Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tifosi"

sab lug 31, 2010 18:56

TMW - Allegretti: "Mai avuto problemi con il Bari"
Dopo il passaggio dal Bari al Grosseto il centrocampista Riccardo Allegretti (32) ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua ex squadra. Ai microfoni di TMW il giocatore ha specificato che alcune parole sono state travisate, e per questo ha chiarito: "Sono stato frainteso mai detto niente contro il direttore e il presidente ed i tifosi. La mia era solo un esternazione dal punto di vista umano con l'allenatore, una mancata chiarezza. Le scelte tecniche sono del mister e vanno rispettate. Il rapporto con la città e società è stato buono, non mi sono mai lamentato della città di Bari".
Ultima modifica di la bomba il sab lug 31, 2010 18:58, modificato 1 volta in totale.

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

sab lug 31, 2010 18:57

Riccardo Bari non dimentica, grazie di tutto in bocca al lupo!

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

sab lug 31, 2010 19:11

A parte che Allegretti è un bravo calciatore (nonostante la sua età, può insegnare tanto ai giovani), è soprattutto una grande persona. L'anno scorso è stato uomo spogliatoio assieme a Stellini e burlone in ritiro assieme a Belmonte.
Grazie Riccardo.
:respect:
Ultima modifica di dolphinba il sab lug 31, 2010 19:12, modificato 1 volta in totale.

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

sab lug 31, 2010 19:11

la bomba ha scritto:Riccardo Bari non dimentica, grazie di tutto in bocca al lupo!

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

sab lug 31, 2010 19:45

Grazie per il grande contributo e tanti auguri per il tuo futuro Riccardo!!!

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

sab lug 31, 2010 20:03

purosanguebiancorosso ha scritto:
la bomba ha scritto:Riccardo Bari non dimentica, grazie di tutto in bocca al lupo!

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

sab lug 31, 2010 20:30

...MI SAREI ASPETTATO QUALCHE PUNIZIONE IN + NELLO SPECCHIO, DETTO QUESTO CREDO CHE CE L' ABBIA CON VENTURA PER IL FATTO CHE HA SOLO GIOCATO IN UN RUOLO NON SUO, E X QUESTO (OLTRE AL FATTO CHE LA B E' LA CATEGORIA DOVE PUO' FARE LA DIFFERENZA) FORSE HA FATTO BENE AD ANDARE.
GRAZIE X I PUNTI CHE CI HAI FATTO PRENDERE, IN BOCCA AL LUPO.

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

sab lug 31, 2010 20:53

la bomba ha scritto:Riccardo Bari non dimentica, grazie di tutto in bocca al lupo!

:respect: :respect:

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

sab lug 31, 2010 21:32

Ero sicuro che avresti chiarito perchè era evidente il pompaggio assurdo fatto da giornalisti (?) senza notizie, senza idee e senza scrupoli e spero presto anche senza un giornale che li lasci sguazzare nei loro stessi rigurgiti come in questa circostanza ha fatto leggo.it del 26/7/2010 !!

...............................................................................<<<adriatico>>>

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

dom ago 01, 2010 2:34

purosanguebiancorosso ha scritto:
la bomba ha scritto:Riccardo Bari non dimentica, grazie di tutto in bocca al lupo!

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

dom ago 01, 2010 3:20

Vorrei 25 Allegretti in rosa: un ragazzo che non dice mai una parola di troppo durante il campionato, che fa spogliatoio, che sorride sempre, anche se si fa 10 giornate di panchina di seguito per poi tornare in campo in un ruolo non suo, uno che semplicemente onora la maglia. Grande Riccardo!

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

dom ago 01, 2010 7:40

a me nn mi e' mai dispiaciuto

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

dom ago 01, 2010 9:23

purosanguebiancorosso ha scritto:
la bomba ha scritto:Riccardo Bari non dimentica, grazie di tutto in bocca al lupo!

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

dom ago 01, 2010 9:32

gigibari ha scritto:
purosanguebiancorosso ha scritto:
la bomba ha scritto:Riccardo Bari non dimentica, grazie di tutto in bocca al lupo!


Grande Riccardo, ho sempre sperato nel pre-partita che nella rosa titolare ci fossi tu. Non abbiamo praticamente mai perso quando hai giocato dando sempre il massimo. Buona vita

Re: 31/07/10 - Allegretti: "Nessun problema con Bari e i tif

dom ago 01, 2010 10:03

gigibari ha scritto:
purosanguebiancorosso ha scritto:
la bomba ha scritto:Riccardo Bari non dimentica, grazie di tutto in bocca al lupo!
Rispondi al messaggio