Pagina 1 di 1

06/07/04 - Papadopulo, siamo all'epilogo

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 11:03
da Marcomerlino
(Gazzetta del Mezzogiorno)

Giorni cruciali, la settimana della verità. Per il Bari si sta per aprire la fase decisiva. Il capitolo tecnico è vicino all'epilogo, in un modo o nell'altro. Il conto alla rovescia è scattato. Beppe Papadopulo è sempre in pole position per occupare la panchina biancorossa, ma la situazione con il Siena non si è sbloccata. Il tira e molla fra il club bianconero e il tecnico è ancora in essere, anche se le parti non si sentono più da qualche giorno. Ma questo silenzio non aiuta certo a sbloccare la questione. L'ultimo appiglio è rintracciabile in quello che sarà il nuovo direttore sportivo dei toscani, probabilmente un uomo legato alla «Gea». La speranza è che possa fare da punto di unione fra le esigenze di Papadopulo e le volontà del presidente toscano De Luca.
Sul tecnico toscano continuano a piovere offerte dall'estero (il Malaga, Spagna, ultima tentazione), ma al... Bari non si comanda: «Ho martellato i dirigenti senesi per quasi tutta la scorsa settimana - dice l'allenatore - di più davvero non posso fare. Sono in una situazione scomoda, sia il Bari che il sottoscritto rappresentano le parti lese di questa storia. Sapete benissimo quanto ci tenga a ricominciare in una piazza che non ho mai dimenticato».
Il Bari, comunque, pur sentendosi estraneo alla querelle non molla la presa. Nel senso che Papadopulo è il prescelto per avviare e dirigere il progetto di rilancio e ristrutturazione. Almeno per le prossime ore. Poi la società barese guarderà oltre. Toccherà al nuovo direttore sportivo Fausto Pari mettere sul piatto della bilancia un paio di proposte sulle quali discutere. All'inizio del ritiro mancano poco meno di due settimane (il 19 a Mezzano di Primiero), il club biancorosso ha quindi tutti i diritti di accelerare.
Pari oggi sarà a Milano, dove il calciomercato entrerà nel vivo. Missione precisa, quella di vendere più pezzi possibili di una squadra che ha tradito e scaraventato Bari nel calcio di serie C, salvo ripescaggi. L'augurio è che la nuova gestione tecnica possa contare su un gruppo totalmente rinnovato, composto da gente che ha «fame» di pallone, lontana anni luce dagli ultimi intristiti attori. Pare che molto corteggiato sia il cileno Cordova: il Livorno sembra seriamente intenzionato ad acquisire i servigi del calciatore che a Bari ha vissuto di luci (poche) e ombre (molte). La trattativa potrebbe andare in porto anche in maniera spedita, al sudamericano la serie A certo non dispiacerebbe... Sperando che sia il primo biancorosso di una lunga e triste lista a cambiare aria.

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 11:39
da Pino
Comunque vada, basta che si muovano!

Sono passati 17 :x giorni da quell'infausta serata e non si muove foglia.

Vuoi vedere che sentiremo le solite cazzate?

Non ho fatto tutta la preparazione, dato che sono stato acquistato quando tutti erano già in ritiro!

Non abbiamo fatto in tempo a completare l'organico, perchè abbiamo avuto problemi per l'allenatore!

Questo era quello che c'era a disposizione, i pezzi migliori era stati già ceduti!

v********o, SVEGLIATEVI!

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 11:48
da Lupettino
ma ragazzi è la solita storia!!!! se nn ci facciamo sentire noi qui si rischia di avere un'altro anno di presa x il culo!

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 11:51
da mutu
Invece facendoci sentire noi, risolveremo tutto!!!!

Dai ragazzi.... tutti in coro................

BURP!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 11:56
da Lupettino
allora lasciamo tutto cosi,dai ke l'anno prossimo vinceremo tutte le partite.ma per piacere...

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 12:32
da mutu
AHAHAHHAHAHA :lol:

Quant'è bella......
che si fugge tuttavia

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 14:06
da ideal74
@MUTU
PERDONAMI SE INTERVENGO INTERPRETANDOTI, MA VORREI DIRE AL SIMPATICO E GRINTOSO
LUPETTINO,
KE IL SAGGIO MARCO NON TI STA DICENDO KE E' CONTENTO DELL'ATTUALE SITUAZIONE, MA SOLO KE PROCLAMI DEL TIPO: "FACCIAMOCI SENTIRE NOI", PURTROPPO, NON SERVONO A NULLA!!!
VUOI INONDARE DI PROTESTE E/O BESTEMMIE E/O MINACCE E/O SUGGERIMENTI L'AS BARI, IL SUO SITO, IL SUO STADIO, IL SUO UFFICIO STAMPA?
CREDI KE SERVIREBBE A QUALCOSA?

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 14:16
da mutu
Purtroppo io non son bravo con le parole Ideal... ma l'annata è buona e si vede!

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 15:10
da Lupettino
ok getto la spugna!

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 15:26
da mutu
Lupettino, non te la prendere....
Io sono felice che ci sia gente come te che crede ancora in certi ideali.... noi un pò più vecchi abbiamo perso le speranze.... ma potremmo sbagliarci!

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 15:39
da Lupettino
ma chi se la prende! ;)

il problema è che non avendo mai visto la C in vita mia essendo del 87,ho molto paura!!! quindi scrivo cio che penso!! ;)

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 15:52
da mutu
Capisco... in effetti hai ragione ad avere certe paure..... io invece ho iniziato a tifare con il bari in C, quindi mi sembra un ritorno alle origini! :wink:

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 15:59
da Lupettino
spero di abituarmi alla c! :( ;)

MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 16:01
da mutu
Io spero che non ti abituerai proprio, ma le premesse non sono belle.....