualche idiota ? Mah, i fischi sembravano di almeno un centinaio di persone...
E che vogliamo dire delle trombette durante il minuto di raccoglimento? Bambini ? E i loro genitori dov'erano ?
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda oban67 » ven set 02, 2016 15:29


Ma grande piazza de che???
Non chi comincia ma quel che persevera

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda oldvalues » ven set 02, 2016 15:30


Topazio ha scritto:La grande piazza non si vede solo da quei pochi trogloditi che hanno fischiato ma anche e soprattutto, da tutto il resto dello stadio che non è rimasto in silenzio ed ha applaudito. Buffon o non Buffon (io sinceramente ho sentito applausi partire immediatamente dopo i fischi ed ero in curva Sud, poi mi sono accorto che tutta la squadra stava applaudendo)


La vera notizia è la reazione dell'intero stadio verso una minoranza ignorantella che non ha conoscenza del valore di un inno (per loro la marsigliese è un coro ultras, nè più nè meno).

La maggioranza non si è lasciata condizionare dai fischi e ha reagito alzandosi in piedi e applaudendo ha dato una lezione culturale a quattro ignorantelli.

Reazione da grande piazza.

Forza Bari, reagisci, agisci!
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4897
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda domod86 » ven set 02, 2016 15:35


u'vastasiid ha scritto:Ho qualche dubbio che nella parte centrale della Nord stessero seduti spettatori campani o calabresi...
Poi sosteniamo di essere un pubblico da serie A; serie A vuol dire anche che nel caso ci sia un'amichevole con una nazione vicina e tra l'altro ferita dai recenti attentati, non si fischia l'inno nazionale, in nessun caso.
Qualche idiota ? Mah, i fischi sembravano di almeno un centinaio di persone...
E che vogliamo dire delle trombette durante il minuto di raccoglimento? Bambini ? E i loro genitori dov'erano ?

domod86 ha scritto:1) allo stadio non erano tutti baresi, anzi tantissimi "forestieri" alcuni con accenti calabresi e campani
2) non so perchè tutti ad esaltare buffon, ma a me è sembrato che l'applauso sia partito dal centro della curva (zona seguaci) che hanno inveito contro chi stava fischiando e poi hanno iniziato ad applaudire, e poi i giocatori hanno applaudito

non ho scritto che al centro della curva stavano seduti campani e calabresi, anzi ho scritto che l'applauso con relative bestemmie verso chi aveva fischiato sono partite dal centro zona seguaci, ed aggiungo che molto probabilmente chi stava fischiando era seduto nella zona sopra il posto dei bulldog o il petalo scoperto accanto, perchè si sono girati tutti verso la ad "astimare",e dalla stessa zona si è levato il tipico coro juventino "m erda" rivolto al portiere durante la puntata
Ultima modifica di domod86 il ven set 02, 2016 15:40, modificato 6 volte in totale.

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda Pippo86 » ven set 02, 2016 15:37


Quest'anno il san Nicola parte col botto...
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda cussaddostam » ven set 02, 2016 15:42


AelleE OttOseI ha scritto:Io non ho visto buffon applaudire, ma appena partiti i fischi noi come tanti altri abbiamo iniziato a battere le mani. A fronte di 100 scemi che sono semplicemente ignoranti in quanto credevano che l'inno francese è come l'inno del Lecce o di qualunque altra rivale, c'erano migliaia di persone no solo baresi che avrebbero applaudito con o senza buffon

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk


Stessa cosa in curva sud. Applauso spontaneo: Buffon era lontano, non lo vedeva nessuno.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

simeone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: sab apr 24, 2010 16:28
Highscores: 5

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda simeone » ven set 02, 2016 15:50


viadabariimatarrese ha scritto:Io non mi vergogno di essere BARESE!.
Sarebbe capitato dappertutto. Non facciamo i soliti moralisti.


Brav

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda paul rideout » ven set 02, 2016 15:50


40.000 spettatori....se poi un centinaio o poco più' fischiano...siamo una piazza di m.....?? Ma per piacere......al limite quelle c....e che hanno fischiato....(minoranza)non la "piazza" intera... :wink:
tutto il mondo e' paese.....e smettiamola di darci sempre addosso....
Ultima modifica di paul rideout il ven set 02, 2016 15:59, modificato 1 volta in totale.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda polpopazzo » ven set 02, 2016 15:59


E con questo,dimentichiamoci per qualche decennio di rivedere la nazionale a Bari.
Il chichirichi a bari cittadella era passato inosservato, ma questi fischi ci hanno causato un danno d'immagine a livello nazionale e internazionale e a poco sono serviti gli immediati applausi. Basta leggere un po' di commenti nazionali e internazionali che ci definiscono barbari, per colpa di un gruppetto di disadattati ignoranti radicati in questo territorio.
Ed ora sotto con Maniero...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda barivecchiano » ven set 02, 2016 16:00


viadabariimatarrese ha scritto:Io non mi vergogno di essere BARESE!.
Sarebbe capitato dappertutto. Non facciamo i soliti moralisti.


che schifo...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7840
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda fattoabari » ven set 02, 2016 16:02


C'era già un altro topic che è stato spostato:
viewtopic.php?f=44&t=276625&hilit=Fattoabari+MN

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: ormai non si prova nemmeno piu' vergogna per voi...

Messaggioda paul rideout » ven set 02, 2016 16:07


fattoabari ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Quindi 100 fischi 40 mila applausi

Già, ma si sottolineano i fischi.
Noi baresi siamo i primi detrattori di noi stessi mentre gli altri non perdono occasione per autoesaltarsi.

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda Danny Wilde » ven set 02, 2016 16:17


Immagine
Premetto che l'inno francese non andava fischiato, ma i francesi nei nostri confronti non si comportano molto meglio. Questa è una vignetta sul terremoto nel centro Italia...
TARANTO FOGNA

ROBYEVOLUTION

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun gen 24, 2005 0:03
Località: URLO DELLA NORD
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda ROBYEVOLUTION » ven set 02, 2016 16:26


Allo stadio non c erano solo baresi
MEGLIO GAY CHE LECCESE

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti