spacer
     

05/07/04 - Napoli, in tempi brevi la risposta della Figc

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

05/07/04 - Napoli, in tempi brevi la risposta della Figc

Messaggioda Marcomerlino » lun lug 05, 2004 19:24


www.goalcity.it

La Figc farà avere in tempi brevi una risposta a Luciano Gaucci sulla possibilità di affiliazione della Napoli sportiva, la SpA attraverso la quale il patron del Perugia intende mantenere il titolo del Napoli in serie B. La stessa Federcalcio - secondo quanto ha reso noto l'avvocato Giovanni Bruno, che ha presentato l'istanza di affiliazione attraverso la procedura della cessione del ramo d'azienda - ha chiesto alcuni documenti per completare la pratica burocratica. In particolare si tratta degli atti relativi alla richiesta di iscrizione al campionato da parte dell'amministratore della Napoli sportiva SpA (si tratta del ragioniere Cristina Caracciolo) e di un parere della società sportiva Calcio Napoli, di cui è amministratore unico Paolo Bellamio.

leccemerda

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2457
Iscritto il: gio lug 01, 2004 15:33
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda leccemerda » mar lug 06, 2004 7:31


gaucci è pronto a ricorrere al tar in caso di mancato accoglimento della FIGC (gazzetta dello sport) e nel frattempo Cosmi è pronto per la panchina del napoli...
non so se sia peggio ciò che sta facendo gaucci ai tifosi del perugia (se la cosa va in porto, farà partire cosmi ed i migliori giocatori del perugia verso il napoli...) o ciò che ha fatto a noi il muratore!
mi viene in mente il famoso diverbio tra il muratore ed il m****e sulla salita del pullman ("gaucci...che noi siamo di serie A"): della serie "m**** a confronto"
buona giornata


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mazzacun, Torneremo_ e 155 ospiti