spacer
     

22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda Dream81Bari » mer ott 22, 2014 22:28


La carica del mister: "Conte mi ha dato dei consigli. Il mio sogno..."

La Barimania ha colpito anche il tecnico dei galletti Devis Mangia. Dopo un inizio incerto, l'avventura con il Bari è decollata: a testimoniarlo ci sono sorrisi e abbracci. C'è un clima decisamente più disteso e l'intesa con il pubblico barese è finalmente sbocciata. L'allenatore è consapevole di non aver ancora scritto il suo nome tra le pagine dei successi biancorossi, e per questo ha chiesto preziosi consigli all'attuale commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte, uno che da queste parti ha lasciato ricordi indelebili: "Con il ct ci siamo sentiti anche per via dell'Under 21. - ha detto Mangia a Il Corriere dello Sport - Mi aveva parlato delle energie che suscitano i nostri tifosi. Qui c'è un passione viscerale e incredibile. Può essere una risorsa importante. Conte lo ha capito bene e ha vinto. L'entusiasmo è fonte di energia da sfruttare senza mai perdere il rapporto con la realtà".

Dalla contestazione dopo il pari col Modena alle esaltazioni delle ultime settimane, a sugellare un amore che al momento pare indissolubile. Sembra sia passata un'eternità: "I fischi li ho interpretati come un segnale d'amore. - riporta ancora il quotidiano romano - Daremo l'anima per questa gente. Tutti speriamo di realizzare a Bari qualcosa di importante. Abbiamo grandissimi margini di crescita. Stiamo recuperando tanti elementi e diventando squadra. Se riusciremo a ragionare così arriveremo alla fine da protagonisti, ne sono sicuro".

Juve, Roma, Milan o la beneamata Inter (squadra per cui il mister biancorosso non ha mai nascosto di provare simpatia, ndr). Qual è il sogno di Mangia? "Alleno una squadra gratifcante. Il mio sogno si chiama Bari. Non mi faccio distrarre da nient'altro".

fonte:tuttobari

bravo mister!sSciaudone allass u milan e pigghie esembie

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda galletto46 » gio ott 23, 2014 0:01


Sciaudone non ha detto che vuole andare al milan a gennaio....... ha solo detto che il suo sogno "un giorno" è quello di giocare nel milan "squadra per la quale tifo da piccolo" non potevamo mica pretendere che da piccolo tifasse per il bari ( di KEVIN il piccolo tifoso bergamasco tifoso della BARI non ce ne sono molti in giro).......... speriamo che la nostra squadra diventi sempre più importante nel panorama nazionale e che quindi chi viene a giocare nella nostra squadra non senta più il bisogno di andare a giocare in squadre più blasonate!!!!!!!!

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda dettonicola » gio ott 23, 2014 5:50


sto cercando ancora di capire MISTER qual é il contributo tecnico tattico e gestionale che hai dato al Bari

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27063
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda saverio67 » gio ott 23, 2014 7:51


Gli avrà spiegato come si fa a non vedere che entrano i cartoni dei computer negli armadietti
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

GIUSEPPE.LOP

 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar set 16, 2014 16:38
Highscores: 0

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda GIUSEPPE.LOP » gio ott 23, 2014 8:22


dettonicola ha scritto:sto cercando ancora di capire MISTER qual é il contributo tecnico tattico e gestionale che hai dato al Bari

Come possibile che non hai ancora capito?
Il contributo che ha dato al Bari è quello di cambiare i centrali difensivi ogni partita.
Il voler adottare il 4-4-2.
Rinunciare a Joao Silva perchè non serve per una squadra che gioca palla a terra.
Ti sembra poco per una squadra che si regge grazie ai giocatori della passata stagione?

ALMIRONDUJAPIG

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 948
Iscritto il: mar mar 11, 2014 12:22
Località: BARI- JAPIGIA
Highscores: 0

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda ALMIRONDUJAPIG » gio ott 23, 2014 14:03


GIUSEPPE.LOP ha scritto:
dettonicola ha scritto:sto cercando ancora di capire MISTER qual é il contributo tecnico tattico e gestionale che hai dato al Bari

Come possibile che non hai ancora capito?
Il contributo che ha dato al Bari è quello di cambiare i centrali difensivi ogni partita.
Il voler adottare il 4-4-2.
Rinunciare a Joao Silva perchè non serve per una squadra che gioca palla a terra.
Ti sembra poco per una squadra che si regge grazie ai giocatori della passata stagione?


Infatti perchè De Luca-Caputo-Stevanovic sono ragazzi della passata stagione, infatti perchè Sabelli a sinistra di punto in bianco lo hai messo tu, infatti perchè 14 goal in 7/8 partite gli hai fatti tu.
OOHHH ALMIROOON ALMIRON ALMIRON

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda polpopazzo » gio ott 23, 2014 14:57


E ci voleva Conte per capire come arruffianarsi i tifosi?
Spero che ora si senta con Ventura chissà cominciamo a vedere un po' di bel gioco...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

GIUSEPPE.LOP

 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar set 16, 2014 16:38
Highscores: 0

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda GIUSEPPE.LOP » gio ott 23, 2014 16:29


ALMIRONDUJAPIG ha scritto:
GIUSEPPE.LOP ha scritto:
dettonicola ha scritto:sto cercando ancora di capire MISTER qual é il contributo tecnico tattico e gestionale che hai dato al Bari

Come possibile che non hai ancora capito?
Il contributo che ha dato al Bari è quello di cambiare i centrali difensivi ogni partita.
Il voler adottare il 4-4-2.
Rinunciare a Joao Silva perchè non serve per una squadra che gioca palla a terra.
Ti sembra poco per una squadra che si regge grazie ai giocatori della passata stagione?


Infatti perchè De Luca-Caputo-Stevanovic sono ragazzi della passata stagione, infatti perchè Sabelli a sinistra di punto in bianco lo hai messo tu, infatti perchè 14 goal in 7/8 partite gli hai fatti tu.


De Luca non si discute anche se da qualche partita convince, precedentemente ha fatto anche panchina.
Stevanovic non si discute, ma per stessa ammissione di chi sta al centro del progetto, non sta ancora dimostrando il suo vero valore.
Caputo anche se squalificato e quindi non potendo giocare, si è sempre allenato con la rosa della scorsa stagione.
Sabelli a sinistra non è stata un'invenzione geniale di chi sta al centro del progetto, ma una necessità in quanto volendo far riposare Calderoni, Salviato giocava a destra e grazie a lui che non è salito in tempo, non è scattato il fuorigioco e l'Avellino ha potuto segnare.
No i 14 goal non li ho fatti io, ma nemmeno i 10 li ho subiti io più i 3 in Coppa Italia, nemmeno che nelle ultime 5 partite si è sempre subito gol.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda discitur » gio ott 23, 2014 17:44


..........Mangia...................cambia Pusher che e' meglio!!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19323
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio ott 23, 2014 18:08


Sono tra quelli che aveva iniziato a criticare Mangia, non da subito a dire il vero. Dal primo momento non mi convinceva la scelta del modulo con i giocatori di cui dispone, ma di questo non ne facevo tanto una colpa a lui ma a chi l'aveva scelto, e successivamente ne ho auspicato l'esonero, perché convinto sempre più che, per colpa del suo carattere o meno, lo spogliatoio si fosse sfasciato e questo potesse portarci a compromettere l'annata. Devo dire che su entrambe le motivazioni non avevo torto, visto che il modulo l'ha cambiato e, considerato l'intervento della società, effettivamente qualcosa nello spogliatoio non andava per il verso giusto. Adesso i risultati (perché alla fine contano solo quelli, il resto è fuffa..) stanno arrivando e, devo essere sincero, ho visto due partite che mi hanno anche divertito parecchio, a Bari poi siamo ipercritici e questo si sa... Adesso, se riusciamo a dare continuità, ho fiducia che riuscirà a sistemare anche i problemi difensivi, dove però va anche detto che il giocatore che aveva richiesto dal primo giorno non gliel'hanno preso, ossia Bianchetti, come va anche detto che su Polenta sono convinto si sia impuntato lui...
Isomma tra aggiusti vari, l'importante è stare tra i primi 4 o 5 a gennaio e poi vedremo dove puntellare la squadra, adesso smettiamola di metterlo ogni volta in discussione e lo dico anche per eventuali prossime sconfitte.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3658
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 22/10/14 - Mangia:"Conte mi ha dato dei consigli. "

Messaggioda classe74 » gio ott 23, 2014 22:35


dettonicola ha scritto:sto cercando ancora di capire MISTER qual é il contributo tecnico tattico e gestionale che hai dato al Bari

e tu che contributo stai dando chiedendo sta cosa? siamo in alta classifica,non è un buon risultato?


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u' tt600 e 30 ospiti