sab giu 21, 2014 9:51
mer lug 16, 2014 7:36
IlCanalone ha scritto:Io ho avuto la fortuna di vederlo in lingua originale, ma ultimamente ho fatto fatica a reperire le puntate in inglese, le trovo solo spagnole
@THC : cosa non ti è piaciuto di dexter? e dove sei arrivato? Io l'ho visto tutto e devo dire che all'inizio l'ho trovato geniale, fino alla 4 stagione è veramente bello, poi subisce un calo abbastanza netto...
mer lug 16, 2014 19:28
mer lug 16, 2014 22:21
gio lug 17, 2014 8:51
giovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia
gio lug 17, 2014 8:55
gio lug 17, 2014 10:19
IlCanalone ha scritto:giovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia
Io l'ho vista in inglese, beh se devi ancora vederla non ti dico niente, goditelo e poi vieni qui a dirmi cosa ne pensi
gio lug 17, 2014 10:59
Barese_Dentro ha scritto:IlCanalone ha scritto:Breaking Bad is back bitch
L'hai vista? Io ho appena finito di vederla..
gio lug 17, 2014 23:00
IlCanalone ha scritto:Si il finale di Dexter lascia molto a desiderare ma dopo aver visto quello di How i meet your mother mi sono ricreduto su molti finali brutti
sab lug 19, 2014 9:47
dom lug 20, 2014 18:01
IlCanalone ha scritto:No io non lo accetto per me resta la peggior cacata che potevano fare, soprattutto dopo che ho letto che il finale era già stato deciso dopo la prima stagione, come c***o fai a fare 8 stagioni poi in cui cambi tutto e lasciare quel finale
Comunque ieri ho iniziato Orange is the new black e devo dire che è interessante dategli un occhiata se non sapete che vedere
sab dic 20, 2014 12:04
giovane ha scritto:IlCanalone ha scritto:giovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia
Io l'ho vista in inglese, beh se devi ancora vederla non ti dico niente, goditelo e poi vieni qui a dirmi cosa ne pensi
appena esce in italia, me la vedo e ti dico!