spacer
     

06/07/04 - Papadopulo, siamo all'epilogo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

06/07/04 - Papadopulo, siamo all'epilogo

Messaggioda Marcomerlino » mar lug 06, 2004 11:03


(Gazzetta del Mezzogiorno)

Giorni cruciali, la settimana della verità. Per il Bari si sta per aprire la fase decisiva. Il capitolo tecnico è vicino all'epilogo, in un modo o nell'altro. Il conto alla rovescia è scattato. Beppe Papadopulo è sempre in pole position per occupare la panchina biancorossa, ma la situazione con il Siena non si è sbloccata. Il tira e molla fra il club bianconero e il tecnico è ancora in essere, anche se le parti non si sentono più da qualche giorno. Ma questo silenzio non aiuta certo a sbloccare la questione. L'ultimo appiglio è rintracciabile in quello che sarà il nuovo direttore sportivo dei toscani, probabilmente un uomo legato alla «Gea». La speranza è che possa fare da punto di unione fra le esigenze di Papadopulo e le volontà del presidente toscano De Luca.
Sul tecnico toscano continuano a piovere offerte dall'estero (il Malaga, Spagna, ultima tentazione), ma al... Bari non si comanda: «Ho martellato i dirigenti senesi per quasi tutta la scorsa settimana - dice l'allenatore - di più davvero non posso fare. Sono in una situazione scomoda, sia il Bari che il sottoscritto rappresentano le parti lese di questa storia. Sapete benissimo quanto ci tenga a ricominciare in una piazza che non ho mai dimenticato».
Il Bari, comunque, pur sentendosi estraneo alla querelle non molla la presa. Nel senso che Papadopulo è il prescelto per avviare e dirigere il progetto di rilancio e ristrutturazione. Almeno per le prossime ore. Poi la società barese guarderà oltre. Toccherà al nuovo direttore sportivo Fausto Pari mettere sul piatto della bilancia un paio di proposte sulle quali discutere. All'inizio del ritiro mancano poco meno di due settimane (il 19 a Mezzano di Primiero), il club biancorosso ha quindi tutti i diritti di accelerare.
Pari oggi sarà a Milano, dove il calciomercato entrerà nel vivo. Missione precisa, quella di vendere più pezzi possibili di una squadra che ha tradito e scaraventato Bari nel calcio di serie C, salvo ripescaggi. L'augurio è che la nuova gestione tecnica possa contare su un gruppo totalmente rinnovato, composto da gente che ha «fame» di pallone, lontana anni luce dagli ultimi intristiti attori. Pare che molto corteggiato sia il cileno Cordova: il Livorno sembra seriamente intenzionato ad acquisire i servigi del calciatore che a Bari ha vissuto di luci (poche) e ombre (molte). La trattativa potrebbe andare in porto anche in maniera spedita, al sudamericano la serie A certo non dispiacerebbe... Sperando che sia il primo biancorosso di una lunga e triste lista a cambiare aria.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » mar lug 06, 2004 11:39


Comunque vada, basta che si muovano!

Sono passati 17 :x giorni da quell'infausta serata e non si muove foglia.

Vuoi vedere che sentiremo le solite cazzate?

Non ho fatto tutta la preparazione, dato che sono stato acquistato quando tutti erano già in ritiro!

Non abbiamo fatto in tempo a completare l'organico, perchè abbiamo avuto problemi per l'allenatore!

Questo era quello che c'era a disposizione, i pezzi migliori era stati già ceduti!

v********o, SVEGLIATEVI!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » mar lug 06, 2004 11:48


ma ragazzi è la solita storia!!!! se nn ci facciamo sentire noi qui si rischia di avere un'altro anno di presa x il culo!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar lug 06, 2004 11:51


Invece facendoci sentire noi, risolveremo tutto!!!!

Dai ragazzi.... tutti in coro................

BURP!!!!!!!!!!!!!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » mar lug 06, 2004 11:56


allora lasciamo tutto cosi,dai ke l'anno prossimo vinceremo tutte le partite.ma per piacere...

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar lug 06, 2004 12:32


AHAHAHHAHAHA :lol:

Quant'è bella......
che si fugge tuttavia
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mar lug 06, 2004 14:06


@MUTU
PERDONAMI SE INTERVENGO INTERPRETANDOTI, MA VORREI DIRE AL SIMPATICO E GRINTOSO
LUPETTINO,
KE IL SAGGIO MARCO NON TI STA DICENDO KE E' CONTENTO DELL'ATTUALE SITUAZIONE, MA SOLO KE PROCLAMI DEL TIPO: "FACCIAMOCI SENTIRE NOI", PURTROPPO, NON SERVONO A NULLA!!!
VUOI INONDARE DI PROTESTE E/O BESTEMMIE E/O MINACCE E/O SUGGERIMENTI L'AS BARI, IL SUO SITO, IL SUO STADIO, IL SUO UFFICIO STAMPA?
CREDI KE SERVIREBBE A QUALCOSA?

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar lug 06, 2004 14:16


Purtroppo io non son bravo con le parole Ideal... ma l'annata è buona e si vede!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » mar lug 06, 2004 15:10


ok getto la spugna!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar lug 06, 2004 15:26


Lupettino, non te la prendere....
Io sono felice che ci sia gente come te che crede ancora in certi ideali.... noi un pò più vecchi abbiamo perso le speranze.... ma potremmo sbagliarci!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » mar lug 06, 2004 15:39


ma chi se la prende! ;)

il problema è che non avendo mai visto la C in vita mia essendo del 87,ho molto paura!!! quindi scrivo cio che penso!! ;)

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar lug 06, 2004 15:52


Capisco... in effetti hai ragione ad avere certe paure..... io invece ho iniziato a tifare con il bari in C, quindi mi sembra un ritorno alle origini! :wink:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » mar lug 06, 2004 15:59


spero di abituarmi alla c! :( ;)

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar lug 06, 2004 16:01


Io spero che non ti abituerai proprio, ma le premesse non sono belle.....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti